'OUTLANDER' DI DIANA GABALDON DIVENTA UNA SERIE TV SU STARZ

4 commenti:

  1. Se la conosco? Io sono una "drogata" di questa serie! Crea proprio dipendenza, sto aspettando da troppo tempo il prossimo capitolo della saga! È davvero una storia stupenda, narrata magistralmente; tutto è descritto in modo minuzioso, ti trascina proprio indietro nel tempo e ti catapulta in una Scozia a noi sconosciuta! Claire e Jamie sono due personaggi che ti entrano nel cuore, ma anche tutti gli altri si ritagliano il loro bel posticino...
    A chi piace la storia e un pizzico di magia, lo consiglio caldamente!
    Naturalmente spero che la serie TV giunga anche da noi... anche se chissà quando! :-(
    Cassie

    RispondiElimina
  2. ..ha quasi detto tutto Cassandra. Aggiungerei che se amate leggere romanzi non banali ma appassionanti, sensuali, avventurosi, drammatici ma anche divertenti e ironici allora questo è il libro che fa per voi..Una storia affascinante scritta in maniera sontuosa, che ti cattura fin dalle prime pagine,ricca di personaggi indimenticabili e strutturati magnificamente solo come una grande scrittrice come la Gabaldon sa fare...Un romanzo travolgente,unico nel suo genere,una storia che porterò sempre nel cuore e che mi ha emozionato, commosso e coinvolto, che mi ha fatto sorridere, ridere ma anche piangere ed imprecare come nessun altro...
    Per me IL ROMANZO nella sua più profonda accezione del termine...
    Superfluo dire che, se siete lettrici sensibili, di bocca buona e di stomaco forte, vi consiglio assolutamente di leggerlo. ;)

    RispondiElimina
  3. ..ah dimenticavo che la scelta del personaggio che interpreterà Jamie per me è quasi azzeccata, su Frank/Jack ho qualche perplessità perché lo avevo immaginato diversamente.Per Claire ancora nn si sa nulla anche se ieri sul web è spuntata la foto di un'attrice a me sconosciuta che nn mi ha convinto.
    Temo che scegliere chi interpreterà Claire sarà un compito difficilissimo...
    Speriamo di poter vedere presto la serie anche in Italia...:)

    RispondiElimina
  4. Anche io sono una drogata della Gabaldon e sapere che faranno la serie tv mi elettrizza! Amo questa serie e la consiglio vivamente a chi ancora non la conosce, ma sappiate che è di un'intensità incredibile sia in negativo che in positivo per niente all'acqua di rose. Trovo le scelte per Jamie e Randall perfette e sono curioso di scoprire a chi toccherà il difficilissimo ruolo di Claire.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!