PRIMIZIE ROMANTICHE: USCITE DI LUGLIO 2013


L’estate è ormai scoppiata ma “Primizie Romantiche” non va in vacanza e torna, per il suo secondo appuntamento, per informarvi delle allettanti novità in uscita nel meraviglioso mondo romance. 
Il mese scorso è stato dominato da New Adult ed erotici e pare che luglio non sarà molto diverso. Per la Mondadori infatti, è in uscita una bollente nuova trilogia, si tratta di libri autoconclusivi all’insegna dell’eros e del sentimento scritti da un’autrice già nota nel panorama romantico italiano che sicuramente molte di voi già conoscono e apprezzano. Dopo il grande successo di Savanna Fox, Sperling & Kupfer ritorna con un suo nuovo titolo che pare sia più intrigante e bollente che mai. Mentre, per l’eclettico genere New Adult,  è imminente l’uscita di un nuovo titolo che, dopo uno strabiliante successo ottenuto oltremare, approda in Italia grazie alla Fabbri Editori. Insomma, se l’estate si prevede torrida, i romanzi in uscita non sono da meno. Attente a non scottarvi!


FABBRI EDITORI

J.A. Redmerski - IL CONFINE DI UN ATTIMO - 1° volume della serie The Edge of Never
Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto, niente sembra più importarle davvero... Quando anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Quello che trova nel suo viaggio è un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, e da cui si sente irrimediabilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani. Convince Camryn a fare cose che non avrebbe mai pensato di fare e le insegna ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più proibiti. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più... E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre? USCITO IL 28 GIUGNO. Lo puoi trovare QUI: Il confine di un attimo (Fabbri Life)
 

MONDADORI  CHRYSALIDE
Abbi Glines – THE VINCENT BROTHERS - Son tornati più sexy che mai  -2° Volume della serie “The Vincent Boys”
Sawyer e Beau Vincent sono entrambi innamorati di Ashton, sin da bambini. Sawyer è stato fidanzato con lei per tre anni, ma poi l'infatuazione tra Ashton e Beau ha stravolto gli equilibri e la vita di tutti. A complicare le cose, arriva in città la cugina di Ashton, Lana. Da sempre innamorata di Sawyer, la brava ragazza di un tempo è ora sempre più audace e provocante: riuscirà a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Beau riusciranno a costruire una vita insieme? L'estate prima dell'inizio del college è destinata a diventare l'estate più emozionante e calda della loro vita.
In libreria dal 9 Luglio . Lo puoi ordinare qui:The Vincent brothers. Sono tornati... più sexy che mai
 

SPERLING & KUPFER – PANDORA

Savanna FoxUNA PARTICOLARE SPECIE DI ATTRAZIONE ( cover italiana non ancora disponibile)

Kim Chang partecipa a un club del libro tutto femmini- le, e ama le incursioni del suo club nella narrativa erotica. Questa volta, però, non è d’accordo sull’ultima scelta delle sue amiche: un romanzo erotico con protagonista un cowboy. Kim è una studen- tessa d’arte il cui futuro è tornare a Hong Kong, dove sono le sue radici: non ha mai trovato sexy i cappelli polverosi o i cinturoni di pelle dei cowboy. Ma ha una bella sorpresa quando il club decide di andare ad assistere a un rodeo. Lì è tutto così crudo e fisico… Quegli uomini forti e virili in sella a cavalli selvatici suscitano in lei un folle desiderio. E alla fine della serata, Kim si ritrova a tornare a casa con il cowboy più sexy del rodeo, Ty Ronan, e a passare con lui la notte più calda della sua vita. Ty arriva da un mondo profon- damente diverso da quello di Kim, ma la loro passione selvaggia è troppo intensa per fermarsi a riflettere sulle loro differenze. Appena Ty scatena ragazza disinibita che è in Kim, lei si rende conto che il suo rude cowboy potrebbe essere più di una storia di una sola not- te. Ma questi due amanti così diversi potranno riuscire a far durare la loro passione per tutta la vita?
In libreria dal 23 luglio.Lo puoi ordinare qui:Una particolare specie di attrazione
 

MONDADORI - OMNIBUS
Maya Banks FEBBRE - 1° Volume trilogia Breathless
Quando Gabe Hamilton vede Mia Crestwell entrare nella sala da ballo per l'inaugurazione del suo hotel, è consapevole che andrà all'inferno per ciò che ha progettato. Dopotutto, Mia è la sorellina del suo miglior amico. Eccetto che ora non è più così piccola. E Gabe ha aspettato molto tempo per agire secondo i suoi desideri. Gabe ha riempito le fantasie di Mia più di una volta, sin da quando era un'adolescente con una grande cotta per il miglior amico di suo fratello. Che importa se Gabe è più grande di quattordici anni? Mia sa che lui è al di fuori della sua portata, ma la sua attrazione è diventata solo più forte con il tempo. É adulta adesso, e non c'è motivo per non agire secondo i suoi desideri più nascosti.
Quando Gabe la trascina nel suo seducente mondo, Mia si rende conto che sono tante le cose che non conosce di lui o quanto esigenti le sue richieste possono essere. Il loro rapporto è intenso e ossessivo, ma quando oltrepassano la linea da una segreta odissea sessuale a qualcosa di più profondo, la loro relazione corre il rischio di essere scoperta... ed essere vulnerabile ad un tradimento molto più profondo di quanto entrambi avessero previsto.  Dal 16 luglio in libreria. Lo puoi ordinare qui: Febbre
 

Sylvain Reynard - GABRIEL'S RAPTURE - REDENZIONE E TORMENTO -2° Volume Trilogia Gabriel’s inferno
Gabriel ha condotto Julia nel paradiso della felicità.Julia ha strappato Gabriel dal purgatorio di un’esistenza priva di amore.Ma qualcuno farà di tutto per rendere la loro vita un inferno…
Gabriel e Julia sono anime gemelle. Per lui, quella timida e dolce studentessa universitaria è la luce che ha spazzato via le tenebre del passato; l’angelo che lo ha allontanato dalla strada dell’eccesso e che gli ha insegnato ad amare. Per Julia, l’incontro col professor Gabriel Emerson è stato l’inizio di una «vita nova». Grazie a lui, Julia si è lasciata alle spalle i ricordi dolorosi e ha trovato la forza per superare le proprie insicurezze. E adesso è pronta per farsi guidare lungo un sentiero costellato di desideri e di trasgressioni, verso il paradiso della felicità…
All’improvviso, però, il destino volta loro le spalle. Qualcuno ha scoperto la loro relazione e, per evitare uno scandalo che trascinerebbe nel fango l’ateneo, il rettore li mette di fronte a un ultimatum: devono separarsi, altrimenti la loro vita diventerà un inferno. Ma come potrà Gabriel scegliere tra la sua Beatrice e la carriera? Come potrà Julia essere felice se rinuncerà ai suoi sogni in nome dell’amore?Profondo, sensuale e straordinariamente romantico, Gabriel’s Rapture trascina il lettore in un vortice di sentimenti contrastanti e segreti inconfessabili, di slanci impetuosi e decisioni sofferte, proseguendo il racconto della storia d’amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo. 
 Dall’11 luglio in libreria. Lo puoi ordinare in ebook qui:Gabriel's Rapture - Redenzione e tormento (Narrativa Nord)

TRE60
Donna KauffmanUN BACIO ALLA VANIGLIA
Sono passati due anni da quando Riley Brown, col cuore ridotto in mille pezzi, si è trasferita sull’isola di Sugarberry, per dimenticare il suo ex fidanzato e iniziare una nuova vita. Adesso vive col fedele cane Brutus e lavora come agente immobiliare, un’attività che le permette di avere del tempo libero da dedicare alla sua grande passione: la fotografia, in particolare di cibo e dolci. Ed è grazie a questo hobby che ha conosciuto Leilani, la proprietaria della pasticceria specializzata in fantastici cupcake, entrando così a far parte del «cupcake club», un gruppo di persone simpatiche e disponibili che condividono l’amore per quegli irresistibili dolcetti. Tutto bene, dunque, se non fosse che, a essere sinceri, lei vorrebbe decorare la sua esistenza con un tocco di soffice glassa, magari alla vaniglia… Ed è il famoso – e terribilmente affascinante – scrittore Quinn Brannigan l’ingrediente magico che aspettava. In cerca di un luogo tranquillo dove scrivere il suo nuovo romanzo, Quinn si è ricordato dell’incantevole Sugarberry, l’isola in cui ha passato le più belle estati della sua infanzia, e ha affittato una casa sulla spiaggia grazie all’aiuto di Riley. E quella donna lo ha subito colpito, non solo per la sua bellezza: per quanto provi a concentrarsi sul lavoro, lui non riesce proprio a togliersela dalla testa. E il destino – con lo zampino dei membri del «cupcake club» – ha in serbo un programma speciale per loro due, fatto di amore, passione e… tanta, dolcissima glassa.
Dal 4 luglio in libreria. Lo puoi ordinare in cartaceo qui: Un bacio alla vaniglia 

TEA
Angela Clarke - I LOVE FASHION 
Dopo essere stata lasciata dal fidanzato storico, Angela ha il cuore spezzato e il morale a terra. Essere assunta da una prestigiosa agenzia di moda londinese sembra proprio l'occasione ideale per ricominciare e dimostrare a tutti quanto vale. In realtà Angela non sa proprio nulla di moda, ma è piena di entusiasmo e pronta a imparare… ben presto si renderà conto di essere atterrata su un altro pianeta, abitato da alieni un po' folli: un posto dove al colloquio di lavoro il fattore determinante è indossare le carpe dello stilista giusto; le torte di compleanno si annusano, non si mangiano; dove i cagnolini viziati delle star viaggiano in prima classe; dove a trent'anni il botox è già un must; dove dettano legge l'hair stylist e il make up artist, e dove se non stai molto attenta tra una vendita esclusiva e una scorpacciata di shopping compensativo ti ritrovi con il conto in rosso.
Ma I Love Fashion non è solo questo, perché oltre a farvi scoprire i retroscena più assurdi, divertenti e piccanti dell'industria del glamour, vi racconterà anche la storia romantica di una ragazza che dopo una cocente delusione sentimentale riesce a ritrovare l'amore. E soprattutto, dopo aver rischiato di perdere se stessa vendendo l'anima al diavolo (che veste Prada), impara a riconoscere la strada che porta alla vera felicità.
Dall'11 luglio in libreria. Lo puoi ordinare QUI
 
HARLEQUIN MONDADORI 
Simona Liubicich - TENTAZIONE E ORGOGLIO - Coll. Harmony Passion

Chi è veramente lady Lucinda Orrefors? In apparenza una giovane gentildonna inglese dai modi impeccabili. In realtà una delle spie più letali e spietate al servizio della Corona inglese. La sua fama è leggendaria, tanto da meritarle il soprannome di dama oscura, e il suo passato è avvolto nel mistero. Mentre si trova a Parigi per carpire informazioni sul rientro di Napoleone in Francia, incontra un giovane ufficiale italiano, Guglielmo Cannizzaro, barone di Monterotondo. E per la prima volta dopo molti anni il desiderio l'attraversa come un fulmine in una notte di tempesta. Quell'uomo ha una voce suadente e modi eccitanti e Lucinda commette un errore che le sarà fatale: lo lascia in vita. E quando si ritrova, non molto tempo dopo, di nuovo faccia a faccia con lui, prigioniera nelle sue mani, non potrà che arrendersi al suo volere e al piacere dei sensi. Ma non c'è posto per l'amore nel cuore di una spia e mentre i venti di guerra soffiano potenti sull'Europa, Lucinda e Guglielmo sono destinati a separarsi, e a ritrovarsi, in una perversa danza senza fine...
Dal 25 luglio in edicola. Lo puoi  ordinare dal 18 luglio QUI
Mariangela Camocardi - UN SEGRETO TRA NOI - Coll. I Grandi Romanzi Storici Special
Regno Lombardo-Veneto, 1848 - Il mistero che aleggia sulla fine della sorella Loretta induce Emma Savoldi a presentarsi alla villa del cognato, il Visconte Alexander Lippi Monzani. Con il pretesto di volersi occupare del nipotino Markus, a cui la lega un sincero affetto, la volitiva Emma ottiene di poter rimanere a Villa Allegra. Il suo scopo, infatti, è indagare sul visconte, uomo dai modi bruschi e dal ruvido fascino, per scoprire se è in qualche modo coinvolto nella scomparsa di Loretta. Un turbine di scintille si sprigiona da subito tra loro, generato dai reciproci sospetti e da risentimenti di vecchia data, ma anche da un'attrazione irresistibile che nessuno dei due è preparato ad affrontare. E mentre la tensione sale e i segreti si infittiscono, diventa sempre più difficile per Emma e Alex soffocare la passione...
Una nuova, avvincente storia in cui intrighi e sentimenti si intrecciano in un imprevedibile susseguirsi di colpi di scena, firmata da una delle autrici italiane di romanzi storici più acclamate.
Dal 17 luglio in edicola. Lo puoi  ordinare dal 18 luglio QUI






VI PIACCIONO QUESTE PRIMIZIE ROMANTICHE? QUALE LIBRO HA STUZZICATO LA VOSTRA CURIOSITA'? QUALE COMPRERETE SICURAMENTE?

7 commenti:

  1. Comprerò di sicuro il romanzo di Simona Liubicich e quello di Mariangela Camocardi, già individuati e scelti da un bel po'. Di qs mi prendono molto le trame, gli altri mi convincono meno, sarà che il romance storico è stato il mio primo amore che, come da proverbio, nn si scorda mai.

    RispondiElimina
  2. Per il romance storico, unire una spia inglese ad un barone italiano mi sembra un'ottima idea: sicuramente lo leggerò in un batter d'occhio. Così come mi ispira parecchio il nuovo romanzo della Fox, anche perché come si può ignorare 'il cowboy più sexy del rodeo'? In forse il libro della Banks, devo pensarci un po'. Per gli altri direi che stavolta passo... Buona lettura a tutte. Alexa

    RispondiElimina
  3. E buone letture a te Alessandra! Poi ci fari sapere cos apensi dei libri che hai letto, eh?!

    RispondiElimina
  4. Buona lettura Alessandra, e grazie di essere passata. Io sono molto intrigata dal romanzo della Fox, il primo mi aveva colpita molto.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ragazze, se mi permettete sottolineo "Il confine di un attimo" perchè l'ho da poco terminato ed è un vero e proprio romance contemporaneo, pieno di passione e con un'ambientazione che lascia senza fiato!

    RispondiElimina
  6. Consiglio tutto ciò che sappiamo dell'amore e il confine di un attimo mi hanno rubato il cuore almeno quanto Easy.

    RispondiElimina
  7. Belli quelli della Camoardi e Lubicich, già divorati.
    Quello della Lubicich è la continuazione del precedente ma è godibile anche da solo, perché del tutto indipendente. Molto HOT, ma con estrema raffinatezza.
    Quello della Camoardi ugualmente intrigante, ben scritto e con un'intreccio ottimamente caratterizzato, ma per me medaglia d'argento. Ciao. Filomena

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!