È USCITA LA ROMANCE MAGAZINE N.13


È uscito l'ultimo numero della Romance Magazine, il 13, quello dedicato all'estate e ai suoi libri, ma anche quello che anticipa le uscite d'autunno. È un numero ricchissimo, con ben 20 pagine (sono 140!) in più rispetto ai precedenti. Moltissime sono le interviste: ad Alessandra Bazardi, di Harlequin Mondadori, a Elizabeth Jennings, presidente del Women's Fiction Festival, alle autrici Maristella Lippolis e Cristina Caboni, all'editor di Piemme Francesca Glam. E che dire dei racconti? Ben cinque in questo numero. E poi non mancano le rubriche fisse, le recensioni e gli  approfondimenti -  il sesso (nel romance), le ultime tendenze paranormal - e i validissimi consigli di scrittura. Come sempre il tutto firmato da alcune delle nostre migliori penne del romance: per citarne solo qualcuna, Theresa Melville, Ornella Albanese, Maria Masella e il direttore editoriale Mariangela Camocardi che dirige una redazione ormai affiatata e agguerritissima, già al lavoro sul numero 14, che uscirà a settembre.
Dove acquistare la RM?
La RM non è ancora distribuita in edicola, quindi l’unico modo di acquistare o di abbonarsi alla copia cartacea è di andare sul sito Delos Store e ordinarla on line. Dall’ordine al ricevimento della copia a casa passano di solito pochissimi giorni. Chi fosse interessato alla copia digitale (che costa meno ed è a colori), sia singola che in abbonamento, può scaricarla in pdf dal sito della Delos, ma anche trovarla su altri store on line, come IBS o Ultimabooks. In ogni caso, ci sono moltissime offerte che riguardano anche i numeri passati, perché la RM è una rivista da collezionare, tutta da leggere, che non passa mai d’attualità.
E se non vi siete ancora iscritte alla pagina FB della RM, andate qui per essere sempre aggiornati!
Attenzione! C'è un piccolo (piccolo? enorme!)  refuso dovuto a un errore durante la stampa sulla copertina. Dice: aprile 2013 invece che luglio 2013. Be' ogni tanto capita. Scusate.

Ma ecco il sommario di questo n. 13, davvero da non perdere.

Eros e romance - Alessandra Bazardi - Cristina Caboni - Elizabeth Jennings -
Mariastella Lippolis - Letture per l'estate -
SIMPLY ROMANCE: Tutte le novità da oltreoceano - ANTICIPAZIONI: Letture per l’estate - CINEMA- REPORTAGE La Vie en Rose- PREMIO ROMANCE 2013- INIZIATIVE EDITORIALI La nuova collana Medical Thriller -CASI EDITORIALI Cristina Caboni - ALI racconto di Marco Bertoli - APPROFONDIMENTI Sesso e romance - POESIA di Rosanna Santoro - INTERVISTA Alessandra Bazardi -SPLENDIDE PREVISIONI Racconto di Chiara Negrini - APPROFONDIMENTI La commedia romantica - INTERVISTA Elizabeth Jennings - PARANORMAL ROMANCE - IL SUO VISO, IL SUO SORRISO Racconto di Alex Panigada - RECENSIONE Un segreto fra noi - INTERVISTA Mariastella Lippolis - QUANDO MI DIRAI IL TUO  NOME Racconto di Carla Arduini - IN TUTTE LE SALSE di June Ross - EDITORIA La collana Glam - GRANDI AUTORI J.R. Ward - TENDENZE Romance erotico - IN NOME DELLA LETTRICE - INCHIESTA Il romance che fu - RECENSIONE    Solo tu nel mio cuore - NON TI GUARDO Racconto di Cristina Lattaro - AMARCORD Flavia Steno -AMARCORD Gaia Junior - RECENSIONE Lisa Kleypas -UNA GIORNATA PARTICOLARE di Ornella Albanese - IL BELLO DELLE DONNE   Lettere al direttore

Fateci conoscere le vostre impressioni sulla RM!


11 commenti:

  1. Io ci provo sempre, nella speranza che un giorno la rivista sbarchi in edicola!
    Incrocio le dita!
    Cassie

    RispondiElimina
  2. Dopo aver letto il numero precedente della rivista, spero di continuare la lettura del successivo attraverso questo giveaway....
    Per chi come noi ama i romance, trovo molto interessnte i contenuti di RM. Peccato il prezzo decisamente elevato e il "tutto grigio" piuttosto triste della versione cartacea.
    Anch'io incrocio le dita.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ovviamente io ci provo sempre sperando che la sorte mi aiuti. Sarebbe magnifico!
    Ultimamente mi sto appassionando al romance e sarei interessata a leggere RM.
    Grazie mille come sempre per le belle opportunità che offrite a chi vi segue.
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  4. Ultimamente leggo molto romance e mi piacerebbe leggere questa rivista...ci provo!!!!
    In bocca al lupo a tutte e grazie a te!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Anch'io come le altre voglio provarci e una rivista che già conosco, letto e apprezzato :) e come recita un adagio tentar non nuoce a presto e auguro un buon pomeriggio a tutte :)
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Anche io ho letto la precedente e spero di leggere questo numero! Partecipo anche io! Baci Alessandra

    RispondiElimina
  7. Spero che sia la volta buona, mi piacerebbe vincerlo!

    Rosa

    RispondiElimina
  8. Cercavo dei romanzi Regency e ho trovato questo sito fantastico!!!

    Bella iniziativa!

    Lisa <3

    RispondiElimina
  9. Sembra interessante l'articolo su cosa leggevano le nostre mamme e nonne :D

    RispondiElimina
  10. Siccome il numero precedente mi e' piaciuto molto, perche' non tentare!

    RispondiElimina
  11. ci provo sempre anche se non sono mai fortunata.
    ciao.
    maria_mombelli@libero.it

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!