MYLIT - I libri più amati dalle lettrici, ripubblicati nella nuova collana Harlequin Mondadori


HA ESORDITO IL 20 GIUGNO IN EDICOLA E NELLE CATENE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE MYLIT, LA NUOVA COLLANA DELLA HARLEQUIN MONDADORI, CHE PROMETTE DI RIPUBBLICARE I ROMANZI CHE, NEGLI ANNI, SONO STATI I PIU' AMATI E I PIU' RICERCATI DALLE LETTRICI DI QUESTA CASA EDITRICE. SI TRATTA DI UNA COLLANA MOLTO CURATA, DA COLLEZIONE, PERCHE' ALL'INTERNO DI QUESTI LIBRI CI SONO  DEI  'KEEPERS',  STORIE CHE CUSTODIAMO GELOSAMENTE E CHE NON CI STANCHIAMO MAI DI RILEGGERE!  

MA QUALI SARANNO I TITOLI SCELTI PER  QUESTA SPECIALISSIMA COLLANA LE CUI PUBBLICAZIONI AVRANNO CADENZA  TRIMESTRALE

Alla Harlequin hanno ascoltato le richieste e i costanti suggerimenti delle lettrici e ne hanno fatto tesoro :  
Abbiamo selezionato con cura i romanzi più amati, quelli rimasti indelebili nella memoria, per ripubblicarli in un'edizione moderna ed elegante, da collezionare.
Per fare felice chi già li conosce ma desidera riaverli tra le mani e per offrire a chi non li ha mai letti l'opportunità di scoprirli.Perchè ci sono romanzi che restano nel cuore e autrici che non si smetterebbe mai di leggere.
PER QUESTO, DA OGGI C'E' MYLIT: QUELLO CHE LE LETTRICI VOGLIONO.



LE PRIME DUE USCITE DI MYLIT

#1. I MERCENARI DI JACOBSVILLE  di Diana Palmer
*Questo libro raccoglie tre romanzi : HUNTER (1992) , L'ULTIMA MISSIONE (2002) , LA DONNA DEL MERCENARIO (2002)*
Diana Palmer, stella indiscussa del firmamento della narrativa romance, ci propone, con il suo inconfondibile stile intenso e mai scontato, uno spaccato d'America.




Jacobsville è una tranquilla cittadina degli Stati Uniti dove la vita di tutti i giorni scorre su binari dolci e rassicuranti. Ma a uno sguardo più attento ci si accorge che il fuoco e la passione dei sentimenti brucia in più di un abitante di questa sorniona città. Phillip, Micah ed Eb sono uomini forti, sensuali, pronti a dare tutto per il proprio Paese così come per le ragazze che rapiranno i loro sogni e monopolizzeranno i loro pensieri. Il punto è capire quanto l'addestramento ricevuto per le situazioni più estreme possa aiutarli nel compito più difficile: conquistare le donne per cui non si danno più pace.

#2. CINQUANTA NOTTI NEL DESERTO  di Alexandra Sellers
*Questo libro raccoglie tre romanzi : IL SIGILLO DI SAKUR (2000), IL CALICE DELLA FELICITA' (2000), LA SPADA DI ROSTAM (2000)*
Un deserto dai colori caldi e ipnotici, un mondo lento e apparentemente immobile e un regno da mille e una notte. Barakat ha perso il suo comandante supremo, questa, però, non è la sua fine ma soltanto l'inizio. Omar, Karim e Safi sono i nuovi principi a cui tutti i sudditi devono fare voto di obbedienza e sottomissione. Le donne del deserto sono pronte a contendersi i favori dei tre affascinanti e volitivi sceicchi, ma loro hanno già deciso chi sono le prescelte per il ruolo di amante e moglie, devono solo andarsele a prendere. 
Alexandra Sellers ci catapulta in un mondo ancestrale e leggendario in cui le passioni e gli amori non hanno filtro e noi ne saremo semplicemente rapiti.
MyLit


VI PIACE L'IDEA DI QUESTA NUOVA COLLANA HARLQUIN/MONDADORI? POTER RITROVARE ROMANZI DI CUI PER VARIE RAGIONI SI E' PERSA TRACCIA, O PARTI MANCANTI DI UNA SERI ECHE C'E' PIACIUTA MOLTO?
SE VE LO CHIEDESSERO, QUALI LIBRI VI PIACEREBBE RIPUBBLICASSERO IN MIYLIT?

2 commenti:

  1. Mi sembrava una buona idea, ma in questo caso l'esperimento non è riuscito. Dei tre racconti, ahimè modesti, sono concatenati il II° ed il III°. Il primo è proprio il peggiore come trama e come storia in sé, dove protagonista è una donna piagnucolosa e pusillanime, senza brio, di un'emotività eccessiva e con spirito di iniziativa paria a zero. Anche gli altri racconti non sono, comunque, degni nota, se non per la posposizione errata dell'impaginazione. SOLDI SPESI MALE. Ciao. Filomena

    RispondiElimina
  2. Parlo ovviamente di quello della Palmer. Ciao. Filomena

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!