EMMA (BBC,2009) : IL SECONDO EPISODIO SU LAEFFE


Secondo appuntamento questa sera su LAEFFE ( canale 50 del digitale terrestre) con lo sceneggiato BBC del 2009 tratto dal romanzo di Jane Austen EMMA alle 22.05.

Per chi si fosse persa la prima parte, buon notizie, la replica del PRIMO EPISODIO verrà trasmessa sullo stesso canale alle 21. ( Vedi qui ns. presentazione dello sceneggiato). La SECONDA PARTE di EMMA verrà replicata martedì, 11 giugno alle ore 01:35.

Emma (Romola Garai) e Frank Churchill ( Rupert Evans)



COSA VEDREMO QUESTA SERA?

SECONDO EPISODIO
Emma continua i suoi tentativi di far sposare Harriet e Mr Elton, vicario di Highbury. Anche se personalmente non è interessata al matrimonio, il misterioso e sfuggente Frank Churchill la intriga e spera di poterlo incontrare alla festa di Natale del paese. Frank non si farà vedere e Emma diventerà, suo malgrado, oggetto delle imbarazzanti e non volute attenzioni  di Mr Elton.
Qualche settimana dopo, il gossip del paese si concentra sull'arrivo della giovane Jane Fairfax e sul grosso piano che le è stato mandato da un ammiratore segreto. Emma si rifiuta di pesare che l'ammiratore possa essere Mr Knightley...no, non può essere lui, vero?


IN ATTESA DI VEDERE LA SECONDA PARTE IN ITALIANO,SENTIAMO LE VERE VOCI DEI PROTAGONISTI IN QUESTO ESTRATTO... 


NOTA: Su Youtube c'è una versione dello sceneggiato in originale con sottotitoli in italiano.

VI E' PIACIUTO IL PRIMO EPISODIO? VI PIACE ROMOLA GARAI COME INTERPRETE DI EMMA? COME AL SOLITO ASPETTIAMO I VOSTRI COMMENTI ALLA SECONDA PARTE DELLO SCENEGGIATO.

1 commento:

  1. Anche la seconda puntata mi ha lasciata soddisfatta.
    Mi sono divertita durante i tentativi di Mr Elton di attirare l'attenzione di Emma, dispiaciuta per la povera Harriet, incuriosita dai trascorsi amorosi di Jane e, soprattutto, mi hanno intrigata le prime avvisaglie di gelosia della protagonista nei confronti di Mr Knightley. La prossima puntata promette scintille, non vedo l'ora! ^_^

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!