EMMA (BBC, 2009) - TERZO EPISODIO, QUESTA SERA SU LAEFFE


TERZA PUNTATA questa sera su LAEFFE ( canale 50 del digitale terrestre) dello sceneggiato BBC del 2009 tratto dal romanzo di Jane Austen, EMMA,  alle 22.00.
Anche stasera la replica della puntata precedente(Ep. 2 ) verrà trasmessa sullo stesso canale alle 21.00 ( Vedi qui ns. presentazione dello sceneggiato). La TERZA PARTE di EMMA verrà replicata sulla stessa rete martedì, 18 giugno alle ore 01:15.

La gita a Box Hill
COSA VEDREMO QUESTA SERA?

TERZO EPISODIO
Emma prende in giro  Mr Knightley a proposito di  Jane, ma lui rimane con le labbra cucite. Nel frattempo Frank e Emma organizzano un ballo e Emma si chiede se potrebbe essere innamorata di lui. Nonostante al ballo del paese  sia stata magnificamente, decide di non esserlo. Dopo aver ufficialmente abbandonato i suoi tentativi di accoppiare le persone, Emma si  soffocare e si annoia , perciò Mr Knightley suggerisce una gita di un giorno a Box Hill , per cambiare aria e scappare momentaneamente dal solito tran tran.  A Emma Mr Knightley racconta di avere il sospetto che Frank e Jane siano segretamente innamorati. Emma dissente e dice che può garantire personalmente l'indifferenza di Frank nei confronti di Jane.  Mr Knightley è a sua volta toccato dall'indifferenza di Emma nei suoi confronti.

IN ATTESA DI VEDERE LA TERZA PARTE IN ITALIANO,SENTIAMO LE VERE VOCI DEI PROTAGONISTI IN QUESTO ESTRATTO... 



VI E' PIACIUTO IL SECONDO  EPISODIO? VI PIACCIONO GLI ATTORI CHE INTERPRETANO I PERSONAGGI SECONDARI?  COME AL SOLITO ASPETTIAMO I VOSTRI COMMENTI ALLA TERZA PARTE DELLO SCENEGGIATO.

1 commento:

  1. Io ho adorato Emma in lingua originale e ieri sera ho guardato la puntata in italiano.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!