CONTEMPORARY ROMANCE MANIA - Le uscite di Maggio 2013


Dopo una breve pausa di riflessione eccoci di nuovo con la nostra rubrica dedicata ai contemporanei… Autrici nuove e ormai conosciute ci regalano, questo mese, libri interessanti e divertenti. Noi abbiamo già fatto una lista di quelli che vorremmo leggere e voi?

NOTA: nella lista abbiamo escluso i romanzi che contengono tre storie poiché crediamo che i veri contemporanei abbiamo bisogno di più spazio. Al momento alcune case editrici non hanno pubblicato le prossime uscite per cui vi aggiorneremo in corso d’opera…
BUONA LETTURA!!

OSCAR MONDADORI
Lisa KLEYPAS - Sogni sull’acqua
Alex Nolan vive a Friday Harbor. Cinico e disilluso, combatte i demoni che affollano la sua mente grazie all'aiuto di una bottiglia di whisky. Vive in un inferno privato che ogni giorno rende più arido e solitario attorno a sé. Fino al giorno in cui una creatura vi accede, ma dev'essere un fantasma perché solo Alex riesce a vederla. Forse ha davvero attraversato in maniera definitiva la sottile linea che separa la sanità dalla follia. Zoe Hoffman è un'inguaribile romantica e quando incontra Alex, che le mostra il proprio lato più intrigante, il suo istinto le urla: scappa! Persino Alex la invita a fuggire da lui. Ma nella mente di Zoe si fa strada un'idea, bizzarra e sempre più insistente: che forse un antico fantasma possa ridare nuova speranza a un cuore spezzato. E che l'amore possa superare ogni barriera di tempo, spazio, e perfino buon senso...
LO PUOI ACQUISTARE QUI:Sogni sull'acqua. Ediz. speciale


HARMONY PASSION
Susan LYONS- Provocanti incontri
Rina Goldberg, voluttuosa musicista, è a un bivio della sua vita: ha appena ricevuto una proposta di matrimonio dall'uomo che frequenta, serio e affidabile, ma che non ama. Che cosa deve fare? Meno male che ci sono le Sex 4 the City a consigliarla. Le sue più care amiche, infatti, la spronano a rifiutare e a seguire il cuore per rintracciare il primo grande amore di Rina, Giancarlo Mancini, che nove anni prima l'aveva travolta con la sua sensualità. Lui è a Vancouver per girare un video musicale e Rina, impulsivamente, lo contatta. L'incontro genera scintille e il sesso tra loro è fantastico. Questa è la passione che lei ha sempre sognato e non le sembra vero di poterla vivere appieno. Basterà, però, l'attrazione sfrenata che provano l'uno per l'altra a tenere vivo un rapporto così complicato? In fondo la vita di Giancarlo è altrove e lei ha appena ottenuto un nuovo lavoro. L'esplosione unica di sensazioni che assapora a ogni loro appuntamento erotico convincerà Rina che quell'amore vale ogni sforzo.
Provocanti incontri è il quarto libro della miniserie "SEX 4 THE CITY" (online, il primo capitolo)

HARMONY KISS ( nuova collana Harmony dal 24 maggio in edicola - dal 15 maggio sul sito Harmony)
Aimee CARSON- La migliore delle ex
Kate Anderson, sei un'ex reginetta e un'ex moglie, ma non sarai mai un'ex del sesso! Questo lei non lo potrebbe proprio sopportare. Non è una tipa che si abbatte facilmente, e alla festa con i suoi vecchi compagni di scuola, si presenterà più brillante che mai, e soprattutto non da sola! A tal proposito ha già individuato il suo cavaliere. L'uomo più canaglia ed eccitante che lei abbia mai conosciuto, e non solo per sentito dire, Menphis James. Il suo corpo ha voglia di essere stropicciato a dovere ancora una volta. No, Kate Anderson non diventerà mai una ex del sesso!



Nicola MARCH - In un letto di diamanti
C'era qualcuno che cantava che i diamanti sono i migliori amici delle donne... È proprio vero!
Ruby Seaborn ha bisogno di soldi.
La catena di gioiellerie di famiglia sta avendo un crollo e l'unica che può risanare la situazione è Ruby. Lei è disposta a tutto, anche a scendere a patti con il diavolo in persona. Tanto il suo cuore è indistruttibile, proprio come le gemme preziose che lavora. Oppure no?
Jax Maroney ha bisogno di rifarsi una reputazione.
Bene, bene la sfuggente e granitica Ruby Saeborn ha una proposta da fargli. Se questo volesse dire riuscire a infilarsi nel suo letto, allora Jax non avrebbe nulla in contrario. I diamanti grezzi che lui estrae dalle sue miniere sarebbero un eccitante ornamento sul corpo invitante della ragazza.
Nina HARRINGTON- Quando il cioccolato non basta
Cioccolato fondente, al latte, bianco... A ognuno il suo, l'importante è assaporarlo molto lentamente e possibilmente mai da soli! Profumo intenso di cioccolato, praline che ti si sciolgono letteralmente in bocca, confezioni che catturano l'immaginario più recondito: Max Treveleyn è già conquistato! Deve conoscere immediatamente il maestro pasticciere che ha realizzato quelle sublimi prelibatezze e proporgli qualcosa di molto allettante... "Ormai più nessuno può rinunciare ai favolosi cioccolatini di Daisy Flynn. Non offrirli ai propri ospiti è un reato!" . Daisy è questo che vuol leggere su tutti i giornali più importanti del paese e se per farlo deve accettare la proposta di quell'emerito sconosciuto, tra l'altro niente male - non sarà impegnato, vero? -, lo farà

Lea ASHTON – Ti prego non spogliarti
Moda, moda e ancora moda! L'importante è apparire e non essere. O forse è meglio il contrario?
"Ella sei splendida! Ma d'altronde non potrebbe essere altrimenti."
Ella Cartwright non ha dubbi, è decisamente lei la migliore. Ci sono voluti anni per raggiungere la perfezione, ma ora è un modello per tutte le ragazze che vogliono apparire sempre al top. Per gli uomini, invece, è una donna sfuggente e ammaliatrice e questo la rende unica. Ora, un suo vecchio compagno di liceo, Jake Donner, di cui la "vecchia" Ella era innamorata, ha bisogno di un consulente d'immagine e ha perfettamente ragione! Jake è un disastro, ma qualcuno lo ha avvisato che non è più un adolescente brufoloso degli anni Ottanta? Qui serve una mano dal cielo, ma anche un completo firmato!
http://www.eharmony.it/Romanzi/Harmony-Kiss/Harmony-Kiss-maggio-2013/TI-PREGO-NON-SPOGLIARTI

FABBRI EDITORE
Gina L. Maxwell -Amici di letto-
Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell’uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephan, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. La soluzione arriva insieme a Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonché sua cotta adolescenziale: Reid ha bisogno di fermarsi in città per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensarle consigli su come conquistare il dottore. A Lucie, perennemente insicura e abituata a nascondersi dentro maglioni sformati, serve prima di tutto un po’ di consapevolezza del proprio fascino.In pochi giorni, però, le “lezioni di seduzione” si trasformano in giochi erotici sempre più spinti e coinvolgenti. E quando c’è feeling tra le lenzuola, è difficile fermarsi… Ma quello che c’è tra Lucie e Reid è solo intesa fisica o qualcosa di più?Una commedia romantica venata di erotismo che ha scalato la classifica dei bestseller del “New York Times” e ha appassionato migliaia di lettrici in America. LEGGI QUI LA NS. RECENSIONE.  LO PUOI ACQUISTARE QUI: Amici di letto
HM MONDADORI

Megan Hart – Il numero perfetto
L’amore arriva sotto diverse forme e sapori, e io voglio solo essere in grado di gustarle tutte.

Tesla Martin scivola sensuale nella vita mentre al Morningstar Mocha, dove lei lavora, la gente va e viene senza sosta. Finché un giorno entra Meredith, forte, carismatica e sensuale, una vera ammaliatrice in grado di far confessare a chiunque i più intimi segreti. Tesla viene travolta dal vortice erotico di questa nuova amicizia, dove tutto sembra possibile, persino lasciarsi sedurre dal marito della sua nuova mentore, mentre lei sta a guardare. Piano piano nasce un triangolo che lascia il mondo fuori. È tutto ciò che Tesla ha sempre sognato, voluto e di cui ha bisogno. Ma proprio quando l'equilibrio sembra perfetto, uno dei tre vertici inizia ad allontanarsi, lasciandone solo due. 



LEGGEREDITORE
Laura FLORAND- La magia del cioccolato
Nella vetrina della Maison des Sorcières fanno mostra di sé una foresta incantata di dolci e una collezione di cappelli a punta per streghe golose di cioccolato che deliziano gli occhi. Nella loro piccola cucina blu, Magalie Chaudron e le sue due zie mescolano desideri in spumeggianti pentole di cioccolata calda. Ma la tranquilla vita della Maison viene scossa dalla notizia che Philippe Lyonnais ha deciso di aprire una delle sue pasticcerie celebri in tutto il mondo proprio in fondo alla strada. Le creazioni di Philippe sembrano vivere di magia propria e attirano folle di donne: sono sensuali quanto il loro creatore. Ma riusciranno a convincere Magalie ad avventurarsi fuori dalla sua torre d’avorio correndo il rischio di assaggiare un diverso cioccolato e un bacio inatteso.

ESCE IL 24 MAGGIO

C'E' QUALCHE TITOLO CHE VI ATTIRA  FRA I CONTEMPORANEI IN USCITA QUESTO MESE ? 
FRA I LIBRI CHE AVETE ACQUISTATO RECENTEMENTE...IN PROPORZIONE SONO STATI  PIU' CONTEMPORANEI, STORICI, PARANORMAL O ALTRI GENERI? E QUAL E' QUELLO CHE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

9 commenti:

  1. Ciao Cristina, vedo che nella lista non c'è amici di letto, è un libro che merita veramente

    RispondiElimina
  2. Solo la Kleypas, e la Florand quando uscirà...
    Me la cavo con poco!
    Cassie

    RispondiElimina
  3. La kleypas non si può ignorare anche se questa serie per me è inferiore agli ultimi suoi lavori soprattutto paragonandola ai suoi storici dove da il meglio. La Florand mi ha colpito più che positivamente nel suo Ladra di cioccolato quindi aspetto con trepidazione la data esatta dell'uscita del seguito. Ultimamente i mei acquisti sono stati rivolti prevalentemente verso gli storici e qualcosa di paranormale. Se dovessi dire le due ultime lettura che mi sono piaciute molto direi sicuramente Al calar della sera (Kleypas) e The restorer (Amanda Stevens).

    RispondiElimina
  4. ..Kleypas naturalmente!Si, anch'io Rita ho sentito parlare molto entusiasticamente di Amici di letto, quindi penso che lo comprerò!
    Io ho letto un pò di tutto, storici, contemporanei ed evergreen, mi riferisco alla Austen e a tutti quei romanzi satellite che girano intorno alla grande autrice inglese...;)
    Recentemente ho letto La figlia di Jane Eyre e mi è piaciuto tantissimo!!!
    Adesso sono in attesa di leggere Sogni sull'acqua,Gabriel's inferno, Shopping con Jane Austen e In viaggio con Jane Austen...

    RispondiElimina
  5. La Kleypas è una delle mie autrici preferite e quindi penso che la prenderò, anche se concordo con chi dice che questa serie non è all'altezza di tanti altri suoi romanzi. Ho sentito dire che anche quest'ultimo non è all'altezza delle aspettative. C'è per caso chi l'ha già letto?
    Poi penso che prenderò la Florand.
    Per quanto riguarda il consiglio di Rita, beh io "Amici di letto" l'ho preso. Speriamo che sia davvero così bello! :-)

    RispondiElimina
  6. Uscita della Florand adesso disponibile dal blog della Leggere: 23/5 ciao Maristella

    RispondiElimina
  7. @rita gargaglione Sì, Rita, hai ragione abbiamo aggiornato la pagina si acon il libro della Maxwell che con quello della Hart.

    RispondiElimina
  8. Kleypas forever... già acquistato, già letto, già recensito su amazon: imperdibile! Ma secondo me vanno letti anche i due precedenti su fratelli Nolan, Mark e Sam, per apprezzare appieno. La Maxwell e la Florand, già aggiunte alla lista dei desideri, formato e-book. Gli altri, non saprei, non mi ispirano molto... Alexa

    RispondiElimina
  9. VERAMENTE BELLO.. AMICI DI LETTO LO CONSIGLIO MARTJ

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!