I ROMANZI MONDADORI DI DICEMBRE 2012 - I nostri consigli

QUESTO DICEMBRE LE NOVITA' IN CASA I ROMANZI MONDADORI SONO DI TUTTO RISPETTO, LE ROMANCE FANS RINGRAZIANO!

A dicembre per i Romanzi Classic ci aspettano un nuovo romanzo della “Strega scalza” della White, la serie “Rogues” della Hawkins e l’ultimo della serie “Wanton Dairymaid” di Tessa Dare.
Angela White - La rosa del drago n. 1026
Karen Hawkins - Finalmente sposa (A Belated Bride) n. 1027
Tessa Dare - Ti convincerò (A Lady of Persuasion) n. 1028
W il romance italiano!
La rosa del drago è il terzo romanzo della serie medievale “Le profezie della strega scalza”.
1 - Il castello dei sogni nr. 945 di febbraio 2011
2 - Di ghiaccio e d’oro nr. 994 di febbraio 2012
3 - La rosa del drago
* ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Inghilterra, 1141- Trama: L’amore di un cavaliere non conosce confini Figlia illegittima di un nobiluomo, Shayla ha passato in convento la maggior parte della sua vita. Dopo la morte del padre, e prima che possa farsi suora, lo zio lord Seraphin manda un gruppo di mercenari a prenderla. Progetta infatti di offrirla in dono a Enrico Plantageneto, giovane re d’Inghilterra, per ingraziarselo. Al corrente delle sue cattive intenzioni, la fedele e anziana serva Fia, che accompagna il drappello, aiuta Shayla a scappare sfidando il volere del lord. Ma nella fuga il cavallo si imbizzarrisce, e Shayla sarebbe perduta se non fosse per l’intervento audace di un affascinante cavaliere. Il suo nome è Benjamin, noto in tutto il regno come il drago di Kingsden. Un drago determinato a combattere contro ogni intrigo, pur di proteggere la misteriosa fanciulla che il destino gli ha fatto incontrare.
Vedi intervista autrice e prologo a questo link:
Finalmente sposa è il 2° romanzo della serie “Rogues”
1 - Piacevole sbaglio (The Abduction of Julia) nr. 1021 di ottobre 2012
2 - Finalmente sposa
3 - The Seduction of Sara (inedito)
* disponibilità ebook ancora da definirsi *
Ambientazione: Inghilterra, 1814 ( periodo regency) - Trama:Si può riconquistare il cuore di una donna ferita? L’ultima persona al mondo che la fiera Arabella Hadley desidera rivedere è Lucien Devereaux, duca di Wexford, l’uomo bellissimo e dissoluto che anni prima l’ha sedotta e poi abbandonata. Non si aspetta certo di ritrovarlo, ferito e privo di sensi, su una strada deserta di campagna. Cosa dovrebbe fare ora? Lasciarlo al suo destino, come meriterebbe, o portarlo a casa e prendersi cura di lui, rischiando però di mettere in pericolo i propri segreti? Quando Lucien la sorprende con un bacio appassionato, Arabella si rende conto di desiderarlo ancora, suo malgrado, e sarà molto difficile resistergli.

CONSIGLIATO !
Ti convincerò è il 3° ed ultimo romanzo della trilogia di ambientazione regency “Wanton Dairymaid”.
1 - La dea della caccia (Goddess of the Hunt) nr. 1008 di giugno 2012
2 - Mia piccola sirena (Surrender of a Siren) nr. 1016 di agosto 2012
3 - Ti convincerò
* disponibilità ebook ancora da definirsi *
Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa ( periodo regency) - Trama: C’è solo una cosa che potrebbe spingere un libertino inveterato come sir Tobias Aldridge a giurare fedeltà a un’unica donna: la vendetta. E quando il premio è Isabel Grayson, la sorella dell’uomo che gli ha rubato la fidanzata, la rivincita è doppiamente gratificante. Da poco tornata dalle Indie, Isabel sta cercando un marito nobile e influente, che la aiuti a combattere le ingiustizie sociali. Sir Toby non è sicuramente un buon partito, ma sa accenderle la passione come nessun altro. E se lei riuscisse a correggerlo, potrebbe comunque ottenere ciò che desidera. Ma si tratterà di un gioco pericoloso, perché qualora sir Toby dovesse vincere, le ruberebbe il cuore.

Per gli Extra Passion la mondadori ci riserva una nuova entrata cioè Shiloh Walker con la sua serie sui fratelli “Rafferty” ed un nuovo romanzo di Sylvia Day.
Sylvia Day - Soltanto per te (A Passion for Him) n. 23
Shiloh Walker - Fragile amore (Fragile) n.24
CONSIGLIATO !
Soltanto per te è il 3° romanzo della serie “Georgiana”, così chiamata dall’ambientazione delle storie che la compongono.
1 - Chiedimi di amarti (Ask for It) nr. 13 di febbraio 2012
2 - Il brivido della passione ( Passion for the Game) nr. 17 di giugno 2012
3 - Soltanto per te
4 - Don’t Tempt Me (inedito)
* ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Inghilterra + Francia, 1780 ( periodo georgiano) - Trama: Dopo essere stata liberata dalla tirannia del padre, lord Welton, che la teneva in pugno per ricattare la sorella, Amelia Benbridge può riprendere a condurre una vita normale. Ma sebbene siano trascorsi sei anni, il suo cuore appartiene ancora al primo amore, Colin Mitchell, morto nel tentativo di trarla in salvo. Neppure la lunga amicizia che la lega al conte di Ware sembra lenire pena e malinconia, né la sua allettante proposta di matrimonio. Amelia continua a struggersi, finché, a un ballo mascherato, il misterioso conte Montoya risveglia i suoi sensi con un bacio, fino a trascinarla in un vortice di passione. E lei non saprà darsi pace, continuando a ignorare chi si cela dietro la maschera dell’irresistibile ed esotico conte.

CONSIGLIATO ! 
Fragile amore è il 1° romanzo della serie dedicata ai fratelli Rafferty per questa scrittrice mai pubblicata dalla Mondadori. Nel suo sito la Walker lo inserisce nei Romantic suspense.
1 - Fragile amore
2 - Broken (inedito)
* ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: America, Stati Uniti, oggi - Trama:
Sono passati sei anni da quando Luke Rafferty si è ritirato dall’esercito a causa di una ferita di guerra. Ora presta servizio come medico di pronto soccorso al Rudding Hospital, nel Kentucky. È soddisfatto del lavoro ma sente che nella sua vita manca qualcosa, o meglio qualcuno: Devon Manning. Bella e altruista, Devon è un’assistente sociale dal passato traumatico, che si occupa di bambini vittime di violenza e abusi. Tra Luke e Devon vi è attrazione, ma per lei riuscire a superare gli orrori dell’infanzia e avere una relazione normale con un uomo è quasi impossibile. Mentre il sentimento che li unisce cresce di intensità, qualcuno nell’ombra inizia a perseguitare Devon, e per Luke la missione più difficile sarà dimostrarle che l’ama mentre cerca di proteggerla.

I Romanzi Passione ci propongono il penultimo libro del “Quartetto del Cobra Nero” ed il 1° romanzo della nuova serie “Lord” della Jeffries. 
Stephanie Laurens - Intrepida (The Brazen Bride) n. 77 
Sabrina Jeffries - Lord Pirata (The Pirate Lord) n. 78
Intrepida è il 3° romanzo della serie “Quartetto del Cobra Nero” , così chiamata dal nome del pericoloso criminale contro cui si scontreranno quattro ufficiali della Corona inglese.
1 - Indomita (The Untamed Bride) nr. 67 di luglio 2012
2 - Inafferrabile (The Elusive Bride) nr. 70 di agosto 2012
3 - Intrepida
4 - The Reckless Bride (inedito)
* ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Inghilterra + Francia + Portogallo, 1822 - Trama: Quando il passato è perdutoconta solo la passione.Dopo la morte del padre, Linnet Trevisson si è presa cura delle terre e degli affari di famiglia sull’isola di Guernsey, costruendosi una vita indipendente e prodigandosi per i meno fortunati. Non ha alcuna intenzione di sposarsi, poiché nel matrimonio vede una distrazione che le impedirebbe di avere tutto sotto controllo. Le cose però cambiano quando si imbatte in un uomo vittima di un naufragio. Lo straniero è ferito e non ricorda nulla di sé, tuttavia un’improvvisa quanto sensuale attrazione li porta l’uno nelle braccia dell’altra. Presto l’amore muterà i loro cuori, ma mentre l’uomo desidera di più, Linnet è restia a lasciarsi andare: cosa ne sarà infatti di quella passione, se lui dovesse recuperare la memoria?

CONSIGLIATO !
Lord pirata è il 1° romanzo della trilogia “Lord” inedita in italia. Anche se fanno parte di una serie l’autrice nel suo sito specifica che possono essere letti tranquillamente anche singoli.
1 - Lord pirata
2 - Forbidden Lord (inedito)
3 - The Dangerous Lord (inedito)
Ambientazione: Inghilterra + Oceano Atlantico, 1818 ( periodo regency)
* ebook prossimamente disponibile *
Trama: Il vero tesoro è una donna piena di passione
Quando Sara Willis si imbarca su una nave di detenute diretta in Australia, con l’intenzione di aiutare quelle poverette, non si aspetta di essere catturata dai pirati. Stanchi di razzie e di navigare per l’oceano, il capitano Gideon Horn e i suoi uomini vogliono infatti ritirarsi sulla loro isola e sistemarsi. Così quelle donne arrivano a proposito. E le carcerate non possono che essere grate a quei predoni, che le sottraggono alla dura vita che le sta aspettando. Ma Gideon non ha fatto i conti con la bella e fiera Sara e con le sue bizzarre pretese. Tuttavia, quando il piccante scontro di volontà avrà acceso la passione tra loro, Sara non ricorderà nemmeno più per cosa stia battagliando con il seducente capitano.

Per la collana Emozioni l’esordio di Julie Garwood ed un nuovo romanzo della James.
Julie Garwood - Desiderio ribelle (Rebellious Desire) n. 9
Julie James - Questione di pratica (Practice Makes Perfect) n. 10


Desiderio ribelle è il romanzo d’esordio per questa nota scrittrice mai pubblicata dalla Mondadori. E' stato scritto nel 1986 ma l
* ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Inghilterra, 1802 ( periodo regency) Trama: Di tutti i duchi inglesi, Jered Marcus Benton, signore di Bradford, è il più ricco, il più bello e… il più arrogante. E di tutte le giovani donne dell’alta società tra le quali può scegliere, ne vuole una soltanto: Caroline Richmond. Lei viene da Boston ed è bellissima, misteriosa e fiera. Affascinata dal potente duca, Caroline resta tuttavia indifferente al suo atteggiamento presuntuoso poiché è determinata a conquistare il suo amore. Lui non si è mai piegato ai desideri di una donna, semmai è il contrario, finché un tragico complotto li unisce contro un comune nemico. Allora l’attrazione che provano l’uno per l’altra farà loro provare un desiderio incontenibile, nato dal pericolo ma destinato a sbocciare nell’amore più grande.

DA NON PERDERE !
Questione di pratica è il nuovo romanzo di Julie James dopo “Deliziosa sfida”. Ragazze non potete perdervelo, perché dalle anticipazioni che ho letto in giro è davvero delizioso!
* ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Stati Uniti, oggi.- Trama: Payton Kendall e J.D. Jameson sono avvocati dello stesso studio. Femminista convinta, Payton ha lottato per avere successo in una professione dominata dagli uomini. Ricco e presuntuoso, J.D. ha fatto del suo meglio per ignorarla. In pubblico sono inappuntabili. Devono esserlo. Per otto anni si sono tenuti a distanza di sicurezza e si sono tollerati solo per una ragione: riuscire a diventare soci dello studio. Tutto però cambia quando viene chiesto loro di collaborare a un caso importante. Costretti a lavorare gomito a gomito, si scoprono presto invischiati in un’insidiosa attrazione, ma l’offerta a cui più ambiscono verrà fatta a uno solo: la competizione si fa rovente e la battaglia dei sessi ha inizio.


  
BUONE LETTURE ROMANTICHE A TUTTE!  
Avete perso I Romanzi di Novembre?Leggete QUI.


QUALI DI QUESTI ROMANZI AVETE INTENZIONE DI LEGGERE QUESTO MESE? NE AVETE GIA' LETTI ALCUNI E VOLETE DARCI QUALCHE DRITTA? ASPETTIAMO I VOSTRIO COMMENTI! QUAL E' LA COPERTINA PIU' BELLA DEI ROMANZI QUESTO MESE?

13 commenti:

  1. Acquisto sempre i romanzi Mondadori e seguo le novità sul blog. Negli ultimi giorni il sito "blog i Romanzi" non è più operativo. Qualcuno sa dirmi quando tornerà ad esserlo?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Greta

    RispondiElimina
  2. Solo quelli in ebook anche se come al solito ci sarà da aspettare parecchio!

    RispondiElimina
  3. Già comprati quello della White e della Hawkins per il resto vedremo perchè ultimamente convinta dalle recensioni più che positive finisco per comprare libri che faccio fatica a finire.

    RispondiElimina
  4. Devo passare a ritirare la copia prenotate della Laurens...eo indecisa sull'emozione della garwood....quasi quasi lo prendo lo stesso.
    Simona

    RispondiElimina
  5. @daisy d Cara Daisy ci piacerebbe sapere quali sono i libri supportati da commenti negativi che hai trovato noiosi. Ci fa piacere che le nostre lettrici dissentano anche con le nostre presentazioni e lascino i loro commenti ance negativi perchè è un aiuto in più per le altre lettrici.
    Francy

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di leggere "Desiderio ribelle"!
    Julie Garwood è una delle mie autrici preferite, non mi ha mai deluso e spero che sarà così anche per questo libro.

    Non vedo l'ora che esca in modo da poterlo comprare ^^

    RispondiElimina
  7. Acquisterò di sicuro quello di Angela White e quello di Julie James, gli atri non mi interessano particolarmente. Lo storico ormai mi ha stufata e l'erotico non mi piace, perciò risparmierò il più possibile! ;)
    Cassie

    RispondiElimina
  8. @Francy
    Carissima, come sai meglio di me la lettura come altre cose è molto personale e quindi anche il giudizio dato ai libri non può essere assoluto e incontestabile proprio perchè è soggettivo.Il mio commento non era in alcun modo negativo rispetto a chi recensisce in base ai propri gusti una trama , anzi complimenti a chi lo fa,ma ho imparato nel corso degli anni (direi abbastanza)che quel che è bellissimo per alcune per altre è appena passabile. Cito un titolo unico ad esempio visto che me l'hai chiesto è un libro recentissimo "L'ultimo libertino" di Loretta Chase.Premetto che questa autrice mi piace poco e l'unico suo libro letto che ho apprezzato tantissimo è stato Il lord della seduzione tutto il resto dopo aver chiuso l'ultima pagina è stato dimenticato.Leggendo che la pubblicazione Mondadori di cui parlo era il suo seguito non ho potuto fare a meno di comprarlo ma purtroppo a me è piaciuto poco. Direi che se la scrittrice avesse tolto circa un centinaio di pagine senza dilungarsi troppo in alcuni punti forse mi sarebbe piaciuto di più. Detto questo aggiungo anche che però a volte le recensioni positive mi hanno incuriosito a leggere libri che alla fine mi sono piaciuti tantissimo e che altrimenti non avrei sicuramente preso in cosiderazione. In conclusione dopo questo interminabile commento dico solo che le recensioni a mio avviso sono utili ma bisogna sempre saperle adattare ai propri gusti.

    RispondiElimina
  9. @daisy d Su questo sono assolutemente d'accordo con te Daisy, le recensioni vanno prese in considerazione ma se un libro ci tenta,per la trama, per l'autrice o altro è giusto leggerlo. Mi è capitato più di una volta di aver apprezzato un romanzo che era stato criticato non molto positivamente da siti che frequentavo per le recensioni.
    In ogni caso ribadisco che mi fa molto piacere se le lettrici/amiche de LMBR intervengono con i loro commenti ( anche dissenzienti) alle nostre discussioni. Uno dei tratti caratterizzanti di un blog è proprio quello di pubblicare i commenti e i punti di vista di molte persone su un argomento comune. Questo a mio avviso è una ricchezza e apprezzo moltissimo voi lettrici che 'vi prendete la briga' di lasciare commenti, quando molti altri leggono e basta. Siete davvero le lettrici del nostro cuore! ;o)

    Francy

    RispondiElimina
  10. Penso che comprero' i passion,gli extra passion e gli emozione.In merito alle recensioni dei libri posso dire che queste dipendano soprattutto dai gusti personali,comunque la recensione a me serve per capire se la trama potrebbe piacermi o no.A volte non sono d'accordo ma devo dire che e' grazie a queste se molti libri(che non avrei mai pensato di comprare )sono diventati in realtà i miei preferiti.Ciao

    RispondiElimina
  11. Mi sono segnata questi libri!!!alcuni li conoscevo altri no!

    RispondiElimina
  12. Visto che siamo in tema di consigli vorrei segnalarvi un libro che ho scoperto per caso su Amazon.it "Come cerchi incompiuti" di Loredana Torre.
    Non è un romance, ma è comunque un bellissimo libro che mi ha riportato l'atmosfera dei migliori romanzi di Judith Krantz, molto meglio di molti romanzi di Nora Roberts. Ho scoperto che l'autrice ha una pagina davvero bella su facebook Cuore letterario http://www.facebook.com/cuore.letterario

    RispondiElimina
  13. Uscite molto interessanti questo mese,soprattutto i due emozioni davvero da non perdere! :)

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!