Abbiamo letto: PIACERE MALIZIOSO di Lora Leigh (Leggereditore)

Autrice: Lora Leigh  
Titolo originale: Wicked Pleasure

Genere:  erotico
Ambientazione:  America- Oklahoma e dintorni
Pubblic.  originale: St. Martin's Griffin, 2008,pp.400
Pubblicato in Italia:  Leggereditore (29 Novembre 2012), pagg. 418, € 12
Parte di una serie:   6° Bound Hearts 
Liv.sensualità: MOLTO ALTO

Disponibile in Ebook: non ancora

TRAMA: Jaci Wright è sempre stata attratta dai gemelli Falladay, Chase e Cam, ma il timore del desiderio che suscitano in lei e la sua volontà di cercare una propria dimensione lontano da casa la spingono fuori dalla loro portata… Ora però la vita sta chiudendo il cerchio e Jaci, grazie a un nuovo lavoro, si ritrova a stretto contatto con Chase e Cam.Per lei è difficile accettare una relazione con due uomini… saprà trovare un equilibrio come amante di entrambi, oppure la sua esitazione e le sue paure distruggeranno la possibilità di essere felice per sempre?


Se non amate i menage, non leggete questo libro. Se invece amate le storie hot, molto hot e protagonisti forti e tormentati ecco un libro che vi piacerà sicuramente. Personalmente non amo le storie con tre parti in causa ma la Leigh è brava a calarsi nel mondo dei menage con uno stile pulito, moderno e coinciso. Inutile scandalizzarsi la Leigh è fatta così e se leggi un suo libro sai a cosa vai incontro: scene hot, uomini forti, eroine volitive e scene dettagliate ma allo stesso tempo sensuali ed estremamente erotiche.
Per chi ha letto menage proibito, dove l’eroina si innamora di due uomini, sappia che rimarrà delusa. Qui l’amore per un solo uomo è indissolubile. Jaci sa, che per arrivare al cuore di Cam, dovrà passare attraverso la condivisione con il gemello di lui: Chase. Un uomo sexy, divertente e affascinante. Una versione buona di Cam, perché se il primo è il sole, l’altro è la luna. Luce e tenebra, il buono e il cattivo; due facce della stessa medaglia.
La storia in sè è molto semplice. Jaci accetta il lavoro come arredatrice per una coppia altolocata che gestisce un club esclusivo e lì ritrova il suo primo amore e il fratello di lui. Cam e Chase, due gemelli tanto simili quanto diversi che la coinvolgono in una relazione a tre. Fin qui niente di nuovo ma il fascino della storia è concentrato sui tormenti di Cam, sul suo passato da soldato delle forze speciali e sui traumi della sua adolescenza. Cam è quel tipo di maschio alfa tutto d’un pezzo che non chiede scusa e prende ciò che vuole. Il percorso che Jaci dovrà fare per amare, capire e comprendere Cam sarà pieno di ostacoli e incontri bollenti dove Chase rimane solo un terzo che non focalizza l’attenzione in sè come uomo, ma come componente lenitiva che permette al fratello di avere il controllo della situazione. Una specie di catalizzatore, un punto fermo che gioca bene le sue carte e vince la partita facendo capire al fratello che davanti all’amore vero è bene arrendersi.
Jaci e Cam, nonostante la presenza fissa di Chase, sono gli unici protagonisti del romanzo. Strano a dirsi ma è così. In Menage proibito, il terzo componente ha un suo spessore; in Piacere malizioso, invece, il terzo rimane un componente di sfondo, destinato ad avere la propria storia nel romanzo successivo.
Anche questa volta la Leigh ci parla di menage, ma in maniera diversa, come se volesse farci capire che c’è menage e menage. Una volta può essere una relazione tra tre persone volta al piacere, e un’altra una relazione volta a sublimare i problemi, a cercare un suo spazio per approdare al vero amore. È una sua visione e chi legge può condividere o essere in disaccordo ma di sicuro non lascia indifferenti.
Ci auguriamo di poter leggere il resto delle serie. I libri si leggono benissimo anche singolarmente; certo, alcuni riferimenti a protagonisti di romanzi precedenti fanno venir voglia di leggere il resto della serie, ma non occupano grossi spazi.
Il prossimo è dedicato a Chase e incrociamo le dita di non dover aspettare un anno intero prima di poterlo leggerle.
Libro consigliato a chi ama esplorare altri generi, le novità e un erotismo hot, molto hot che esce dai canoni abituali del romance.








DA LEGGERE NELLA STESSA SERIE
Piacere malizioso fa parte della serie Bound Hearts (Cuori Legati), i cui libri possono essere letti autonomamente e il cui punto di raccordo è il Sinclair’s Club, un luogo esclusivo dove gli uomini possono realizzare la fantasia di condividere la propria partner con altri selezionati membri maschili.

SurrenderSubmission / SeductionWicked Sacrifice: Wicked Intent / SacrificeShameless Embraces: Embraced / Shameless
Wicked PleasureOnly PleasureGuilty PleasureForbidden Pleasure
Surrender (2003)
Submission / Seduction (2004)
Wicked Sacrifice (2006)
Forbidden Pleasure (2007) - MENAGE PROIBITO - Leggereditore, 20 genn. 2011/ sec.edizione 2012 - Leggi QUI la nostra recensione
Shameless Embraces(2007)
Wicked Pleasure (2008)
Only Pleasure (2009)
Guilty Pleasure (2010)
L’AUTRICE
 LORA LEIGH vive in mezzo alle dolci colline del Kentucky, ed è facile trovarla intenta ad assorbire i benefici di quella natura rilassante. Di solito sogna  a colori, immagini vive dei personaggi che popolano  la sua vita di scrittrice e combatte  una costante battaglia per riuscire ad immortalarli sull'll'hard disk del suo computer prima che svaniscano con la stessa velocità con cui sono arrivati.La sua vita di scrittrice e quella di moglie e madre coesistono, se non in armonia, in realtiva pace fra loro. Attorniata da un gruppo di animali, amici e da un figlio adolescente che la tiene occupata, la vita di  Lora è piena di  gioia, che si deve in parte al grande cuore delle sue fans che le ricordano ogni giorno perchè è una scrittrice.
VISITA IL SUO SITO: http://www.loraleigh.com/
AVETE VOGLIA DI LEGGERE QUESTO LIBRO? L'AVETE GIA' LETTO ? COSA NE PENSATE? VI PIACCIONO   E LE SUE LE STORIE SUPER HOT DI LORA LEIGH?

31 commenti:

  1. Ciao, ho letto anche io il libro e se a Menage ho assegnato un % stelle, e come Cristina a Piacere Malizioso assegno un 4.

    *****possibili spoiler********
    Il menage è qualcosa di molto particolare e forse per questo ho apprezzato di più quello dove sono coinvolti i sentimenti di tutti e tre. Se in Menage i tre personaggi si amavano, qui il terzo serve solo per il piacere, piacere che viene anche meno, man mano che i sentimenti tra Cam e Jade diventano più forti. Protagonista dunque, come spiega Cristina è la coppia, non il trio.
    Come sempre i personaggi sono caratterialmente tormentati, con segreti incoffessabili che li rende fragili ed emotivamente forti contemporaneamente.
    Il libro si fa leggere benissimo e la suspence erotico/travagliata è sempre così alta da far tenere sempre 'aperta' la curiosità e il libro.
    Bello. Da leggere.
    Rachele.

    RispondiElimina
  2. Adoro Lora Leigh. La sua scrittura è puro fuoco. Con le vostre recensioni belle e positive non posso che leggerlo!

    Libera

    RispondiElimina
  3. Ho letto il precedente libro e seppure a tinte hot, l'ho trovato scritto veramente bene.
    Partecipo quindi con molto interesse .
    Ho condiviso via Twitter:
    https://twitter.com/micaelacat/status/274074892016709632
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Alessandra29/11/12, 10:28

    sono una romantica per natura e la tua recensione mi ha intrigato... sono curiosa. Partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non ho ancora letto nulla di quest'autrice nonostante ne abbia sentito parlare benissimo...incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  6. secondo tentativo per vincerlo!
    voglio aggiornarmi sull'erotico!
    fraghi88@alice.it

    condiviso su fb francesca ghiribelli
    https://www.facebook.com/fraghi88
    e su
    http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Cristina che bella recensione! Mi ha proprio fatto venire voglia di leggere questo libro, perchè la trama mi sembra proprio intrigante con un approfondimento psicologico che mi affascina proprio !! Bravissima!

    RispondiElimina
  8. Complimenti Cristina!! la tua recensione è talmente bella che mi ha intrigato al punto di considerare la lettura di questo libro,che essendo un menage(seppur in modo blando)non mi ispirava tanto.Bravissima!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto la questa autrice ma non ero attirata dal genere del menage a tre ora,attirata dalla recensione e dai commenti partecipo a questo gieawei per vincerlo!!!!ciao a tutte.

    RispondiElimina
  10. Sapevo ti sarebbe piaciuto!! Secondo me il più bello della serie. Lui è uno di quei personaggi tormentati che a me piacciono da morire e fino all'ultimo ti lascia col fiato sospeso. La Leigh è una delle mie autrici preferite del genere.
    Maria Cristina

    RispondiElimina
  11. Di libro erotico ne ho letto uno solo in tutta la vita. Secondo me è un genere che richiedere molta attenzione da parte dell' autore. La trama del libro è una fantasia che mi è capitata di sentire da parte delle donne. Decisamente si discosta dagli altri romanzi.

    RispondiElimina
  12. Grazie per la recensione, a me non crea problemi che con il terzo non ci sia l'amore: basta saperlo dall'inizio che è un erotico e leggo di tutto. Il primo della Leigh pubblicato dalla Leggere mi è piaciuto, quindi proverò sicuramente anche questo ciao
    Maristella

    RispondiElimina
  13. Prima di leggere le recensioni aspetto di leggere il libro...
    La Leigh mi è sempre piaciuta e credo che mi piacerà anche questa volta!
    Spero di vincerlo, così mi risparmio l'acquisto! ;)

    Rosa

    RispondiElimina
  14. Complimenti per la recensione!!:)
    Partecipo molto volentieri!! grazie per questa occasione!!
    Allora della Leigh ho letto solo, il fuoco della tentazione, ma purtroppo non mi è piaciuto!!!
    però questo m'intriga davvero tanto!!!sono curiosa di leggerlo!!! :)

    Mary.mary1993@yahoo.it

    ho condiviso qui:
    https://twitter.com/Mary1993_/status/274495587137777664

    http://www.facebook.com/allstar.converse.16/posts/443712989027044

    RispondiElimina
  15. Ciao,mi piacerebbe partecipare anche a me. Ho condiviso su

    http://fantasilandi.blogspot.it/
    @serenfil Twetter
    sifcocochanel@live.it su facebook

    Ho letto la recensione e la trama mi ispira. ho scelto di partecipare perchè NON mi piace la Leigh. ho letto i primi due volumi della serie The breed e il un volume della serie Tempting seals ma sono rimasta perplessa. Ho appena acquistato Menage proibito e voglio riprovarci perchè può darsi che prima o poi troverò qualche romanzo di questa scrittrice che mi piace. Visto che questo stuzzica il mio interesse faccio un tentativo. Incrocio le dita

    RispondiElimina
  16. Menage proibito mi era piaciuto anche se non entusiasmato.
    Segreti pericolosi edito dalla Mondadori invece no.
    Qui dalla tua bella recensione si intuisce che per il protagonista non si tratta solo della ricerca del piacere ma una scelta di non impegnarsi in un rapporto a due per non soffrire, x non coinvolgersi totalmente.....forse più approfondito psicologicamente
    Mi incuriosisce parecchio...
    PATTY

    RispondiElimina
  17. Condiviso su fb
    http://www.facebook.com/simona.pugliese.7

    RispondiElimina
  18. Sono molto curiosa di leggere questa nuova interpretazione del menage.
    Sono tra quelle a cui "Menage proibito" era piaciuto, lo stile e la storia intriganti.

    RispondiElimina
  19. Nocciolina01/12/12, 00:07

    Provo anche stavolta. La trama mi intriga. Grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  20. Come sempre le vostre recensioni sono molto belle e focalizzano l'attenzione su le parti importanti di una lettura.
    Ancora devo leggere "Piacere Malizioso" ma ho letto "Menage proibito" che mi è molto piaciuto sia per il modo di scrivere della Leigh che per il modo che i protagonisti affrontavano questo non facilissimo menage.
    Partecipo volentieri al giveaway ed ho condiviso il banner sia sulla mia pagina
    https://www.facebook.com/pages/Insaziabili-letture/459565754089148

    che sul mio gruppo
    https://www.facebook.com/groups/341046305982424/

    RispondiElimina
  21. Ciao,
    non ho mai letto romanzi di questa autrice ma sarei curiosa di scoprire qualcosa di più su questo "menage a trois"....
    Incrocio le dita
    Valentina78

    RispondiElimina
  22. Ciao,
    non ho mai letto romanzi di questa autrice ma sarei curiosa di scoprire qualcosa di più su questo "menage a trois"....
    Incrocio le dita
    Valentina78

    RispondiElimina
  23. Ciao volevo partecipare anche io al GIVEAWAY per poter vincere il libro della Leigh...praticamente ho letto tuuute le sue pubblicazioni e mi sono piaciute moltissimo spero di vincere anche se sono nuova di questo blog... (*^_^*)

    RispondiElimina
  24. sono curiosa magari non è male boh...
    lavinia

    RispondiElimina
  25. Sono nuova del blog e, per il momento, non ho ancora letto niente di questa autrice. In generale non amo le figure geometriche però questo libro mi incuriosisce perchè mi piacciono molto i personaggi tornmetati quindi provo a partecipare.
    Fio

    RispondiElimina
  26. Ammetto di non aver letto niente di questa autrice, ma ne ho sentito parlare molto bene . La trama di questo romanzo mi intriga e i personaggi mi sembrano ben caratterizzati.
    Incrocio le dita!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Le storie hot mi piacciono molto così come mi piace molto Lora Leigh.
    Menage Proibito l'ho divorato in pochissimo tempo. A vedere la bella recensione di Cristina, Piacere Malizioso si presenta altrettanto bello e intrigante.
    Speriamo nella dea bendata.
    Tina

    ladybertrice@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Io non amo particolarmente l'erotico, ma Lora Leigh per ora non mi ha delusa, quindi leggerò anche questo libro. Intanto provo a vincerlo.
    Brava Cristina, le tue recensioni sono sempre interessanti!!

    RispondiElimina
  29. menage proibito lo divorato in tre giorni e quando e finito il libro ci ho messo un po per riprendere la realta', questo devo ancora comprarlo ma spero che valga la pena di leggerlo in un sol fiato
    krizia
    krizia.greggio@live.it
    vi consiglio di leggere 'il patto dell'onice nera di Morgana D.Baroque

    RispondiElimina
  30. La Leigh è sempre una sicurezza e anche questo è un ottimo libro (anche se personalmente preferisco la serie degli Elite Ops piuttosto che i Bound Hearts, ma è questione di gusti).
    Devo poi concordare con Krizia: quel Patto dell'Onice Nera è stata davvero una piacevole sorpresa, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  31. Semplicemente adorabile come anche i precedenti!!! Consigliatissimo.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!