ROSSO FUOCO STA ARRIVANDO...


L'euforia erotica che sta caratterizzando questo ultimo quarto di 2012 non poteva lasciarci insensibili. Che ci piaccia o no, l'EROTIC ROMANCE è in pieno boom e noi siamo interessate a studiarne gli sviluppi. E se boom deve essere, perchè non coinvolgere da vicino anche le autrici romantiche di casa nostra?
Annunciamo ufficialmente che il mese prossimo il nostro blog ospiterà una rassegna di racconti eroticoromantici fra i quali, come al solito, vi chiederemo  di scegliere il vostro preferito.  La speranza è che tutte quelle che ci seguono, anche le amiche meno interessate al genere, abbiano voglia di fare 'qualche assaggio' e divertirsi con noi a leggere storie molto calienti...ma non per questo meno romantiche! 

ROSSO FUOCO STA ARRIVANDO...
SIETE PRONTE A LASCIARVI COINVOLGERE?


Le autrici interessate a patecipare a ROSSO FUOCO , dovranno, come abbiamo già più volte segnalato, seguire le indicazioni riportate QUI  ed inviarci i loro racconti entro il 31 ottobre.

P.S.:La canzone che ho scelto per la colonna sonora del trailer di presentazione di Rosso Fuoco, JE T'AIME...MOIS NON PLUS, come senz'altro saprete, è famosa per aver fatto scandalo all'epoca della sua uscita nell'ormai lontano 1969. La storia della sua composizione è interessante e la potete trovare qui. E' una canzone che mi è sempre piaciuta. Trovo che il suo testo  oltre ad essere chiaramente erotico sia anche piuttosto suggestivo:
Je t'aime je t'aime
oh, oui je t'aime !
moi non plus
oh mon amour...
tu es la vague, moi l'île nue
tu va et tu viens
entre mes reins
tu vas et tu viens
entre mes reins
et je
te rejoins- je t'aime je t'aime
moi non plus
oh, mon amour...
comme la vague irrésolu
je vais je vais et je viens
entre tes reins
et je
me retiens
tu va et tu viens
entre mes reins
tu vas et tu viens
entre mes reins
et je
te rejoins- je t'aime je t'aime
oh, oui je t'aime !
moi non plus
oh mon amour...
l'amour physique est sans issue
je vais et je viens
entre tes reins
je vais et je viens
et je me retiens
non ! maintenant
Viens !
SPERIAMO CHE LA NUOVA RASSEGNA DI RACCONTI EROTICI VI PIACCIA E COINVOLGA COME LE PRECEDENTI. COSA PENSATE DI QUESTA INIZIATIVA? 



5 commenti:

  1. Fantastico!! non vedo l'ora che la rassegna abbia inizio.Complimenti per il video,è decisamente descrittivo :)

    RispondiElimina
  2. Pensare che la canzone di sottofondo, quand'è uscita 40 anni fa più o meno, era censuratissima xché considerata offensiva del comune senso del pudore. Proprio vero che tutto è relativo a 'sto mondo!
    Brava Francy, bellissima idea!

    RispondiElimina
  3. Grazie Lady! Quest acanzone mi è sempre piaciuta. E' vero che è stata messa al bando, in Italia era arrivata in hit parade ma le radio avevano il divieto di trasmetterla.
    Adesso,non so se hai notato che la stanno addirittura usando per la pubblicità del profumo di Dior...ma solo la parte meno sexy...il testo in francese in ogni caso è sì esplicito ma anche piuttosto suggestivo...magari lo metto in un ps nel post.

    RispondiElimina
  4. Evelyn Storm23/10/12, 15:49

    Eccomi. Io ci sto provando. Sono più romantica che altro, ma vedrò quello che posso fare. Tra qualche giorno vi manderò il racconto.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!