CONTEMPORARY ROMANCE : NOVITA' IN USCITA OTTOBRE - NOVEMBRE 2012

Autunno in arrivo. Procuratevi una bella coperta, un bel tè caldo e sprofondate in una comoda poltrona con un bel libro in mano. Questo mese le scelte ci sembrano valide per poter passare un po’ di tempo in compagnia di una buona lettura.
Stiamo ancora aspettando qualche romantic suspense, non so, magari la Brockmann? Eh, lo so, sono ripetitiva ma come disse una mia amica attenta a quello che chiedi, potresti ottenerlo. Io chiedo la Brockmann, vediamo se qualche santo in paradiso mi ascolta. Nell’attesa gustiamoci i contemporanei selezionati per voi:

 Novità Mondadori
Una piccola magia di Lisa Kleypas
Si tratta del secondo libro della serie “Friday Harbor”, di cui lo scorso maggio è già stato pubblicato “Come finiscono le favole” (Christmas Eve at Friday Harbor).
TRAMA: Di scelte giuste, nella vita, Lucy Marinn ne ha collezionate ben poche, soprattutto in fatto di fidanzati. L'ultimo, Kevin, l'ha lasciata confessandole il peggiore dei tradimenti: con la sorella minore di lei, Alice. Doppiamente tradita, Lucy abbandona l'incantata cittadina di Friday Harbor, nello Stato di Washington, un luogo dove tutti si conoscono, e cerca rifugio nella solitaria isola di San Juan, il posto ideale per rimanere sola con i suoi pensieri e il suo dolore. Quello che Lucy non ha previsto è di conoscere un affascinante vinicoltore locale, Sam Nolan, che è in realtà un amico di Kevin incaricato di "distrarla" un po'. E quello che Sam invece non ha previsto è di innamorarsi perdutamente di lei.
Il romanzo cartaceo è in vendita in libreria al prezzo di 9,90 euro
COLLANA Extra Passion
Mezzanotte è l’ora di Lisa Marie RICE

Chi cerca i seals e le loro storie questo mese verrà accontentato con somma gioia delle amanti dell’erotic suspense. Mezzanotte è l’ora è il primo dei tre romanzi che costituiscono la trilogia “Midnight”. La serie proseguirà con “Midnight Run” e “Midnight Angel”, di prossima pubblicazione.

TRAMA: L’inquilino al quale la riservata Suzanne Barron ha affittato l’appartamento contiguo al proprio è un uomo estremamente sexy, ma intorno a lui si respira un’aria di pericolo. Ex Navy Seal, conosciuto nell’ambiente della Marina come “Midnight Man” per le sue missioni segrete ad alto rischio, John Huntington possiede un’agenzia di sicurezza e la spregiudicatezza è il suo pane. Fra loro la passione esplode travolgente già a poche ore dal primo incontro. La carica sensuale di quest’uomo è talmente potente e soverchiante da spingere Suzanne a tenerlo a distanza, salvo poi rivolgersi a lui quando scopre di essere in serio pericolo. Perché John è l’unico che può proteggerla. Ma chi la proteggerà da lui?
EURO 4.50  A breve in ebook

COLLANA EMOZIONI

Più dolce di così di Jill Shalvis 
Secondo appuntamento con la serie “Lucky Harbor” di Jill Shalvis.
TRAMA: Tara ha mille ragioni per non volersi fermare nella piccola cittadina costiera di Lucky Harbor, ma poiché la sua vita si è trasformata in un disastro, qualsiasi luogo che le permetta di fuggire dai sogni infranti e dalle rovine di un matrimonio fallito fa al caso suo. Dopotutto, aiutare le sorelle ad avviare la locanda ereditata dalla madre, da poco rinnovata e aperta al pubblico, è un ottimo modo per sentirsi utile e tentare di riconciliarsi con un’idea di famiglia. Peccato che, mentre Tara sta cercando nuove prospettive per il futuro, dal lontano passato spunti un certo marinaio dagli occhi verdi con il quale ha avuto una bollente relazione da adolescente, e tuttora animato da non meno focose intenzioni. Come se non bastasse, il suo ex consorte la raggiunge a Lucky Harbor deciso a riaverla. E se a tutto questo si aggiunge un segreto che inaspettatamente riemerge, per Tara si fa tutto oltremodo complicato…
EURO 4.50  A breve in ebook.

COLLANA HM MONDADORI
Fragili e preziose di Megan Hart
TRAMA: Fragili e preziose, le rose hanno bisogno di cura e attenzione per crescere. Nel giardino di Gilly le rose non fioriscono mai, lei non ha tempo per loro né per se stessa, sovrastata dalle esigenze della propria famiglia, dai pianti ininterrotti dei figli, dalle aspettative degli altri che la soffocano lentamente, togliendole un po' d'aria ogni giorno. Ma proprio nel momento in cui crede di non farcela più, si ritrova con un coltello alla gola. Il suo primo pensiero è che finalmente potrà avere un po' di tregua. Ora qualcuno dovrà salvare lei. Segregata in una casupola circondata solo da neve, con un rapitore sempre meno folle e sempre più umano, le ci vorranno forza e coraggio per non dimenticare che quest'uomo è sull'orlo di un baratro, e che se non starà attenta potrebbe cadere insieme a lui, come una rosa nella neve.
EURO 9.90. EBOOK: 6.90

A piedi nudi nell'erba di Susan Mallery  
TRAMA:Una donna all'apparenza forte, nasconde spesso insicurezze e ferite che la rendono inquieta. E non sempre tornare a casa significa conquistare la pace, soprattutto se lo scenario che troviamo ad accoglierci è il più lontano possibile da quello che ci eravamo immaginati. Quando Michelle Sanderson arriva al Blackberry Island Inn per proseguire l'attività di Bed and Breakfast di sua madre, scopre che la casa è sotto ipoteca e ci vive anche la sua ex migliore amica, Carly Williams. Il suo primo istinto è cacciarla il più in fretta possibile, ma le circostanze costringono le due donne a collaborare nella gestione dell'albergo. Tra scontri, incontri e ammissioni di colpa, Michelle avrà modo di fare i conti con se stessa, imparando a sentirsi di nuovo a casa, liberandosi dai fantasmi del passato per camminare di nuovo a piedi nudi nell'erba. EURO 9.90. EBOOK: 6.90

COLLANA TimeCrime (Fanucci)
Il testimone di Nora Roberts
TRAMA: Chicago, 2000. La sedicenne Elizabeth Fitch è dotata di un’intelligenza superiore alla media e si attiene scrupolosamente alla rigida tabella di marcia ideata per lei dalla madre. Finché un giorno decide di trasgredire le regole: si ubriaca in un locale notturno e si lascia trascinare in una villa sulla Lake Shore da un seducente uomo dall’accento russo. Ma lì assiste a qualcosa che non doveva vedere e che cambierà radicalmente la sua vita. Arkansas, 2012. Abigail Lowery vive in una piccola città abbarbicata tra le montagne della regione degli Ozark. Nella sua casa tra i boschi, progetta sofisticati sistemi di sicurezza, e i suoi unici compagni sono un cane feroce e un vasto assortimento di armi da fuoco. Conduce un’esistenza appartata, parla poco e non racconta mai nulla di sé. La sola presenza che tollera è quella del commissario di polizia Brooks Gleason, affascinato dalla sua natura solitaria. Gleason è il solo che abbia intuito il bisogno di protezione di Abigail, anche se non immagina che le sue difese servano a nascondere una storia che un giorno, fatalmente, dovrà essere rivelata...€ 16.90. In libreria dal 25 ottobre.

DALAI EDITORE
Ultimamente mi sveglio felice di Lisa Corva
TRAMA: La protagonista? Ha le unghie dipinte di blu, si veste sempre con qualcosa che luccica, dorme con due cellulari sul cuscino. Quanti anni ha? Non importa. L’importante è che sogna di innamorarsi, ancora. E forse per questo legge ogni giorno, su un giornale distribuito in metropolitana, una poesia. La legge come se fosse un oroscopo, come se predicesse il futuro. E sbaglia. Farebbe meglio, invece, a stare attenta a un uomo incontrato su Facebook…
Un libro sulla reversibilità (e irreversibilità) dell’amore, su etero che diventano gay (ma non viceversa), madri post-hippy in ospedale e badanti clandestine che piovono dal cielo. Ma soprattutto sull’amore ai tempi di Facebook e chiuso dentro un iPhone.
€12.67
TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO PUOI COMPRARE SCONTATO, NEI DUE FORMATI, QUI:Ultimamente mi sveglio felice (cartaceo); ULTIMAMENTE MI SVEGLIO FELICE (ebook)

HARMONY ROMANCE
Il profumo dei sogni di Susan Wiggs
TRAMA: A volte, nonostante una vita praticamente perfetta, si è portati a compiere delle scelte che ci allontanano dai nostri obiettivi. Ma l'amore è una forza incondizionata, che ci muove e ci sospinge senza indugi. È proprio quello che accade a Sonnet Romano, che con una carriera ideale, un fidanzato perfetto e una prestigiosa promozione ad attenderla rinuncia a tutto per tornare da sua madre ad Avalon non appena scopre che la donna sta portando avanti una gravidanza a rischio. Tornare, però, significa fare i conti con il passato e persino accettare un lavoro che la porta a stretto contatto con Zach Alger, il più grande errore della sua vita. O forse no?  Euro 6.50. Sul sito www.eharmony.it è possibile leggere il primo capitolo del libro.

Tra i boschi di Virgin River di Robyn Carr
TRAMA:La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.Aiden Riordan ha deciso di cambiare vita, così ha lasciato il proprio incarico di medico della Marina e ora si sta godendo un meritato riposo tra i monti di Virgin River. È proprio nell'incanto dei boschi che incontra Erin Foley, anche lei vacanziera ma non troppo incline a socializzare. Ma Aiden non si dà per vinto, finché non riesce a strapparle un bacio. Non sa, però, che il passato sta tornando a tormentarlo sotto le spoglie della sua folle ex moglie. Folle a dir poco! È infatti pronta a tutto pur di ostacolare i suoi nuovi progetti di felicità. Ma a Virgin River c'è posto solo per l'amore. Euro 6.50. Sul sito www.eharmony.it è possibile leggere il primo capitolo del libro.


CASA EDITRICE NORD
Giocando col fuoco di Sadie Matthews

TRAMA: Elizbeth vuole solo scappare: scappare dal noioso paesino dov’è nata e cresciuta; scappare dalle persone che la circondano, sempre pronte a criticarla; scappare dal ragazzo che prima le ha giurato amore eterno e poi le ha spezzato il cuore. L’occasione giusta si presenta quando sua zia, in procinto di partire per le vacanze, le offre di trasferirsi nel suo lussuoso appartamento di Londra. E, quando Elizabeth incrocia lo sguardo di Dominic, il ricco e affascinante vicino di casa, la sua vita cambia per sempre. Una sola notte insieme, ed è subito chiaro che quello potrebbe essere l’inizio di un amore travolgente, intenso, autentico. Eppure, all’improvviso, Dominic decide di troncare la loro relazione. Secondo lui, Elizabeth è troppo innocente e ingenua per condividere i suoi desideri più segreti, la sua ossessione per il controllo, le inusuali pratiche sessuali che predilige. Ma Elizabeth non ha paura d’inoltrarsi nell’abisso tormentato ed enigmatico dell’animo di Dominic, ed è disposta a superare ogni inibizione e tabù pur di restare con lui. In un vortice di passione bruciante e di piacere infinito, Elizabeth scoprirà così una parte di sé di cui non sospettava nemmeno l’esistenza

CASA EDITRICE SPERLING & KUPFER

Una particolare specie di tentazione di Savanna Fox
Grazie a Laura che ci ha ricordato l’uscita di “Una particolare specie di tentazione” di Savanna Fox
La Sperling e Kupfer ci regala un libro che dalla copertina ricorda un po’ le 50 sfumature e anche la trama sembra voler mettere l’accento sull’erotico. Niente di più sbagliato. Questo primo romanzo di Savanna Fox è un romance contemporaneo con la giusta misura di sesso, amore, divertimento e sensualità.
TRAMA: Non è molto che Georgia Malone ha perso il giovane marito, con cui aveva sempre condiviso tutto: bella e inesperta, ora è sola ad affrontare il mondo che non le è mai sembrato così grande. Unico conforto, le quattro amiche del club del libro: una passione che le unisce una volta la settimana, per commentare le trame, per raccontarsi segreti e storie. Finché, una sera, una di loro propone una lettura un po' diversa: un romanzo erotico. La storia della giovane Emma, e della sua iniziazione ai piaceri della vita da parte di uno scaltro conte. Georgia non ha mai pensato al sesso in modo così... esplicito. Sarà che per lei finora ha sempre contato solo l'amore. E non cambia idea nemmeno il giorno in cui, entrando nel suo ufficio, si trova di fronte - anzi di spalle - un piccolo, grande, irresistibile intoppo. Si chiama Woody, è il campione di hockey Numero Uno del Nord America, nonché testimonial della campagna pubblicitaria di cui si deve occupare Georgia. Ed è l'uomo più pieno di sé, arrogante, virile e... irrimediabilmente sexy che lei abbia mai conosciuto. Si è sempre tenuta alla larga dai tipi come lui: quelli che ti guardano come se volessero spogliarti con gli occhi, e che finiscono inevitabilmente per conquistarti e un minuto dopo spezzarti il cuore. Cercando di resistere alla tentazione, Georgia tiene il bel Woody a debita distanza, pur dovendoci lavorare gomito a gomito. Ma tra i due, irresistibile, è già scattata l'attrazione. E mentre al club le amiche continuano a esplorare le infinite variazioni dell'amore e del sesso tra le pagine dei libri, Georgia vive, nella realtà, la storia d'amore più intensa e pericolosa che le sia mai capitata. Con un uomo che ha mille facce, e mille segreti. Ma benché l'affascinante Woody sia in grado di dominare la sua mente e il suo corpo, e darle un piacere mai conosciuto prima, quel che Georgia vuole davvero è una cosa soltanto. Il suo cuore. EURO: 14.90 - EBOOK: 9.90 . LEGGI QUI la nostra recensione.
TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO PUOI COMPRARE SCONTATO, NEI DUE FORMATI, QUI:Una particolare specie di tentazione(cartaceo); Una particolare specie di tentazione (eBook)







AVETE GIA' LETTO QUALCUNO DI QUESTI LIBRI? COSE NE PENSATE? QUALI VI PIACEREBBE LEGGERE? VI SEMBRA CHE NEL QUADRO DELLE OFFERTE ROMANCE LA PRESENZA DI STORIE CONTEMPORANEE SIA SUFFICIENTE?

7 commenti:

  1. Cassandra Rocca17/10/12, 08:49

    Sto diventando difficile... Di tutti quelli proposti me ne interessano solo due! :(
    Di sicuro prenderò quello della Roberts, immancabile, e quello di Megan Hart che mi sembra carino (forse perché mi ricorda un libro di Judith McNaught... ;P )
    NON prenderò sicuramente l'ennesimo clone delle 50 sfumature... che noia!
    Grazie per le dritte!
    Cassie

    RispondiElimina
  2. Grazie Cristina!!! ci sono diverse uscite interessanti :)

    RispondiElimina
  3. Sono molto intriganti!!!!
    povere le mie tasche!!

    RispondiElimina
  4. Cristina grazie per l'aggiornamento! In effetti ci sono alcune uscite interessanti di cui approfittare!!! Brava!

    RispondiElimina
  5. L'unico che miattir è quello della Roberts.
    Un po' caro però come rosa!!!!!!

    PATTY

    RispondiElimina
  6. Ci sono vari titoli che mi stuzzicano, ma.... perchè la Roberts pubblicata da TimeCrime (che ha libri a 7,70 euro) costa 16,90??? non è possibile!!!! altro che invogliare all'acquisto
    ciao Maristella

    RispondiElimina
  7. Cristina M19/10/12, 21:03

    @Maristella: bella domanda! Me lo sono chiesto anch'io!
    La Roberts è una leggenda. Il suo nome equivale, forse, ad una vendita sicura? Non so...
    Io spero nell'ebook
    ;-)

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!