ANTEPRIMA: USCITE I ROMANZI MONDADORI DI OTTOBRE 2012

Eccomi qui con voi per il terzo mese ad elencarvi le interessanti uscite di ottobre della Mondadori . Ci sono diversi romanzi da non farsi scappare.
Nei Romanzi Classic  ritroviamo la serie MacLachlan della Carlyle, una nuova serie di Karen Hawkins, nota a noi per la saga dell’anello talismano, e un nuovo romanzo della nostrana Paola Picasso
Liz Carlyle - Un piccolo peccato (One Little Sin) n. 1020
K.Hawkins - Piacevole sbaglio (The Abduction of Julia) n. 1021
Paola Picasso - Un confine tra due cuori n. 1022
CONSIGLIATO!
Un piccolo peccato di Liz Carlyle è il 2° romanzo della serie dedicata alle vicende della famiglia MacLachlan e dei loro amici.
1 - Il Conto Del Diavolo ( The Devil to Pay) uscito a settembre 2010
2 - Un piccolo peccato
3 - Two Little Lies (inedito)
4 - Three Little Secrets (inedito)
5 - One Touch of Scandal (inedito)
6 - The Bride Wore Scarlet (inedito)
7 - The Bride Wore Pearls (inedito)
* ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione:Inghilterra,1810circa. Trama:Bruscamente risvegliato nel mezzo della notte, sir Alasdair MacLachlan, noto libertino, trova alla sua porta una giovane donna con la sorellina in braccio. Esmée Hamilton, bella e senza un soldo, sostiene che la bimba sia frutto di una breve relazione tra lui e sua madre, da poco deceduta. E ora pretende che si assuma le proprie responsabilità. Pur non ricordando la donna, sir Alasdair non può escludere che il racconto risponda al vero. Tuttavia la prospettiva di occuparsi della figlia da solo lo terrorizza, così chiede a Esmée di trasferirsi per farle da governante. Nonostante la proposta sia scandalosa, la ragazza accetta, senza sospettare che la passione ci possa mettere lo zampino.

Piacevole sbaglio è il 1° libro della serie Rogues di Karen Hawkins.
1 - Piacevole sbaglio
2 - A Belated Bride (inedito)
3 - The Seduction of Sara (inedito)
* ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Inghilterra,1810circa -  Trama:Come deve comportarsi una rispettabile giovane donna rapita per errore dal nobiluomo che sta per sposare sua cugina? Può cogliere l’occasione al volo! Tanto più che Julia Frant è da anni segretamente innamorata dell’affascinante Alec MacLean, visconte di Hunterston. Accortosi dello sbaglio, Alec non ha possibilità di rimediare: deve sposarsi entro la mezzanotte o perderà l’eredità del nonno. Tuttavia accoglie di buon grado lo scambio della sposa scoprendo che, a differenza della sua gelida e calcolatrice fidanzata, Julia è piena di passione e di bontà. Senza contare che, quando la prende tra le braccia per baciarla, improvvisamente l’eredità diventa l’ultimo dei suoi pensieri.

Un confine tra due cuori è un nuovo romanzo di Paola Picasso.
Per chi non lo sapesse presso il sito dell’autrice http://paolapicasso.altervista.org/Autrice.htm , è reperibile un corposo finale alternativo a quello pubblicato.
 * ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Inghilterra,1793 -  Trama:Fuggita dalla Francia rivoluzionaria grazie a lord Jason Warren, Isabelle viene ospitata nella dimora del nobiluomo a Londra. Qui, a un ricevimento incontra Italo, patriota italiano in esilio, e tra loro scocca la scintilla. Uniti da passione e ideali, i due giovani decidono di accompagnare Jason in Francia, con l’intenzione di aiutarlo a trarre in salvo altre persone. Ma il pericolo è  sempre in agguato e un traditore ordisce la cattura di Italo. Caduta nella disperazione, Isabelle scopre nell’amico Jason il caposaldo della sua vita, che le confessa però di essere a sua volta innamorato di lei. Per quale dei due uomini batterà più forte il suo cuore?

Per gli Extra Passion la Mondadori ci propone l’ultimo romanzo della serie delle Albright ed inizia una nuova serie di Lisa Marie Rice conosciuta per Amanti pericolosi che non è piaciuto a molte, me compresa.
Jess Michaels - Niente di proibito (Nothing Denied) n. 21
Lisa Marie Rice - Mezzanotte è l’ora (Midnight Man) n. 22

CONSIGLIATO!
Niente di proibito di Jess Michaels è il 3° romanzo della serie dedicata alle sorelle Albright.
1 - Più di un desiderio ( Everything Forbidden) pubblicato ad aprile 2011
2 - Seduzioni pericolose ( Something Reckless) uscito ad ottobre 2011
2.5 - Taboo (inedito)
3 - Niente di proibito
 * ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Inghilterra,1820circa -  Trama:Dopo ben sette Stagioni sprecate, Beatrice Albright ha perso la speranza di trovare il partito ideale. Ma in buona parte deve rimproverare se stessa: il suo comportamento sprezzante verso gli altri l’ha resa ben poco gradita. Quando però  il marchese Gareth Berenger, dalla reputazione ancor più oscura e in cerca di moglie, torna in città, Beatrice vede in lui l’unica occasione per non rimanere zitella. Così gli propone di sposarla. Lui è affascinato e intrigato da tanta audacia, ma prima di accettare vuole assicurarsi che quella donna sia adeguata ai propri gusti sessuali, e le fa una controproposta scandalosa. Che Beatrice sa di non poter rifiutare.
Mezzanotte è l’ora  di Lisa Marie Rice è il 1° libro della trilogia Midnight
1 - Mezzanotte è l’ora
2 - Midnight Run (inedito)
3 - Midnight Angel (inedito)
 * ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Stati Uniti, oggi -  Trama:  L’inquilino al quale la riservata Suzanne Barron ha affittato l’appartamento contiguo al proprio è un uomo estremamente sexy, ma intorno a lui si respira un’aria di pericolo. Ex Navy Seal, conosciuto nell’ambiente della Marina come “Midnight Man” per le sue missioni segrete ad alto rischio, John Huntington possiede un’agenzia di sicurezza e la spregiudicatezza è il suo pane. Fra loro la passione esplode travolgente già a poche ore dal primo incontro. La carica sensuale di quest’uomo è talmente potente e soverchiante da spingere Suzanne a tenerlo a distanza, salvo poi rivolgersi a lui quando scopre di essere in serio pericolo. Perché John è l’unico che può proteggerla. Ma chi la proteggerà da lui?
Questo romanzo piacerà alle lettrici che ,oltre a essere intrigate dalle storie hot hot,amano eroi super alpha, non importa se lo sono a volte talmente tanto da sembrare quasi un fumetto e non importa se come contraltare hanno un'eroina un po' insipida.(FRANCY)

I Romanzi Passione prevedono il ritorno di Julie Anne Long ed un inedito romanzo di Adele Ashworth.
Julie Anne Long - Come nessun altro (Like No Other Lover) n. 73
Adele Ashworth - Mia dolce Caroline (My Darling Caroline) n. 74

CONSIGLIATO!
Come nessun altro di Julie Ann Long è il 2° romanzo della serie Pennyroyal Green, così chiamata in quanto i protagonisti provengono dall’omonima cittadina del Sussex.
1 - Il Pericolo e il piacere ( The Perils of Pleasure) uscito a novembre 2009
2 - Come nessun altro
3 - Since the Surrender (inedito)
4 - I Kissed an Earl
5 - What I Did for a Duke
6 - How the Marquess was Won
7 - A Notorius Countess Confesses
* ebook prossimamente disponibile * 
Ambientazione: Inghilterra 1820circa -  Trama: Un terribile scandalo ha costretto Cynthia Brightly a lasciare frettolosamente Londra e a tornare a Pennyroyal Green. Ora deve approfittare del ricevimento dei Redmond per trovare un marito prima che le voci della sua disgrazia si diffondano per tutta l’Inghilterra. Ma, per sua sfortuna, Miles Redmond ne è già al corrente. Tempo prima Cynthia lo aveva respinto e ora lui ha intenzione di prendersi una piccola rivincita. Così le propone un patto: manterrà il segreto e la aiuterà a trovare un marito fra i suoi ospiti, se in cambio lei gli darà un bacio. Che male può fare un bacio? Cynthia accetta, senza rendersi conto che anche una scintilla può bastare a far divampare di nuovo la passione.
CONSIGLIATO!
Mia dolce Caroline è un nuovo romanzo di Adele Ashworth.
* disponibilità ebook da definirsi * 
Ambientazione: Inghilterra, 1825 oggi -  Trama: Lady Caroline Grayson è convinta che nel suo futuro non ci sia posto per il matrimonio, e ciò non la disturba affatto. Il suo unico desiderio è studiare botanica in una prestigiosa università americana. Brent Ravenscroft, conte di Weymerth, ha rischiato la vita al servizio della Corona e ora, da poco tornato in Inghilterra, non ha intenzione di prendere moglie. Ma nessuno dei due ha tenuto in conto il padre di Caroline, che pur di vederla sposata è pronto a ricattare un conte. Così Caroline e Brent, legati da un matrimonio di convenienza, iniziano una nuova vita, determinati a ignorarsi e convinti di poter resistere al richiamo dell’amore e ai piaceri del talamo nuziale. O almeno, così credono. Questo romanzo nel 1998 ha vinto il premio RITA come Miglior Romanzo d'esordio.

La collana Emozioni vede la fine della serie Scoundrels della Chase ed il 2° romanzo della serie Lucky Harbor di Jill Shalvis.
Loretta Chase - L’ultimo libertino (The Last Hellion) n. 7
Jill Shalvis - Più dolce di così (The Sweetest Thing) n. 8

DA NON PERDERE!
L’ultimo libertino di Loretta Chase è il 4° ed ultimo libro della serie Scoundrels.
1 - La figlia del leone (The Lion's Daughter) uscito nel 1992
2 - Prigioniero del desiderio (Captives of the Night) pubblicato nel 1994
3 - Il lord della seduzione (Lord of Scoundrels) uscito nel 1995 e ristampato da Mondadori nel 2007. Leggi QUI la nostra recensione.
4 - L’ultimo libertino
* ebook prossimamente disponibile * 

Ambientazione: Inghilterra 1829 -  Trama: Vere Mallory, duca di Ainswood, il più grande libertino d’Inghilterra, ha dissipato la giovinezza fra alcol e belle donne in una spirale che sembra condurlo al baratro. Finché un giorno due occhi di ghiaccio trafiggono i suoi: sono quelli della bellissima Lydia Grenville, indomita giornalista che si è messa al servizio dei più bisognosi, donne e bambini dei bassifondi. A Vere è sufficiente rubarle un
Controcepertina di Francy
bacio per percepire la passione che si cela in lei, in apparenza fredda e misteriosa. Ma Lydia non può permettersi di cedere alla seduzione di quell’uomo impossibile, fermamente intenzionato a vincere la dura corazza che si è costruita nel corso degli anni. Se solo riuscissero a superare i loro intimi turbamenti, potrebbero finalmente schiudere insieme la porta della felicità. Questo romanzo è bellissimo ma la copertina italiana è proprio bruttina! Non fateci caso, Ainswood NON  è così!!! Ci voleva proprio una mia CONTROCOPERTINA! Eccola qui  a destra: stessa posa ma lui è decisamente più hot, no?  (Francy)

CONSIGLIATO!
Più dolce di così di Jill Shalvis è il 2° libro della serie Lucky Harbor, così chiamata dalla piccola cittadina costiera in cui sono ambientate le storie.
1 - Semplice amore (Simply Irresistible) uscito ad aprile 2012
2 - Più dolce di così
3 - Head over Heels (inedito)
4 - Lucky in Love (inedito)
5 - At Last (inedito)
6 - Forever and a Day (inedito)
6.5 - Beneath The Mistletoe (inedito)
7 - It Had To Be You (inedito)
8 - Always On My Mind (inedito)
9 - Once In A Lifetime (inedito)
 * ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Stati Uniti, oggi -  Trama: Tara ha mille ragioni per non volersi fermare nella piccola cittadina costiera di Lucky Harbor, ma poiché la sua vita si è trasformata in un disastro, qualsiasi luogo che le permetta di fuggire dai sogni infranti e dalle rovine di un matrimonio fallito fa al caso suo. Dopotutto, aiutare le sorelle ad avviare la locanda ereditata dalla madre, da poco rinnovata e aperta al pubblico, è un ottimo modo per sentirsi utile e tentare di riconciliarsi con un’idea di famiglia. Peccato che, mentre Tara sta cercando nuove prospettive per il futuro, dal lontano passato spunti un certo marinaio dagli occhi verdi con il quale ha avuto una bollente relazione da adolescente, e tuttora animato da non meno focose intenzioni. Come se non bastasse, il suo ex consorte la raggiunge a Lucky Harbor deciso a riaverla. E se a tutto questo si aggiunge un segreto che inaspettatamente riemerge, per Tara si fa tutto oltremodo complicato. Anche in questo caso sospendiamo il giudizio sulla copertina!

 BUONE LETTURE ROMANTICHE A TUTTE!  

Avete perso I Romanzi di settembre?Leggete QUI.






QUALI DI QUESTI ROMANZI AVETE INTENZIONE DI LEGGERE QUESTO MESE? NE AVETE GIA' LETTI ALCUNI (MAGARI IN ORIGINALE) E VOLETE DIRCI LA VOSTRA OPINIONE? ASPETTIAMO I VOSTRI COMMENTI! COME AL SOLITO FACCIAMO IL NOSTRO SONDAGGINO: QUAL E' LA COPERTINA PIU' BELLA DEI ROMANZI QUESTO MESE? SCELTA UN PO' DURA...

7 commenti:

  1. Tantissime belle uscite per la mondadori questo mese.Sicuramente saranno miei i due extra passion che hanno quel tocco di suspense che amo da impazzire,imperdibile è anche il libro della Chse.Sto facendo un pensierino anche per quello di Adele Ashworth.

    RispondiElimina
  2. Solitamente i libri della collana Emozioni hanno sempre avuto delle copertine molto belle ma questo mese quella dedicata al libro della Chase penso sia una delle più brutte mai pubblicate...lui è inguardabile!Comunque il libro lo aspetto da troppo e la brutta copertina non mi fermerà sicuramente l'acquisto...per il resto penso di comprare anche quello della Ashworth e della Hawkins

    RispondiElimina
  3. E fai bene Daisy, perchè questo libro della Case a me è quasi piaciuto di più di Lord of Scoundrels,il che è tutto dire! Non ti deluderà!

    RispondiElimina
  4. Francy la controcopertina proposta è strepitosa sono fortemente tentata di stamparla e di metterla sopra quella originale...

    RispondiElimina
  5. Grazie Daisy! Già quella di Lord of Scoundrels era inguardabile, ricordi? Vere si meritava invece di apparire in tutta la sua bellezza sulla cover. Eccerto che puoi stampare la mia una volta che avrai il libro, why not? Almeno avrai qualcosa di bello da vedere, oltre che da leggere! ;0)

    RispondiElimina
  6. Scontato che saranno tutte mie. :D Per la lettura non posso fare previsioni. :D

    RispondiElimina
  7. bellissimiii!!li voglioooo!!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!