ANTEPRIMA: USCITE HARLEQUIN DI SETTEMBRE 2012

MOLTO VARIEGATA COME AL  SOLITO L'OFFERTA HARLEQUIN DI SETTEMBRE, CON ROMANZI CHE VANNO DAL GENERE STORICO, AL CONTEMPORANEO, AL PARANOR MALE. 
I Classici d'autore in edicola dal 2 settembre

CONSIGLIATO!
NORA ROBERTS - I MacGregor - Parte Seconda  n. 37
Una grande famiglia quella dei MacGregor le cui origini risalgono al XVIII secolo. Le vite e gli amori dei componenti di uno straordinario Clan in cui ognuno è stato allevato secondo solidi principi: la fierezza delle origini scozzesi e la determinazione a portare a termine ciò che si è intrapreso. Ma sempre avendo nel cuore l'amore, la passione e la forza.
Secondo Alan MacGregor, primogenito del clan capeggiato dall'irascibile patriarca Daniel, vale la pena di lottare per due cose al mondo: l'amore e la politica. Quando il giovane senatore, destinato a una fulgida carriera, incontra Shelby Campbell, capisce che sarà difficile conciliare il tutto. Grant Campbell ama poche cose nella vita, e tra queste il suo lavoro di vignettista e la scogliera su cui vive. Geviève Grandeau arriva a sconvolgerle entrambe con un semplice bussare alla porta. Anna, davanti all'incidente del marito Daniel ripercorre tutta la loro esistenza trascorsa insieme. I momenti belli si mescolano con quelli difficili e duri, e l'amore che li ha uniti e continua a legarli, ne è uscito più rafforzato. Daniel MacGregor, ora che è avanti con gli anni, ha un unico desiderio, quello di vedere le sue nipoti Laura, Gwendolyn e Julia sposate. Il nonno, però, dovrà accertarsi che le intenzioni dei candidati siano serie.... 
Non è una serie nuova, certe situazioni potrebbero apparire datate,  ( i primi romanzi uscirono originariamente nel 1987 negli USA) ma è una delle saghe migliori dell'autrice e non vi deluderà. Originariamente la serie era formata da cinque romanzi (quelli presenti in queste riedizioni), che sono stati poi seguiti da 'aggiunte' più recenti. A questa serie All ABout Romance ha assegnato il giudizio massimo di DIK ( Desert Island Keeper) per i suoi " personaggi realistici, tridemensionali, che si fanno amare. Sono perse ineressanti, divertenti e ben descritte.I cinque romanzi della saga presnetano cinque storie d'amore assolutamente soddisfacenti. Nell'insieme si tratta di una seri magnificaò. E' Nora Roberts al suo meglio." A  novembre uscirà  la  Terza Parte  (La Prima Parte è uscita a luglio,si può trovare in vendita sul sito Harlequin)
I Grandi Romanzi Storici in edicola dal 1° settembre

  
MARGARET McPHEE - L'amante del duca  (Unmasking the Duke's Mistress) nr.841
1° romanzo minieserie GENTLEMEN OF DISREPUTE. Il 2° A Dark and Brooding Gentleman e il 3° His Mask of Retribution, sono ancora inediti in italiano ma si suppone di prossima pubblicazione.
Londra, 1809 - L'ultima cosa che Dominic Furneaux, Duca di Arlesford, si aspetta di trovare nella casa di piacere di Mrs. Silver è Arabella Tatton, la donna che ha amato e che lo ha tradito sei anni prima. E l'ultima cosa che si aspetta Arabella, alias Miss Noir, è che il primo cliente che deve compiacere sia proprio l'uomo che le ha spezzato il cuore. Dominic le propone di diventare la sua amante e lei, costretta dalle circostanze, accetta. Ma sotto l'attrazione che divampa, più intensa che mai, il duca intuisce che lei gli sta nascondendo qualcosa di importante. E quando la verità viene a galla...

ALEXANDRA J.FORREST - Il cerchio del destino  nr.841
Dietro questo pseudonimo si nasconde un'autrice italianissima che è ormai nota alle lettrici per i suoi romance che mischiano sentimento e avventura.
Scozia, 1742 - Quando Kayla e Robert si incontrano in un caldo pomeriggio estivo e si giurano eterno amore sulla pietra sacra di un antichissimo cerchio di pietre, è come se la potente magia dei Druidi li unisse in modo indissolubile. L'odio ancestrale tra le loro famiglie li costringe a separarsi, eppure otto anni dopo, allorché le loro strade si incrociano di nuovo, la passione torna a divampare, più intensa e travolgente che mai. E questa volta i due giovani, più adulti e maturi, non sono disposti a rinunciare al sentimento che li unisce e che nemmeno il tempo è riuscito ad affievolire. Il destino sembra accanirsi su di loro, ponendoli di fronte a ostacoli, avversità e inganni... Ma sarà più forte del loro amore? 
MARGARET MALLORY - Per ordine di Sua Maestà (Knight of Pleasure) nr.842 
2° romanzo trilogia All the King's Men/Tutti gli uomini del Re.  Il 1° romanzo , Cavaliere del desiderio, è uscito in questa collana a maggio, nr 830 (lo potete trovare qui). Il 3°, Knight of Passion, è ancora inedito in italiano.
Normandia, 1417 - Come può sopravvivere una donna sola nell'Inghilterra del Quattrocento, devastata da gravi conflitti interni e impegnata in un'interminabile guerra contro la Francia? È lo stesso Enrico V a offrire alla fiera e bella Isobel una soluzione: sposare un signore normanno per consolidare le alleanze politiche. Lei accetta, senza immaginare che di lì a poco conoscerà Stephen Carleton, un affascinante ed enigmatico cavaliere del re che la conquista sin dal primo incontro. Ma quando un complotto ai danni del sovrano mette a repentaglio la sua stessa vita, Isobel deve decidere se seguire il pretendente normanno e dimostrare così la propria fedeltà alla Corona, o fidarsi di ciò che le suggerisce il cuore.
Questo romanzo è arrivato tra i finalisti per la categori storici ai RITA Awards 2012.  
MARGARET McPHEE - La vendetta dello zingaro (Taken By the Wicked Rake) nr.843

Con questo romanzo , il nr. 8, si conclude la serie  IL CAPPIO E LA SETA, scritta da autrici diverse:
1.Scacco al visconte di Louise Allen
2.L'onore in gioco di Christine Merril
3.Vendetta d'amore di Julia Justiss
4.Sposa gitana di Gayle Wilson
5.Una proposta inattesa di Annie Borrows
6. L'ombra del sospetto di Margaret McPhee
7. Fidanzata di un libertina di Louise Allen
Inghilterra, 1815 - Lady Verity Carlow è educata, elegante, incantevole e vergine. Il gioiello più prezioso della sua famiglia. La fanciulla sa che sposerà qualsiasi noioso gentiluomo abbiano scelto per lei i genitori, ma qualche volta, nel buio della propria camera, desidera di non essere sempre così obbediente. E quando una notte viene rapita dall'affascinante Stephano Beshaley, fra le braccia di quello zingaro enigmatico e pericoloso, del tutto inadatto a una giovane gentildonna, comprende di non voler essere salvata. 
I Grandi Romanzi Storici Special in edicola dal 12 settembre

DELILAH MARVELLE - Il visconte senza nome (Forever and a Day) nr.164
1° libro della serie Rumor . Il 2°Forever a Lady e il 3°Forever a Lord sono al momento inediti in italiano.
New York City/Londra, 1830 - Un naufrago su un'isola. Non deserta ma sconosciuta, popolata da personaggi loschi, monelli chiassosi e sirene dai capelli rossi. È così che si sente a New York City, dopo aver perso la memoria, Roderick Gideon Tremayne. Figlio del Duca di Wentworth, era venuto da Londra in cerca di qualcosa e ha perduto persino il ricordo del proprio nome. Si fa chiamare Robinson Crusoe dalla splendida irlandese che si prende cura di lui e gli insegna come sopravvivere tra le lusinghe e i pericoli della metropoli americana. Georgia Milton si ritiene responsabile per l'enigmatico inglese, che si è ferito per aiutarla e, sebbene non sappia nulla di lui, i modi cortesi e la parlata forbita lo dipingono per quello che è: un nobile, e dunque ben al di là delle possibilità di una semplice lavandaia. Tuttavia, fino a quando la bruma dell'incertezza li avvolge, abbandonarsi alla passione che serpeggia tra di loro sembra un sogno realizzabile.
L'edizione originale di questo romanzo ha raccolto critiche non unanimi in rete. Un dato comune che emerge è come l'autrice sia stata molto brava a ricreare le varie ambientazioni ( Georgia, New York, Londra).

NICOLE JORDAN - Desideri e pregiudizi (Princess Charming) nr.165
1° romanzo di una nuova serie - Legendary Lovers / Amori da leggenda di una delle regine del romance storic.
Inghilterra, 1816 - Grazie alla benevola invadenza della sorella, decisa a porre fine ai suoi giorni da scapolo, Ashton Wilde, Marchese di Beaufort, incontra una damigella in difficoltà durante un ballo sontuoso. Tuttavia, Maura Collyer non sta cercando un principe azzurro, bensì un Imperatore. Questo è infatti il nome del purosangue prediletto, ceduto con l'inganno dalla matrigna a un malvagio gentiluomo. Intrigato dalla bellezza e dall'intraprendenza di Maura, Ash acconsente ad aiutarla, nonostante la decisione di rubare il prezioso stallone li porti a una rocambolesca fuga tra le campagne inglesi. Ma una simile intimità non può che sfociare in una dolce seduzione e, quando il marchese le propone il fidanzamento, Maura non sa più se sta vivendo una favola a lieto fine o solo una magnifica illusione destinata ben presto a svanire.
Passion in edicola dal 17 settembre

CHARLOTTE FEATHERSTONE - Ombre  e tentazioni  (Tempation & Twilight) nr.62
3° romanzo della serie Brethren Guardians / I Guardiani della Confraternita, preceduto da Piaceri e segreti (nr1) e da Passione e misteri (nr2), di una delle nuove regine del romance storico ad alto tasso di sensualità.
 L'affascinante scozzese Iain Sinclair, marchese di Alynwick, è uno spregiudicato libertino, un impenitente dongiovanni disposto a tutto, sicuro che finirà all'inferno per i suoi peccati carnali. Per lui non c'è nulla di sacro e veramente importante al mondo, tranne la bellissima Elizabeth York, sorella del duca di Sussex, uno dei Guardiani della Confraternita. Iain non riesce a dimenticare la donna che ha tanto amato e ferito irreparabilmente, tanto che ora lei non nutre altro che odio nei suoi confronti. Elizabeth è considerata in società come una donna irreprensibile e morigerata, ma nasconde il segreto della torbida passione che l'ha unita al marchese di Alynwick. Quando scopre l'intimo diario del suo avo e legge le storie intriganti dei suoi incontri erotici con una misteriosa dama velata, sarà proprio Iain ad aiutarla a ripercorrere le pagine ardenti per risolvere l'enigma, nel tentativo di farsi perdonare il suo tradimento e riconquistare la sua fiducia. Pagina dopo pagina, le parole sussurrate con voce sensuale minano sempre di più le resistenze di Elizabeth, ma l'antico mistero è legato a un pericolo sin troppo presente...
SUSAN LYONS - Piccanti Fantasie (Hot in here) nr.63
 2° libro della serie hot hot  Sex 4 the City. Precedentemente sono usciti Frizzante passione (nr.1) e Piccanti Fantasie ( nr.2), i seguenti due romanzi - Touch Me nr.3 e  She's On Top nr.4  non sono ancora editi in italiano.
Le Sex 4 the City sono quattro amiche che s'incontrano tutti i lunedì per bere, mangiare e parlare di tutto, ma soprattutto delle loro avventure erotiche. La giornalista Jenny Yuen le invita in un locale per assistere a un concorso sul quale dovrà scrivere un articolo. Aitanti vigili del fuoco dovranno spogliarsi e i 12 vincitori si aggiudicheranno una foto in un calendario da vendere per beneficenza. Il vincitore è Mister Febbraio, il virile e
Bella la cover originale!
muscoloso Scott Jackman. La sua esibizione è così sensuale che Jenny non può resistere all'eccitazione. Deve conquistarlo per forza! Al loro torrido primo incontro ne seguono altri sempre più bollenti, in cui esploreranno tutte le loro più torbide fantasie, senza tabù né impegni. Tra la cinese Jenny, sorvegliata a vista da una famiglia all'antica, e l'aitante Scott non può esserci altro. Ma i giochi si complicano quando tra un balletto sexy, un finto salvataggio da un edificio in fiamme e la fantasia erotica di una servizievole geisha cominciano a insinuarsi i loro sentimenti. Scott e Jenny potranno diventare qualcosa di più di due amanti clandestini, abbattendo le barriere razziali che li dividono?

BlueNocturne in edicola dal 28 settembre

WOW! Super questa cover!
GENA SHOWALTER- JILL MONROE - Seduzione oscura- (Lord of the Vampires e Lord of Rage) nr.71
In questo primo volume i due episodi iniziali della serie Royal House of Shadows, scritta da quattro autrici che hanno preso ciascuna ispirazione da una fiaba famosa per poi immergerla in una atmosfera paranormal e spesso molto sensuale.
 In questo 1° volume:1.Signora dei Vampiri (Lord of the Vampires) di Gena Showalter ispirato ad Alice nel paese delle meraviglie e 2.Signore della foresta  (Lord of Rage) di Jill Monroe ispirato a Riccioli d'oro. I due romanzi segenti, ancora inediti in Italia, saranno probabilmente pubblicati nella stessa collana prossimamente: Lord of Wolfyn di Jessica Andersen ( ispirato a Cappuccetto Rosso) e Lord of the Abyss di Nalini Singh (ispirato a la Bella e la Bestia).
Per salvarli da un oscuro stregone che li vuole morti, il re e la regina di Elden nascondono i quattro figli negli angoli più remoti del regno. Solo un segnatempo magico collega gli eredi alla Casa Reale di Elden, e ora il tempo per riconquistare ciò che è loro per diritto di nascita sta per scadere...
Nicolai, il primogenito, si è ritrovato nel Regno di Delfina, venduto come schiavo al Mercato del Sesso. Per fuggire ha evocato un'umana da un mondo parallelo, Jane Parker, l'unica donna che desidera, la sola che può aiutarlo a riscoprire il suo destino. La principessa Breena, invece, si risveglia in una terra ostile e pericolosa, popolata da selvaggi berserker. Ha due soli obiettivi in mentre: sopravvivere e vendicarsi. Ma per raggiungerli deve guadagnarsi l'aiuto del misterioso Osborn, l'amante appassionato che da sempre popola i suoi sogni.

CONSIGLIATO!
 Michele HAUF - La bara di cristallo- (Seducing the Vampire) nr.72
 Nella Parigi di Maria Antonietta, la bellissima vampira Viviane cerca un protettore che la lasci libera di vivere come preferisce, cosa che di certo non accadrebbe se accettasse la proposta di matrimonio del potente Constantin de Salignac. L'unico ad accenderle il sangue è Rhys Hawkes, il bellissimo, affascinante, enigmatico fratello di Constantin. Ma proprio quando la passione travolgente che li unisce sta per trasformarsi in qualcosa di più, l'odio secolare che divide i due uomini condanna Viviane a un destino terribile: trascorrere l'eternità nelle viscere di Parigi, sepolta viva in una bara di vetro. Due secoli dopo Rhys, che non l'ha mai dimenticata, sente raccontare la curiosa leggenda della Biancaneve dei vampiri, e la speranza si riaccende nel suo cuore. Che sia la sua splendida principessa svanita nel nulla, l'altra metà della sua anima immortale? 


 TITOLI DIVERSI PER GUSTI DIVERSI...QUALE HA COLPITO DI PIU' LA VISTRA IMMAGINAZIONE TRA I NUOVI HARLEQUIN? QUALE VI PIACEREBBE LEGGERE O LEGGERETE SICURAMENTE?CONOSCETE GIA' QUESTE AUTRICI E QUESTE SERIE?

3 commenti:

  1. Purtroppo le uscite di questo mese non mi ispirano tanto,e sto scoprendo che è così già da un pò.Mi auguro che le cose cambino,magari se ascoltassero di più noi lettrici non sarebbe male.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione arti23, proprio niente che abbia colpito la mia fantasia!

    RispondiElimina
  3. invece a me ispirano molto!!!!!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!