UN POSTO NEL TUO CUORE (HEAVEN,TEXAS) di Susan Elizabeth Phillips (Leggereditore)

Autrice: S. E. Phillips
Titolo originale: Heaven, Texas
Genere:  Contemporaneo
Ambientazione:  Telarosa, Texas,USA
Pubblic.  originale: Avon, 1995, pp.371
Pubblicato in Italia:  Leggereditore (26 luglio 2012), pagg. 432, € 12.00
Parte di una serie:   2° serie Chicago Stars
Livello sensualità:  Medio
Disponibile in Ebook:


LA TRAMA: Gracie Snow ha tre problemi da risolvere: un ex campione di football da proteggere (il buono),un ragazzo diventato ricco e perfido (il cattivo), il suo cuore che comincia a perdere colpi...Riuscirà a sistemare tutto e a capire dov’è l’amore? Una storia divertente, sexy e con un pizzico di malizia. Una lettura imperdibile per chi ha voglia di sorridere e lasciarsi andare. Gracie Snow decide di lasciarsi alle spalle un’intera vita e accetta un’offerta di lavoro a Hollywood come assistente di produzione. Subito però le viene affidato un incarico difficile: deve convincere Bobby Tom Denton, un affascinante ex giocatore di football, a presentarsi sul set per iniziare le riprese del suo primo film. Così Gracie entra in contatto con un mondo fatto di party selvaggi, donne mozzafiato, jet privati e alberghi lussuosi. Dopo qualche fraintendimento e un buffo spogliarello improvvisato, riesce a convincere Bobby a farsi accompagnare nella sua città natale, Telarosa, dove avranno luogo le riprese del film; ma lì tutti cercano in qualche modo di ottenere qualcosa da lui. Tra loro c’è Wayland Sawyer, ex cattivo ragazzo diventato uno degli uomini più ricchi della città, che minaccia di chiudere gli stabilimenti di un’importante azienda e trasformare Telarosa in una città fantasma... Un pericolo da scongiurare e un’occasione per Gracie di capire dove si trova il vero amore.

UNA NUOVA RAGIONE PER  INNAMORARSI DI S.E. PHILLIPS
Se S.E Phillips decidesse di scrivere un trattato sulla filosofia della matematica applicata lo comprerei di corsa e senza leggerne la trama. Amo il suo modo di scrivere e amo ancora di più la Leggereditore che finalmente ci ha regalato questa fantastica scrittrice, anche se dopo ben 17 anni dalla sua prima comparsa nei panorama USA.
Heaven Texas ti stordisce, ti fa ridere e piangere, ti incolla alle pagine fino alle tre del mattino. Arrivi all’ultimo capitolo e già prima di chiudere il libro ti ritrovi in astinenza da testosterone. Va bene, lo ammetto sono diventata Phllips-dipendente. Ma come non esserlo? Anche se il libro risale ai primi anni ’90 non scade, non annoia e lo stile narrativo rimane frizzante e allegro tenendoti con classe sulle spine, sempre perennemente col sorriso stampato sulle labbra.
Qui non abbiamo i soliti due protagonisti che si vedono, si innamorano sulla base di un’attrazione fatale e finiscono in camera da letto già alla terza pagina. No… scordatevi i batticuori e le frasi svenevoli, dimenticate l’uomo romantico che, non appena vede la sventola di turno, se ne innamora con tanto di uccellini cinguettanti e campane a festa.
Quel genio della cara Phillips ci presenta due personaggi diametralmente opposti, scene esilaranti e una storia dolce ma mai stucchevole. Ci porta a Telarosa, nel Texas su un set cinematografico con personaggi intensi e mai banali, che saranno lo sfondo perfetto alla storia d’amore principale
Bobby Tom Denton è un tipo sagace, bello, ex giocatore di football nei Chicago Stars , sempre circondato da bellone con tanto di materia cerebrale nelle tette. È un simpaticone con tanto di neuroni funzionanti, un gentiluomo che sa essere galante e mai brusco; il tipico ragazzone texano cresciuto a buone maniere e a cui la vita ha donato tutto, fino al fatidico incidente che lo ha allontanato dal campo di gioco.
Gracie Snow, dall’altro canto, è un tipo banale, una trentenne con poca esperienza e a detta di sua madre, una donna appartenente ad una stirpe di donne bruttine. Lei però non si lascia fiaccare dai suoi pochi attributi, anzi, è una donna concreta, consapevole del suo potenziale e pronta a dare battaglia a quest’uomo bello e carismatico. Due poli opposti che si respingono ma che finiscono per attrarsi attraverso dialoghi freschi e divertenti e situazioni esilaranti in un crescendo continuo di risate. Gracie è intelligente, sa di non essere un tipo attraente ma ci vede benissimo e già al primo incontro ci descrive Bobby Tom come solo una donna affascinata, potrebbe fare: una creatura scintillante messo in terra da un dio perverso per ricordare alle donne bruttine come lei che alcune cose erano semplicemente irraggiungibili”. Con questa frase la nostra Gracie ci entra nel cuore. Come non fare il tifo per questa signorina di trent’anni, completamente inesperta nelle arti della seduzione ma che ha avuto il coraggio di prendere la sua vita e darle una bella scrollata?
Il bello di Heaven Texas è che la Phillips ha saputo uscire dai soliti clichè dell’amore a prima vista per regalarci un amore che nasce piano, poco per volta, che scaturisce dal rispetto per trasformarsi in un amore travolgente. Come? Semplice, ha preso un uomo affascinante, biondo, occhi blu, muscoloso e gli ha fatto dire cose che, dette da un altro, risulterebbero antipatiche. Ebbene Bobby Tom è uno che sorride alle donne, le lusinga, dice loro quello che vogliono sentirsi dire per poi fare come vuole lui. La coerenza di quest’uomo è disarmante. Arriva addirittura a sostenere che Gracie non è il suo tipo e che quello che apprezza in lei, è proprio questa consapevolezza. Insomma sostiene chiaramente che lei non è una bomba sexy di prima scelta. Uno così dovresti odiarlo e invece no, è proprio questo suo modo di pensare che ti conquista perché Bobby Tom non è un idiota e il percorso che fa per rendersi conto che Gracie è la donna per lui ti destabilizza e spezza luoghi comuni non indifferenti. Il nostro ex giocatore di football sciupafemmine conoscerà sentimenti mai provati prima: gelosia, passione vera e amore sincero per una donna che non avrà le tette grosse ma molto sale in zucca, ironia, orgoglio e una dolcezza fuori del comune. Qualità che la renderanno bellissima ai suoi occhi e che lo porteranno a rivalutare la sua vita e il suo approccio all’altro sesso, fino ad approdare ad un finale in pieno stile hollywoodiano.
Da tenere presente anche la storia secondaria che cattura l’attenzione allo stesso livello di quella principale. I due protagonisti sono Suzy, la madre perfetta ed educata di Bobby Tom e Way Sawyer, l’uomo cattivo di Telarosa che minaccia di chiudere una delle più importanti aziende della città. Ecco un altro colpo di genio della Phillips che intavola per noi una storia dolce e allo stesso tempo fuori dell’ordinario, con due personaggi maturi, con un background di tutto rispetto, che si respingono e si cercano dimostrandoci che l’amore non conosce età. 
Una volta chiuso questo libro preparatevi ad entrare in astinenza da Phillips, a sognare ad occhi aperti e a chiedervi quando uscirà il prossimo…








LA SERIE CHICAGO STARS
1-IL GIOCO DELLA SEDUZIONE (It Had to Be You,1994) - gennaio 2012 - Leggereditore - Phoebe Somerville e Dan Calebow - vedi qui ns. recensione  
2-HEAVEN TEXAS, UN POSTO NEL TUO CUORE (Heaven, Texas,1995) Luglio 2012- Leggereditore - Gracie Snow e Bobby Tom Denton -  vedi qui ns. recensione -
3-E SE FOSSE LUI QUELLO GIUSTO? (Nobody’s Baby But Mine,1997) - febbraio 2013 - Leggereditore - Jane Darlington e Cal Bonner - vedi qui ns. recensione
4-UN PICCOLO SOGNO (Dream a Little Dream, 1998) (fa anche parte della miniserie fratelli Bonner) - agosto 2013 - Leggereditore - Gabe Bonner e Rachel Stone - vedi qui ns. recensione
5-IL LAGO DEI DESIDERI (This Heart of Mine, 2001) -novembre 2013 - Leggereditore - Mollie Somerville e Kevin Tucker - vedi qui ns. recensione
6-LADY CUPIDO (Match Me If You Can , 2005) - aprile, 2014 - Leggereditore -Heath Champion e Annabelle Granger - vedi qui ns. recensione
7-SEDUTTORE DALLA NASCITA (Natural Born Charmer,2007) - agosto 2014 - Leggereditore -Dean Robillard e Blue Bailey- vedi qui ns. recensione
8-LA PRIMA STELLA DELLA NOTTE (First Star I See tonight2016) - febbraio 2016 - Leggereditore - Coper Graham e Piper Dove vedi qui ns. recensione
SE VOLETE LEGGERE L'EPILOGO DEL ROMANZO, MAI PUBBLICATO NEMMENO NEGLI USA  ANDATE QUI ( SUL SITO DELL'AUTRICE).E' IN INGLESE, OF COURSE, MA BREVE E MOLTO CARINO. DA NON PERDERE!
L'AUTRICE
Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre del romanzo femminile internazionale. I suoi 20 romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche USA, conquistando anche quelle di Paesi come la Germania e il Regno Unito. Il segreto del suo successo è sia la capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell'animo femminile, sia quella di dare vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore pubblica per la prima volta in Italia un'autrice che ha conquistato lettrici in tutto il mondo,  con l'intento di diffondere anche qui la magia delle sue storie frizzanti e romantiche. ( *fonte:sito editore)

VI HA INTRIGATO QUESTA RECENSIONE?  VI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? COSA PENSATE DI QUESTA SERIE DI SUSAN ELIZABETH PHILLIPS?

47 commenti:

  1. non ho letto la recensione, tento la fortuna e da tanto che non leggo un libro del genere
    fabiola

    RispondiElimina
  2. Cristina troppo bella la tua recensione! Già ero curiosa perchè mi era piaciuto molto il primo libro, ma adesso mi hai proprio intrigata!!!

    Libera

    RispondiElimina
  3. Davvero una splendida recensione,sono ancora più curiosa di leggere questo libro.Credo proprio che non rimarrò delusa.

    RispondiElimina
  4. Davvero bella la recensione, non ho ancora letto il primo ma lo faro' al piu' presto e speriamo di vincere il secondo ;)

    RispondiElimina
  5. Il primo libro della serie mi è piaciuto molto. Per comprare questo aspettavo l'uscita dell'e-book. Non mi sembra ci sia ancora, anche se nella scheda è segnato di si.....
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Cristina M.01/08/12, 09:28

    L'ebbok è previsto ma non ancora!
    ;-)

    RispondiElimina
  7. Per ora sono 'incastrata' nella lettura di una serie di macho- agenti ... ma appena finisco potrei staccare un po' dal paramilitare con un romanzo moderno e questi sembrano essere l'ideale per passare delle belle ore liete

    RispondiElimina
  8. Michela ?!?.........sono curiosa: su quali macho agenti ti sei lanciata ??
    Claudia

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe proprio....sto cominciando ad ampliare la mia gamma di romance aggiungendo agli storici qualche contemporaneo e questo mi sembra promettente...
    Speriamo!!! Incrocio le dita!!
    Juliet

    RispondiElimina
  10. Cristina che bella recensione!!!
    Ho adorato il primo e aspettavo con ansia questo. Incrocio le dita per il giveaway, ma questo libro sarà sicuramente mio.

    RispondiElimina
  11. La Phillips è una garanzia!!!
    Ho trovato più intenso il primo ma l'ho divorato anch'io in preda alla dipendenza!!! E' incredibile come la Phillips sappia declinare l'amore in tutte le sfumature legate all'età dei personaggi!
    Scusa non me ne volere....ma se hai dato 5 stelle a questo, a Roma 40 D.C. dovresti darne almeno 7!!!

    RispondiElimina
  12. Il romance contemporaneo non è il mio preferito di solito, ma sono pronta a cambiare idea se lo vinco!
    ;-)

    Serena

    RispondiElimina
  13. non ho letti nulla di questa autriece ma le recenzioni sono molto positive!!!ovviamente mi procurerò il primo!!!!!
    minicicciola

    RispondiElimina
  14. Cristina complimenti bella recensione, sto leggendo il romanzo e condivido in pieno quanto da te scritto.
    Un romanzo da non perdere, delizioso e con una "bruttina" che sbaraglia tutte le pettorute e rifatte bellone! evviva!!!una volta tanto vince il sale in zucca!
    MarinaC.

    RispondiElimina
  15. Partecipo!!!Complimenti per la recensione!!avevo già adocchiato questo libro!la copertina mi ha colpito subito!molto bella!!solare!!
    poi la trama è davvero intrigante!!!voglio proprio leggerlo!!!di questa autrice purtroppo non ho letto niente!!ma recupererò!!!Magari iniziando proprio da questo libro!spero di essere fortunata!!
    Mary.mary1993@yahoo.it

    ho condiviso qui:
    https://twitter.com/Mary1993_/status/230610858873593856


    http://www.facebook.com/allstar.converse.16/posts/103039516510543

    grazie per questa occasione!

    RispondiElimina
  16. Ho il primo ma devo ancora leggerlo! Dopo questa recensione lo farò al più presto :) Provo a partecipare tra l'altro l'8 è il mio compleanno la fortuna potrebbe essere dalla mia ahahahahah :)

    RispondiElimina
  17. Crissss! bravissima e complimenti per la tua recensione!!! Ho adorato , come tu sai bene, il primo libro di questa serie, e sono sicura che anche questo secondo volume entrerà sicuramente tra i miei preferiti ..! E' già nella valigia...!!! Grande Cristina!!!

    RispondiElimina
  18. fb francesca ghiribelli
    fraghi88 follower
    mia mail fraghi88@alice.it

    partecipo perchè mi piacciono le trame fresche originali e romantiche

    vi avverto che non ho la connessione internet il 7 agosto perchè sono fuori in vacanza, ma spero di avere il tempo per rispondere se dovessi vincere...torno l'11 agosto


    condiviso

    http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    http://francescaghiribelli.jimdo.com/giveaways/

    https://www.facebook.com/fraghi88

    RispondiElimina
  19. Io sono già in astinenza da Phillips da quando ho letto "Il gioco della seduzione", che ho adorato per stile, storia e personaggi...per tutto insomma.
    La trama del secondo volume è decisamente attraente e la recensione lo rende ancora più invitante.
    Se non lo vinco lo compro, perchè è certo che lo leggerò.
    Sono indecisa se leggere l'epilogo prima o dopo la lettura del libro. Sono tentata per il prima visto che il lieto fine è assicurato comunque ^_^

    RispondiElimina
  20. Non so se acquistarlo....
    Vengo dalla lettura del "libro di jade" e sono diventata Saga Vanir dipendente sono addirittura andata a cercare notizie di questa serie sui siti spagnoli...non vedo l'ora che esca il seguito e quindi ho paura che "un posto nel tuo cuore"letto adesso mi potrebbe deludere,non so che fare....
    ciao a tutte

    RispondiElimina
  21. Splendida recensione, fai capire che ti è piaciuto molto.
    Il primo l'ho apprezzato tantissimo anche io e volevo acquistare anche questo, speriamo che pubblichino l'ebook!
    Grazie Cristina

    RispondiElimina
  22. Cassandra Rocca01/08/12, 19:50

    Mi piace!! Il primo mi è sfuggito, ma recupero di sicuro appena mi capita davanti, ma questo mi ispira anche di più! Lo leggerò di sicuro!
    Bella recensione Cristina! :)
    Cassie

    RispondiElimina
  23. Mi piace. Mi piace. Mi piace questa fantastica scrittrice, è quella giusta per me!!!!
    Pensate che sono un tantino Phillips-dipendente?
    Ebbene si.
    Cristina, grande recensione, come sempre.
    Serie de: Chicago Stars : da leggere.
    Susan E. Phillips: fantastica!
    Saluti a tutta LMBR.
    Anna B

    RispondiElimina
  24. Non amo particolarmente i contemporanei ma non posso rimanere indifferente a questa recensione piena di entusiasmo. Magari se lo vinco inizio a cambiare idea su questo genere...incrocio le dita!

    RispondiElimina
  25. Dopo una recensione così appassionata ,come si fa a non desiderare una bella lettura come questa?
    Un libro romantico e divertente allo stesso tempo è ciò che ci vuole.
    Magari vincerlo!
    Ho pubblicizzato l'iniziativa in facebook:
    https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/210531015740370

    RispondiElimina
  26. Ho letto il primo, che non mi ha dispiaciuto...credo che prenderò anche questo! Complimenti per la recensione! ^^

    RispondiElimina
  27. Per Claudia: ciao sono Michela.
    Mi sono buttata sulla serie di
    Christy Reece. Francy aveva parlato bene di uno degli ultimi ma io prendo le serie dal principio.
    Ora sono al secondo.... non sono malaccio!!!

    RispondiElimina
  28. Per Michela: WAW, anch'io ho colto al volo il suo consiglio e ho appena finito di leggere Rescue me .... devo dire che a me è piaciuto. Bene bene, grazie !! Ciao !!
    Claudia

    RispondiElimina
  29. Amazing!!! Non vedevo l'ora di leggere questo libro dopo aver divorato il primo della serie...
    L'unico motivo per cui non l'ho ancora preso è perchè si parlava su uno sconto del prezzo di copertina che purtroppo la mia libreria di fiducia non ha applicato quindi pensavo di andare un po' a caccia prima ^.^ (non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosina^.^) ma ora tento la fortuna con voi prima!!!
    Buona lettura a tutte.
    Baci,
    Stefy

    RispondiElimina
  30. per Claudia:
    Hai letto la serie di Pamela Clare!!!!
    i consigli di Francy, Vivienne e la tutta la banda che gestisce questo blog sono impagabili!!!!
    per Francy/Vivienne: dovremmo dedicare uno spazio fisso un po' più ampio x 'scambi al volo' tra di noi!!!!!
    Baci a tutte e

    RispondiElimina
  31. Il primo ce l'ho ma lo devo leggere; questo lo prenderei comunque, perciò spero proprio di vincerlo!
    Partecipo!

    RispondiElimina
  32. Per Michela:
    parli della serie I Team ?? No, non l'ho letta, ma ce l'ho in lista, sempre che il livello di inglese non sia molto difficile. Me la consigli ?? Quelle di Cindy Gerard le hai lette ?? Se si quale mi consiglieresti prima ?? Sto anche leggendo la serie Troubleshooter, devo iniziare il nono libro, anche questa serie mi piace molto.
    Un saluto
    Claudia

    RispondiElimina
  33. Cri la tua recensione mi è piaciuta molto, come te anch'io comprerei la Philips ad occhi chiusi.
    Il primo libro è stato divertentissimo, mi ha conquistata, quindi provo a vincere questo.
    Ho condiviso qui:
    https://www.facebook.com/groups/332516836807374/permalink/402093213183069/#!/silvia.salvemini.3/posts/269729883136539

    https://www.facebook.com/groups/332516836807374/permalink/402093213183069/#!/permalink.php?story_fbid=372133769525953&id=146881062020078

    incrocio tutte le dita
    baci
    Silvia

    RispondiElimina
  34. per Claudia: questo e' il mi indirizzo se ti va di 'parlare' michela.parati@fastwebnet.it
    Ho i miei appunti di lettura a casa così se mi scrivi, ti rispondo con dei commenti ...
    serie I team: superfantastica ..supratutto i primi !!!
    per tutte: L'inglese di questi romanzi moderni è abbordabilissimo ... anche io ho tentennato a lungo prima di lanciarmi ma Francy mi ha consigliato di provare e devo dire che non la ringrazierò mai a sufficienza ....

    RispondiElimina
  35. Partecipo! Già questo libro mi intrigava grazie a tutti i commenti e recensioni positive lette.
    Se Cristina dice che al termine saremo sicuramente in astinenza da Phillips è un'ulteriore garanzia. Io sono sempre alla ricerca di romanzi che ti facciano fare le ore piccole come questo e che, giunti alla fine, non si può che esclamare: "già finito???".

    Ho esposto il bannerino sul lato destro del mio Blog: www.sognipensieriparole.com

    Ciao!

    RispondiElimina
  36. Ciao a tutte!!
    Non ho mai letto libri di questa autrice ma sono incuriosita dalla recensione quindi.....tento!!
    Messaggio per Michela: sono curiosa in merito alla serie I Team di cui parli. Chi è l'autrice?? L'inglese è veramente facile??
    Grazie, buona giornata a tutte,
    Valentina

    RispondiElimina
  37. http://www.facebook.com/pages/StarsOverTheSky__3/268609166118 ho condiviso
    mi piacerebbe molto leggere questo libro data la recensione, credo possa essere una perfetta lettura leggera ed estiva

    la mia email è lucreziascali@gmail.com
    spero in bene :) e grazie

    ps su fb ti ho seguito sotto scali lucrezia

    RispondiElimina
  38. Davvero complimenti Cristina per la tua bellissima recensione!:)
    Ho finito da poco il romanzo e non posso che condividere appieno la tua opinione!
    La Phillips mi ha incantata, come te ora sono Phillips-dipendente!!XD
    Speriamo che la Leggereditore non ci faccia aspettare troppo per il terzo sennò andiamo in astinenza!!;)

    RispondiElimina
  39. SEP è sempre una garanzia e vale la penda acquistare ogni suo libro ad occhi chiusi e la recensione di Cristina non lascia dubbi. perfetto da portarsi in vacanza peccato che le mie di vacanze siano già finite.......sob!!!!!
    Katia

    RispondiElimina
  40. mi piacciono molto i romanzi in cui il romanticismo non è smielato ma anzi è inserito in una "cornice" spiritosa, divertente...!
    La protagonista mi attira molto perchè non è la classica bellona, femme fatal, ma anzi non è un tipo avvenente però intelligente e per questo maggiormente affascinante!!
    E poi se Cristina dice che ti incolla dalla prima all'ultima pagina.... come restarne indifferente!?!? *_*

    condivido

    http://sorapis79.iobloggo.com/ banner

    https://twitter.com/Stellangy/status/232377648754593792

    http://www.facebook.com/angela.iacoviello/posts/425819930792382

    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=433257126713089&id=285177551521048

    post: http://chicchidipensieri.blogspot.it/2012/08/heaven-texas-giveaway-scade-il-7812.html

    Ciao!!!

    RispondiElimina
  41. Partecipo anch'io perché ho sentito ben parlare di quest'autrice. Di fatti ho preso già il primo volume della serie e mi farebbe davvero comodo ricevere il secondo, quindi tento e spero! :)

    Ho condiviso sul mio google plus:
    https://plus.google.com/u/0/106863603940633071531/posts/Ps9XYdZynAF

    RispondiElimina
  42. Questa autrice è veramente unica... non capisco perche' in italia non siano stati pubblicati altri libri di questa serie del Football.
    Sia il primo che questo secondo , secondo me sono straordinari: allegri, spensierati, ironici, romantici e sexy al punto giusto.....!!!! Mi sono divertita tantissimo a leggerli.
    Vale

    RispondiElimina
  43. @vale gi Hai ragione Vale non si capisce perchè editori ben più grandi di Leggereditore non si siano accorti di questa brava autrice prima. Io, che l'ho scoperta leggendola in lingua originale diversi anni fa, ogni volta che potevo ne parlavo, ma solo la Leggereeditore alla fine si è dimostrata lungimirante facendo questa scelta. Lo sai che a fine gennaio/ febbraio esce il nuovo eh? Non perderlo!

    Francy

    RispondiElimina
  44. Francy hai ragione non si sa' perchè nel nostro paese è cosi'.... !!! Anche perchè , se non mi sbaglio, i libri sono stati scritti diversi anni fa' mi sembra verso il 1996 ( almeno questo).Mi fai veramente invidia chi come te puo' leggere in inglese, cosi' va in tasca a tutti. Baci

    RispondiElimina
  45. @vale giSì Vale questa serie è della finedegli anni '90 e mantiene intatta tutta la sua bellezza nonostante gli anni! Ecco come è uscita :

    Chicago Stars / Bonner Brothers ( perchè nel terzo libro della serie è incentrato sui fratelli Bonner)
    It Had to Be You (1994)
    Heaven Texas (1995)
    Nobody's Baby But Mine (1997)
    Dream a Little Dream (1998)
    This Heart of Mine (2001)
    Match Me If You Can (2005)
    Natural Born Charmer (2007)


    RispondiElimina
  46. Che dire, a dir poco bellissimo!
    Dopo aver amato il primo della serie non sapevo cosa aspettarmi da questo secondo libro e invece mi sono ritrovata ad amarlo anche più del primo!
    E' un mix di divertimento, romanticismo e commedia...Gracie e Bobby Tom(non sono sicura di aver scritto bene i nomi xD) sono una delle coppie più divertenti che abbia mai letto!
    Dalla protagonista mi aspettavo il solito personaggio che, essendo vergine, sia restio a lasciarsi andare con un uomo, seguendo lo stereotipo della classica ragazza innocente. Ma la grinta che ha cacciato fuori e la voglia di uscire dal quel mondo noioso di cui aveva sempre fatto parte la rende un personaggio unico!
    Un libro davvero stupendo che ha fatto entrare l'autrice tra il gruppo delle mie preferite, peccato che per ora siamo solo a tre dei sette libri pubblicati in totale, come sempre in Italia arriva tutto più tardi

    RispondiElimina
  47. @nana swan Sì, Nana Swan, la phillips è unica e ancora non si riesce a capire perchè in Italia sia arrivata così tardi! In ogni caso in estate arriva il quarto romanzo della serie che è davvero splendido ( il mio preferito) incui troverai ancora situazioni divertenti come inq uesto ma anche momenti di vera commozione...insomma un romanzo a tutto tondo!

    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!