'FRIDAY HARBOR ' DI LISA KLEYPAS SARA' PRESTO UN FILM

LISA KLEYPAS, amata regina del romance, ha annunciato che il primo romanzo della sua nuova serie contemporanea, Friday Harbor, storie romantiche incentrate sulla famiglia Nolan e condite con una manciata di paranormal, ambientate nell'omonima cittadina, su un'isola al largo delle coste dello stato di Washington, sara' presto un film prodotto dalla HALLMARK OF FAME.
Christmas Eve at Friday Harbor,  uscito in italiano da Mondadori nel maggio scorso con il titolo COME FINISCONO LE FAVOLE,  verrà trasmesso sul canale ABC nel prossimo dicembre (vista l'ambientazione natalizia) e poi sul canale Hallmark. Possiamo sperare di poterlo vedere presto anche noi?

Per impersonare Mark Nolan e Maggie Conroy, protagonisti del romanzo, sono stati scelti Sean Faris e Eloise Mumford, che  a mio parere sono forse un tantino giovani per la parte, ma indubbiamente carini.

Sean Faris
La serie Friday Harbor si è da poco arricchita del terzo romanzo, DREAM LAKE, la storia di Alex Nolan ( il terzo fratello) che a pochi giorni dall'uscita in America è già entrato nella classifica dei bestsellers. Avendo già letto i precedenti spero di poter mettere presto le mani anche su questo, soprattutto perchè Alex è il più problematico dei fratelle Nolan e quindi ai miei occhi il più affascinante.

Per questi suoi nuovi contemporanei la Kleypas ha pensato di unire storie romantiche ambientate ai giorni nostri con un pizzico di 'magic', che le fa diventare una sorta di favole contemporanee. Chi di noi che leggiamo romance non è  rimasta
Eloise Mumford
al 'vissero felici e contenti' delle storie che leggeva da bambine, in fondo? 

SE ANCORA NON AVETE LETTO COME FINISCONO LE FAVOLE, ECCO ALLORA UNA BUONA OCCASIONE PER FARLO...IN ATTESA DEL FILM! E' una storia carina, dolce, non particolarmente impegnativa, nè lunga ( sembra quasi più una novella che un romanzo vero e proprio), che piacerà a quelle di voi che amano le storie ambientate in piccole comunità con protagonisti della stessa famiglia e ha in più il 'bonus' dell'atmosfera natalizia! Ma è una lettura piacevolissima anche in estate, garantito.


TRAMA: Una bambina ha bisogno di una famiglia.
Una piovosa notte, Holly di sei anni ha perso l'unico genitore che conosceva, l'amata madre Victoria. E da quella notte non ha più detto una parola.
Un uomo solo ha bisogno di una moglie.
L'ultima cosa che Mark Nolan ha bisogno di avere nella propria vita è una bambina di sei anni. Ma presto si accorge che farà tutto il possibile per rendere la sua vita nuovamente completa. Sua sorella gli ha lasciato le istruzioni: Non c'è altra scelta se non tu. Inizia con l'amarla. Il resto seguirà.
A VOLTE, ci vuole un po 'di magia...
Maggie Collins non osa credere nuovamente nell'amore dopo aver perso il marito. Ma lei crede nella magia dell'immaginazione. Come proprietaria di un negozio di giocattoli, Maggie vive ciò che ama. E quando incontra Holly Nolan, vede una bambina con un disperato bisogno di un po 'di magia.
... per sognare.
Tre persone sole. Tre vite ad un bivio. Tre persone che sono sul punto di scoprire che il Natale è il periodo dell'anno in cui tutto è possibile, quando i desideri hanno modo di trovare la strada di casa...
Editore: Mondadori
Pagine: 200
Prezzo: € 9.90
Formato: rilegato
Data di pubblicazione: 8 maggio 2012
ISBN: 9788804622253
SERIE: 1° romanzo Friday Harbor
Se ti interessa questo libro lo puoi trovare scontato qui


LA SERIE FRIDAY HARBOR
*clicca sul titolo per andare alla trama* 

Christmas Eve at Friday HarborRainshadow RoadDream LakeCrystal Cove
1. Christmas Eve at Friday Harbor (2010)- ed. italiana: Come finiscono le favole, Mondadori, maggio 2012 - 
2. Rainshadow Road   (2012)
3. Dream Lake  (2012)
4. Crystal Cove (gennaio 2013)
SAPETE CHE...
FRIDAY HARBOR, che fa da sfondo a questa serie di romanzi, non è un luogo fittizio, ma un'amena cittadina sull'isola di San Juan, al largo delle coste dello Stato di Washington nel nord ovest degli Stati Uniti, ed è il principale centro commerciale dell'arcipelago di San Juan.  La cittadina si estende su un'area totale di 3,7 chilometri quadrati. All'ultimo censimento del 2010 la città contava una popolazione di 2162 persone . Friday Harbor vive in gran parte sul turismo e fra le varie attività che offre ai suoi vistatori c'è il whale watching, cioè l'avvistamento le balene! Peccato sia così lontana!
ENJOY FRIDAY HARBOR! 


AVETE LETTO COME FINISCONO LE FAVOLE (CHRISTMAS EVE AT FRIDAY HARBOR) DI LISA KLEYPAS? COSA NE PENSATE? SPERATE CHE LA MONDADORI CONTINUI A TRADURRE QUESTA SERIE? VI PIACCIONO LE STORIE AMBIENTATE NELLE PICCOLE COMUNITA'?

6 commenti:

  1. Lo sto leggendo proprio ora. Bellissimo! Certo che spero che la Mondadori continui a tradurre questa serie. Poche pagine e quest'autrice è già in grado di rapirti e portarti nel suo mondo...

    RispondiElimina
  2. Ho letto il libro appena uscito.Devo dire,che l'ho trovato leggermente inferiore rispetto agli altri capolavori della Kleypas.Spero che potremo vedere il film anche in Italia.

    RispondiElimina
  3. Anch'io non sono rimasta entusiasta del romanzo.
    Anzi...non sembrava nemmeno lei.
    Probabilmente una pausa dai suoi romanzi pieni di sensualità e passione.
    Comunque leggerò anche gli altri due ella serie e con una certa curiosità aspetterò il film.

    RispondiElimina
  4. ho dimenticato la firma.
    PATTY

    RispondiElimina
  5. Anch'io lo trovato inferiore sia ai suoi storici che alla serie contemporanea dei Travis(aspetto con ansia il terzo libro).
    Spero comunque che la Mondadori continui a pubblicarla.

    RispondiElimina
  6. Se lo trasmetteranno in Italia penso che lo guarderò, ma non sono per nulla attratta dalla lettura del romanzo. Da quello che leggo, manca ciò che per me rende la Kleypas interessante, ovvero belle scene d'amore (anche hot) e storie d'amore interessanti.
    Quelle zuccherose e caste le lascio agli altri ;-)))
    ciao Maristella

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!