ANTEPRIMA: I ROMANZI MONDADORI DI SETTEMBRE 2012


Ecco con che cosa ci delizierà la Mondadori  a settembre. Date un’occhiata anche voi, credo che come me non rimarrete molto soddisfatte. Pazienza ci rifaremo con le uscite di ottobre.
PS: Le copertine di questo mese lasciano davvero a desiderare, eccetto quelle dei Classic...quelle dei Passione sembrano riesumate da chissà quale archivio polveroso!

I Romanzi Classic vedono il ritorno della serie “Pennistan” della Blayney, un nuovo romanzo della nostrana Masella e l’ultimo della serie “Trap” di Elizabeth Thornton.
Mary Blayney - Il bacio di una straniera (Stranger’s Kiss) n. 1017
Maria Masella - Un nome dal passato n. 1018
Elizabeth Thornton - Trappola di piacere (The Pleasure Trap) n. 1019

Il bacio di una straniera di Mary Blayney è il 3° e penultimo romanzo della serie Pennistan, i cui protagonisti fanno parte dell’omonima famiglia.
1- Il bacio del traditore ( Traitor’s Kiss ) uscito a ottobre 2011
2- Il bacio che non si dimentica (Lover’s Kiss) uscito a febbraio 2012
3- Il bacio di una straniera
4- Courtesan’s Kiss (inedito)
* disponibilità ebook ancora da definirsi *
 
Ambientazione: Inghilterra,1818 -  Trama: A un anno dalla morte della moglie, Lynford Pennistan, duca di Meryon, è ancora tormentato dal rimorso di non averle mai mostrato le proprie emozioni. Ma quando incontra Elena Verano, a sua volta in lutto per la perdita del marito, ne viene conquistato. E sebbene Lyn ed Elena non possano essere più diversi tra loro, si capiscono e si confortano, e prima che se ne rendano conto si ritrovano innamorati. Tuttavia il desiderio di Lyn di rovinare un odiato nemico rischia di mettere in pericolo le loro vite, portandolo a dover scegliere tra la vendetta e l’amore.

Un nome dal passato di Maria Masella è un romanzo stand-alone, la Masella è nota al pubblico italiano per romanzi storici come Le ragioni del cuore, Legami d’amore, e tanri altri.
* ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Italia, 1869  Trama: Dopo anni di lontananza in Inghilterra, Marco Morante ha accantonato i contrasti con il padre, proprietario terriero, e sta facendo ritorno nella tenuta di famiglia. Di passaggio a Genova, del tutto casualmente si imbatte una prima volta in Liza, bella e misteriosa, e quando la ritrova in casa di conoscenti come parente povera, non può negare di sentirsene attratto. Ma lei è  sconvolta da quell’incontro, che le ha risvegliato ricordi dolorosi, e cerca di tenersi lontana da lui. Saranno poi bizzarre circostanze, e un’audace proposta di Marco che potrebbe renderla indipendente, a spingerla ad abbandonare la vita grigia in cui si era rifugiata. E ad aprirsi alla speranza di un amore…

Trappola di piacere di Elizabeth Thornton chiude la trilogia della serie Trap, così chiamata dai titoli dei romanzi che la compongono, che ha come protagonisti Lord Jack Rigg ed i suoi amici.
1- Trappola di nozze (The Marriage Trap) uscito a febbraio 2012
2- Uno scapolo in trappola (The Bachelor Trap) pubblicato a maggio 2012
3- Trappola di piacere
* disponibilità ebook ancora da definirsi *
 Ambientazione: Inghilterra, 1818 Trama: Dopo anni passati a combattere i francesi, Ash Denison viene mandato a un simposio di letterati a Londra, per scoprire la vera identità di uno scrittore che sta rivelando gli scandalosi segreti di alcuni influenti membri del ton. Quando incontra la bellissima autrice Eve Dearing, nota come Mrs Barrymore, si convince che si tratti di lei, ma ne è talmente attratto da non riuscire a controllarsi. Eve è sorpresa di scoprire che Ash non è il gentiluomo che tutti credono, tuttavia non sa resistere alla sua seduzione. Quando poi uno scrittore viene brutalmente aggredito, ed Eve rischia di diventare la vittima successiva, Ash le giura non solo di proteggerla… ma anche di conquistare il suo cuore.

 Per i Dark Passion la Mondadori ha scelto di pubblicare un altro capitolo della serie Nightwalker (dividendolo in 2) di Jacquelyn Frank e una nuova autrice inedita in Italia Jen Holling.
J. Holling - Amante immortale (My Immortal Protector) n. 31
J. Frank - Il sogno di Noah / prima parte (Noah) n. 32


Amante immortale di Jen Holling è il 1° della duologia “Immortal” il cui seguito è di prossima pubblicazione.
1- Amante immortale
2- My Immortal Promise
* ebook prossimamente disponibile * 

Ambientazione: Scozia, 1609 - Trama: Deidra MacKay ha il potere di comunicare con gli animali, ma questo non le ha portato altro che disgrazie. Così, quando apprende che un suo antenato è stato trasformato in stregone da un vampiro, si convince che quello stesso vampiro possa privarla di quella magia, e decide di trovarlo. Ha anche un’idea di chi potrebbe essere, ovvero Stephen Ross, un eremita che vive in un tetro castello. Ma giunta al maniero, Deidra capisce subito che quell’uomo virile e attraente non è affatto il vampiro che lei sta cercando. Anzi, Stephen decide di unirsi a lei nella speranza di essere a sua volta guarito. Ad attenderli è ora un lungo viaggio insieme, con la passione che infiamma i loro cuori e un destino il cui prezzo rischia di essere la loro stessa vita…

 

Il sogno di Noah di Jacquelyn Frank è il 5° romanzo serie “Creature della Notte” ( Nightwalkers ), che racconta le vicende di alcuni esseri dagli straordinari poteri (demoni, vampiri, licantropi) che vivono nelle tenebre, all’insaputa dei comuni mortali. Come ho scritto in precedenza la Mondadori ha deciso di dividere il romanzo in 2, la seconda parte uscirà a novembre.
1- Jacob (Jacob) uscito a giugno 2010
2- Gideon (Gideon) uscito a marzo 2011
3- Un’occasione per Elijah (Elijah) uscito a luglio 2011
4- La tentazione di Damien (Damien) pubblicato a marzo 2012
5- Il sogno di Noah
6- Adam (inedito)
* ebook NON disponibile *
Ambientazione:  Stati Uniti,oggi - Trama: Noah, Re dei demoni, è ossessionato da una donna che da qualche tempo gli compare in sogno, risvegliando in lui una forte passione. Con l’aiuto della druida Corinna, scopre che si tratta di Kestra, l’umana destinata a unirsi a lui nell’imprinting e diventare così la sua compagna. Ma quando riesce a raggiungerla, Noah è costretto ad assistere alla sua morte violenta. Devastato dalla perdita, il Re riesce a riportarla in vita solo pagando un prezzo altissimo, per poi scoprire che i problemi sono appena cominciati: Kestra, infatti, ha un passato misterioso, un carattere difficile e una profonda ferita nell’anima che le impedisce di fidarsi del prossimo. Riuscirà Noah a conquistare la sua fiducia e, al tempo stesso, contrastare i nuovi pericoli che minacciano le Creature della Notte?
I Romanzi Passione vedono un nuovo romanzo della Dodd, nota soprattutto per la serie Prescelti dalle tenebre che trovate nella collana Dark Passion e l’arrivo di Emma Lang.
Emma Lang - Cuore crudele (Ruthless Heart) n. 71
Christina Dodd - Incerti ricordi (Lost in Your Arms) n. 72 

Cuore crudele di Emma Lang è il 1° della Heart series
1- Cuore crudele
2- Restless Heart (inedito)
3- Endless Heart (inedito)
* ebook NON disponibile *

Ambientazione: USA, Utah, 1872 -  Trama:Da sempre sottoposta alle rigide regole protettive della comunità mormona in cui è nata, Eliza Hunter non immaginava che un giorno avrebbe percorso le vaste e insidiose pianure dello Utah. Ci si ritrova nel tentativo di rintracciare e salvare la giovane sorella Angeline, scappata dal violento marito ma finita in un guaio ancora peggiore. Per questo Eliza deve fingersi un’altra persona e unirsi al misterioso cacciatore di taglie Grady Wolfe, assunto per cercare Angeline. Grady è un uomo pericoloso e tormentato, ma quando un’irresistibile attrazione lo porterà a stringere a sé Eliza, la sua innocenza e la sua dolcezza lo toccheranno nel profondo, risvegliando in lui emozioni mai provate. Se solo non avesse un certo lavoro da portare a termine…
Nota: invito tutte a visitare il suo sito per ammirare le copertine originali della serie in questione…fidatevi non rimarrete deluse ve lo garantisco!!!
Attenzione! Alcune lettrici hanno segnalato un errore di impaginatura nelle loro copie acquistate di questo libro. Da pagina 96 a pagina 108 è stata stampata parte de “Il libro di Noah”, invece  di questo romanzo. Controllate prima dell'acquisto!
  

Incerti ricordi di Christina Dodd è il 5° romanzo della serie “Scuola delle governanti”
Piccola chicca: alcuni ritengono il romanzo Una serata scandalosa pubblicato da Mondadori nel 1999, il prequel di questa serie, perché la protagonista del libro, diventerà in seguito la proprietaria dell’agenzia di collocamento a cui fanno riferimento tutte le governanti
1- Gli Uomini Non Sanno Amare (Rules of Surrender) pubblicato nel 2001
2 - Fuoco di Passione (Rules of Engagement) uscito nel 2002
3 - Regole d'Amore (Rules of Attraction) pubblicato nel 2003
4 - Nei Sogni Più Audaci (In My Wildest Dreams) uscito nel 2004
5 - Incerti ricordi
6 - My Favorite Bride (inedito)
7 - My Fair Temptress (inedito)
7.5 - The Third Suitor contenuto nell’antologia Hero Come Back (inedito) 
8 - In Bed With The Duke (inedito)
9 - Taken by The Prince (inedito)
* ebook prossimamente disponibile *  
 Ambientazione: Inghilterra/Scozia, 1843 -  Trama:   Enid MacLean sta finalmente vivendo un periodo di serenità quando ha notizia che il marito, che sperava di non vedere mai più, è rimasto gravemente ferito da un’esplosione in Crimea. Anche se con riluttanza, Enid accetta di fare il proprio dovere e di occuparsi di lui, ma, tranne che per gli occhi verdi, l’uomo senza memoria che si trova ad accudire non è il marito che lei ricorda. Mentre lui si sforza di rievocare la donna della sua vita, Enid si scopre innamorata di questo straniero pericolosamente familiare, e non può fare a meno di chiedersi quali segreti egli porti con sé. E quale sarà il prezzo di questo amore…

La collana dei Romanzi Oro di questo mese, è all’insegna delle ristampe di due scrittrici conosciute e molto amate in Italia
Stephanie Laurens - La proposta di Felicity (A Rogue’s Proposal) n. 117
Mary Balogh - La tentatrice (Slightly Tempted) n. 118




La proposta di Felicity di Stephanie Laurens è il 4° romanzo della saga Cynster, i cui protagonisti sono i membri dell’omonima famiglia ed alcuni loro amici.
Questa saga, un tantino lunga, è già stata pubblicata tempo fa. Dall’anno scorso la Mondadori ha iniziato a ristamparla ed è così composta:
0 - Prequel La promessa di un bacio ( The Promise in a Kiss) 1° uscita 2003, ristampa giugno 2011
1- La sposa del diavolo (Devil’s Bride) 1° uscita 2003, ristampa agosto 2011
2- L’amore di Vane ( A Rake’s Vow ) 1° uscita 2004, ristampa febbraio 2012
3- La donna dello scandalo (Scandal’s Bride) 1° uscita 2004, ristampa aprile 2012
4- La proposta di Felicity uscita 2004
5- Un velo sul cuore ( A Secret Love) 1° uscita 2004
6- Maestro di passione (All About Love) 1° uscita 2005
7- Innamorarsi all’altare ( All About Passion ) 1° uscita 2005
8- Il conte misterioso ( On A Wild Night ) 1° uscita 2005
9- Incontro all’alba ( On A Wicked Dawn ) 1° uscita 2005
10- L’amante perfetto ( The Perfect Lover ) 1° uscita 2006
11- La voce del desiderio ( The Ideal Bride ) 1° uscita 2006
12- La verità sull’amore ( The Truth About Love ) uscita 2006
13- Un amore troppo prezioso ( What Price Love? ) 1° uscita 2006
14- Il sapore dell’innocenza ( The Taste Of Innocence ) 1° uscita 2008
15- Quando si cede alla tentazione (Temptation Of Surrender) 1° uscita 2010
La saga comprende inoltre la cosiddetta trilogia delle sorelle Cynster, composta da “Viscount Breckenridge to the Rescue”, “In Pursuit of Miss Eliza Cynster” e “The Capture of the Earl of Glencrae
* disponibilità ebook ancora da definirsi *
Abientazione: Inghilterra, 1820 - Trama: Deciso a non cadere vittima dell’amore, come è  successo ai fratelli, Demon Cynster scappa da Londra e si rifugia in campagna. E questo è il suo primo errore. Non appena rivede Felicity, vestita da stalliere mentre allena uno dei suoi purosangue, la situazione inizia a complicarsi: non più la ragazzina dei suoi ricordi, Felicity è ora una donna bella e determinata. Così quando gli chiede aiuto per tirar fuori dai guai un amico, Demon commette il suo secondo errore accettando. L’attrazione fra loro è immediata, e dopo una notte compromettente lui è disposto a offrirle il matrimonio, ma non l’amore che Felicity così ardentemente desidera. O almeno, così crede Demon…


La tentatrice di Mary Balogh è il 4° romanzo della serie Bedwyn di Mary Balogh, considerata uno dei capolavori dell’autrice.
I primi due romanzi della saga sono stati ristampati recentemente e presto verranno ristampati anche gli altri. Nella serie Bedwyn oltre ai 6 volumi abbiamo 2 prequel:
Indimenticabile ( One Night for Love ) 1° uscita 2000, ristampato nel 2007 e nel 2011
Un’estate da ricordare ( A Summer to Remember) 1° uscita 2003, ristampato nel 2007 e nel 2011
1-  Sposa a metà ( Slightly Married) 1° uscita 2003, ristampa 2011
2- Incidente d’amore (Slightly Wicked) 1° uscita 2003, ristampa 2012
3- Una lady scandalosa ( Slightly Scandalous) 1° uscita 2004, rist. 2012
4- La tentatrice 1° uscita 2005
5- Innamorarsi di un lord ( Slightly Sinful ) 1° uscita 2005
6- Il duca di ghiaccio ( Slightly Dangerous) 1° uscita 2006
* disponibilità ebook ancora da definirsi *

Abientazione: Inghilterra, 1810 circa - Trama: Giovane e bellissima, lady Morgan Bedwyn è in età da marito, e il conte Gervase Ashford, dal momento in cui posa lo sguardo su di lei, capisce che quella donna sarà lo strumento perfetto per la propria vendetta. Il matrimonio non rientra fra i suoi progetti, e neppure in quelli della fiera e indipendente Morgan, finché una notte di appassionata intimità provoca uno scandalo che potrebbe rendere la vendetta ancora più dolce. Ma nel contempo lei è riuscita a fare l’impossibile: sciogliere il suo cuore di ghiaccio. Venuta però a conoscenza della verità, ora Morgan non vuole più saperne di lui, e Gervase dovrà fare di tutto per riconquistarle il cuore… 

 BUONE LETTURE ROMANTICHE A TUTTE!  

Avete perso I Romanzi di agosto?Leggete QUI.






QUALI DI QUESTI ROMANZI AVETE INTENZIONE DI LEGGERE QUESTO MESE? NE AVETE GIA' LETTI ALCUNI E VOLETE DARCI QUALCHE DRITTA? ASPETTIAMO I VOSTRIO COMMENTI! QUAL E' LA COPERTINA PIU' BELLA DEI ROMANZI QUESTO MESE, SECONDO VOI?

10 commenti:

  1. Oddioooo!!quante belle uscite!!!voglio quasi tutti i libriiiiii!!povere le mie tasche!!!

    RispondiElimina
  2. Questo mese comprerò solo il libro della Balogh (copertina bellissima!) perchè gli altri mi attirano poco. Condivido in pieno il giudizio sulle cover dei passione...sembrano vecchie...mentre mi piace molto anche quello della Masella.

    RispondiElimina
  3. Qusto mese prenderò Il sogno di Noah della Frank anche se la trama non mi ispiri particolarmente e voglio provare la Lang, mi incuriosisce l'ambientazione western.

    RispondiElimina
  4. Io penso che prenderò quello della Masella e quello della Balogh.

    RispondiElimina
  5. Prenderò il romanzo di Maria Masella- che secondo me ha la cover migliore- e mi suscita curiosità Incerti ricordi. La Balogh è mitica, ma non so...

    Patrizia

    RispondiElimina
  6. Questo mese risparmio, prendo solo Il sogno di Noah che aspettavo con impazienza e spero di riuscire a resistere fino a novembre per leggermi insieme le due parti! Per quanto riguarda le copertine mi piace molto La tentatrice di Mary Balogh, le altre mi ispirano poco =D

    Soter

    RispondiElimina
  7. Questo mese prenderò sicuramente
    Emma LANG spero mi piaccia!
    P.S. copertine originali di questa serie veramente stupende! (Specialmente la seconda)
    La copertina italiana mi pare riesumata dagli anni '80 *O* !
    Poi prenderò la Frank ( anche se non è tra le mie preferite) perchè mi piace Noah e son curiosa sul suo romance ( P.S. son contenta che la Mondadori ce lo pubblichi integrale, anche se devo aspettare un mese per la seconda parte non è certo una cosa così inusuale per me, con tutte le serie che seguo mi pare normalissimo! Wiva i romance integrali!!! :-)
    La copertina più carina mi pare quella dell'altro Dark, ma l'autrice mi ispira poco...se ci son recensioni positive prendo l'e-book....
    Spero in uscite invernali più entusiasmanti...perchè un solo romance al mese che mi ispira del tutto ( Lang) è un pò pochino! :-)
    Speriamo! :-)

    RispondiElimina
  8. Oh mamma ... che vergogna per queste copertine!!!....
    avete ragione sembrano riclicate dagli anni 80 ... anche i colori.. questo oro di fondo ... sembra un ingiallimento generale ....

    RispondiElimina
  9. Prenderò quello della Lang (non conosco autrice e c'è un'ambientazione diversa - quindi sono curiosa) e la Masella.
    Per la Thornton aspetto prima di leggere qc parere.
    Ciao Maristella

    RispondiElimina
  10. Ho preso solo quello di M. Masella, che ha anche una bella copertina; nn ho mai letto niente di qs autrice e sono curiosa, poi ho letto i primi capitoli sul sito dell'editore e mi son piaciuti.
    Invece le copertine dei due Passione sono proprio brutte, anche secondo me si tratta di un riciclo.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!