OGGI AL VIA LA QUARTA EDIZIONE DELLA 'VIE EN ROSE' A FIRENZE


IL MONDO ITALIANO DEL ROMANCE SI E' DATO APPUNTAMENTO A FIRENZE!

Si rinnova per il quarto anno consecutivo il meeting annuale della romance community  italiana grazie a LA VIE EN ROSE, unico evento di questo genere in Italia, organizzato dal blog romance di JUNEROSS (http://www.junerossblog.com) che vedrà confluire a FIRENZE ( presso l'hotel Boscolo) da tutte le regioni italiane, romance fan, autrici, editor per una kermesse all'insegna del ROSA e del piacere di condividere una passione!
Chiaramente il nostro blog anche quest'anno non poteva mancare all'evento e le  bibliotecarie romantiche che partecipano ci terranno informate su tutto quello che succede. Vivienne, che è là sia in veste di rappresentante del nostro blog che come neo autrice ( avendo da poco pubblicato il suo romanzo ) cercherà di portare a termine il suo compito nel migliore dei modi postando in tempo reale ( per quanto possibile) news varie sulla nostra pagina FACEBOOK, per leggerle andate  qui: 
Ed ecco cosa aspetta le amiche che particeparanno alla VIE EN ROSE:
 Programma
·Le nuove amiche: Kathleen McGregor e Angela White.
·“Il falco e la rosa”: Ornella Albanese, Mariangela Camocardi, Roberta Ciuffi,Miriam Formenti, Maria Masella,
Theresa Melville e Paola Picasso
·Donald Francis
Direttore Artistico dell'Atelier de Danse
·“Il potere evocativo delle parole”
Giulia Alberico, Elinor Childe, Carla Maria Russo
Lunch
·Premio letterario “La vie en rose” - seconda edizione.
La vincitrice: Raffaella Sacchitelli
 
·Dalla Gaskell alle donne contemporanee, il ruolo sociale della donna Elisabetta Marino, Margarita Martinez,
Federica Brunini, Silvia Z. Summers
 
·Editori: Emma books, Leggereditore, Mondadori,
Mondolibri, Harlequin, Sonzogno.
 
·Rivisitando l’arte del corteggiamento in un secolo di rivoluzioni
Margarita Martinez

 
Coffee break
·Permettete un ballo?
Margarita Martinez


GUARDA IL VIDEO PROMO DELL'EVENTO


COSA PENSATE DI QUESTO EVENTO? VI PIACEREBBE CHE CE NE FOSSERO DI PIU' DI QUESTE OCCASIONI DURANTE L'ANNO IN CUI INCONTRARSI E SCAMBIARE  OPINIONI SULLA NOSTRA COMUNE PASSIONE?

2 commenti:

  1. Ciao, io ho partecipato, non conoscevo nessuno quindi ero un pò un "pescetto fuor d'acqua" ma me la sono goduta lo stesso.
    Bella esperienza, ottima organizzazione e cornice perfetta.
    Cosa mi ha colpito di più?
    Innanzitutto le autrici, tutte delle belle signore, simpatiche ed alla mano, in particolare Paola Picasso che è veramente buffissima.
    Il commento degli editori che ci hanno definito "lettrici avanzate". Non rappresenteremo il lettore medio, ma volete mettere la soddisfazione!
    E poi le confusione di Viviana quando le ho chiesto di firmarmi sul lettore e-book "Bang Bang tutta colpa di un gatto rosso". E' venuto fuori uno sgorbio, ma mi farà ricordare questa giornata.^_*

    Io credo che un appuntamento all'anno purchè ben organizzato sia sufficente, anche perchè suppongo che gli editori comunque abbiano bisogno di almeno un anno per vedere come va il mercato delle vendite e per pensare alle novità.
    Se il prossimo anno sarà ancora a Firenze credo che parteciperò di nuovo.
    Saluti
    Layla

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Layla, anche secondo me un appuntamento fisso annuale sull'argomento è sufficiente, tenendo presente che poi, più meno tutti gli anni, si verificano occasioni estemporanee x meeting simili (tipo, l'anno scorso la kermesse x il trentennale Mondadori e qs anno l'incontro x il 1000° romanzo Mondadori, ad aprile). L'importante è che, appunto, l'incontro sia organizzato bene, con argomenti sempre interessanti, magari si potrebbe pensare, in futuro, di estenderne la durata.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!