SETTIMANA BRIDE QUARTET CON GIVEAWAY ESCLUSIVO!

CARE AMICHE, FRA SETTE GIORNI SARA' SAN VALENTINO, QUARTO COMPLEANNO DEL NOSTRO BLOG E VOGLIAMO FESTEGGIARE L'EVENTO NEL MIGLIORE DEI MODI, UNENDOLO AD UN'INIZIATIVA SPECIALE CHE SPERIAMO VI FARA' PIACERE!
IL 16 FEBBRAIO USCIRA' UN AMORE PER SEMPRE, L'ATTESO ULTIMO ROMANZO DEL BRIDE QUARTET, LA FORTUNATA SERIE SULLE AMICHE WEDDING PLANNERS DI NORA ROBERTS E  LA LEGGEREDITORE CI HA GENTILMENTE CONCESSO DI METTERE IN PALIO IN ESCLUSIVA  UNA COPIA DE LIBRO     FRA TUTTE LE LETTRICI CHE LASCERANNO COMMENTI AI VARI POST DURANTE QUESTA SPECIALISSIMA SETTIMANA!
L'ESTRAZIONE DELLE VINCITRICI AVVERRA' PROPRIO IL 14 FEBBRAIO...IMPOSSIBILE MANCARE SOPRATTUTTO PERCHE' SI POTRANNO VINCERE ANCHE TUTTI GLI ALTRI ROMANZI DELLA SERIE!
PREPARATEVI A UNA SETTIMANA SUPER ZUCCHEROSA, IN CUI ANCORA PIU' DEL SOLITO TUTTO SUL NOSTRO BLOG FARA' RIMA CON CUORE, AMORE E...MATRIMONIO! MA SEMPRE CON QUEL BRICIOLO DI IRONIA CHE CI CONTRADDISTINGUE.
ALLORA SIETE  PRONTE?
UN AMORE PER SEMPRE STA ARRIVANDO...
FINALMENTE LA STORIA DI PARKER!
 Da bambine hanno condiviso tutto: giochi, segreti, speranze. Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti. E hanno fondato un’agenzia di wedding planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto. E loro, per quanto ancora rimarranno single?

Parker è la figura di riferimento dell’agenzia, quella che traduce in realtà i sogni delle future spose. Tuttavia, in quanto a relazioni sentimentali è un totale disastro. Il lavoro sembra essere la sua unica ragione di vita. Ma fino a che punto si può comandare al cuore?
Forse Malcom è ciò di cui ha bisogno, sempre che entrambi siano disposti a trasformare un semplice flirt in un legame speciale, e a dare nuovo senso ai loro giorni mettendo in gioco il loro futuro e il concetto stesso dell’amore.
Con l’ultimo capitolo della serie che ha fatto sospirare migliaia di lettrici, Nora Roberts ci conduce nel luogo dove i sogni divengono realtà.

( ed. Leggereditore, pp.368, €10 - disponibile dal 16 febbraio)
 COME TUTTO E' INIZIATO...
Nora Roberts ti invita a incontrare Parker, Emma, Laurel e Mac, quattro amiche d’infanzia nonché fondatrici di Promesse, una delle società di wedding planning più famose d’America...
1. LA SPOSA IN BIANCO ( VISION IN WHITE) - LA STORIA DI MAC ELLIOT E CARTER MEGUIRE
Dopo anni trascorsi a realizzare i sogni di centinaia di spose, garantire un giorno perfetto pieno di ricordi preziosi è quanto queste donne sanno fare meglio. Mac Elliot è una fotografa di successo, e a confermarlo ci sono le prime pagine delle riviste più prestigiose. Dietro l’obiettivo si sente perfettamente a proprio agio, sempre pronta a catturare quei momenti felici che non ha mai provato sulla propria pelle. Il padre si è rifatto una vita, mentre la madre pretende da lei denaro e attenzioni costanti. Poi un giorno, durante una riunione di lavoro, la sua esistenza prende una piega inaspettata... Perché un flirt può trasformarsi in qualcosa di speciale quando meno te l’aspetti... E ora, con l’aiuto delle sue migliori amiche, Mac dovrà imparare a costruire il proprio album di ricordi felici. Un’indimenticabile storia d’amore e di amicizia, dove gli istanti più imprevedibili della vita trasformano una semplice fotografia in una grande pera d’arte.
POI E' TOCCATO A...
2. LETTO DI ROSE  ( BED OF ROSES) - LA STORIA DI EMMA GRANT E JACK COOKE
Sin da piccola Emma ha adorato le storie d’amore coronate da un lieto fine, ma non avrebbe mai immaginato che la sua passione si sarebbe trasformata in un lavoro: allestire addobbi floreali per i matrimoni. Sa tutto sui fiori e i bouquet da sposa... e anche sugli uomini. È la rubacuori del quartetto, ma è anche molto esigente: non smetterà mai di cercare l’uomo che sarà in grado di cambiarle la vita. E mai avrebbe immaginato di trovarlo così vicino, o meglio di riconoscerlo dopo così tanti anni... Perché l’uomo che la farà capitolare è proprio il suo migliore amico. Ma quando i due si confessano reciproco amore, le cose in agenzia iniziano a farsi difficili. I legami duraturi non sono mai stati il forte di Jack, mentre Emma cerca una storia che sia per sempre. Riusciranno a trovare un equilibrio? Può l’amicizia trasformarsi in amore? Se decideranno che sono fatti l’una per l’altro, dovranno abbandonarsi alle sorprese del destino, e alla forza di un sentimento pronto a superare qualsiasi ostacolo.
 
 ED E' ARRIVATO IL MOMENTO DI...
3. IL SAPORE DELLA FELICITA'  (SAVOUR THE MOMENT) - LA STORIA DI  LAUREL McBANE E DELANEY BROWN
Da bambine hanno condiviso tutto: giochi, segreti, speranze. Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti. E hanno fondato un’agenzia di wedding planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto. E loro, per quanto ancora rimarranno single? Laurel crede fermamente nell’amore… E questo traspare dalle sue creazioni: delle splendide torte nuziali. Ma non le basta. Vorrebbe al suo fianco un uomo intelligente e pieno di carattere, proprio uno simile al fratello maggiore della sua amica Parker. Lui popola i suoi sogni da sempre, ma le sembra irraggiungibile.Se vorrà trasformare un momento di passione in una storia intramontabile, Laurel dovrà mettere a tacere i propri dubbi e riuscire a crederci fino in fondo.
 
FINALMENTE... PARKER !
COME AVRA' CORONATO IL SUO SOGNO D'AMORE PARKER BROWN, L'ANIMA DELL'AGENZIA 'PROMESSE' ?
TRA UNA SETTIMANA LO POTRETE SCOPRIRE. NON PERDETEVI IL SUO ROMANZO! INTANTO POTETE PROVARE A VINCERLO ( O A VINCERE UNO DEGLI ALTRI LIBRI DELLA SERIE) LASCIANDO UN COMMENTO A QUESTO E AI PROSSIMI POST DEL BLOG FINO AL 13 FEBBRAIO.





QUALE CAST IDEALE  PER IL BRIDE QUARTET!


P.S. CHI DI VOI POSSIEDE UN BLOG O UNA PAGINA SU FACEBOOK E COMUNICHERA' DI AVER PUBBLICATO IL BANNER DI QUESTO IMPORTANTE GIVEAWAY CON LINK AL NOSTRO BLOG, VEDRA' RADDOPPIATA LA SUA POSSIBILITA' DI VINCERE UNO DI QUESTI FANTASTICI ROMANZI. COPINCOLLATE IL BANNER QUI SOTTO.
CONOSCETE QUESTA SERIE ? VI PIACE? AVETE GIA' LETTO UNO O PIU' ROMANZI DEL QUARTETTO O VORRESTE LEGGERLA? COSA VI ASPETTATE DALLA STORIA DI PARKER? LASCIATE UN COMMENTO E PROVATE A VINCERE!

42 commenti:

  1. Ma questo è assolutamente fantastico!!!!! bellissima opportunità, non ho mai letto del quartetto, ma ho tantissime amiche che sono innamorate di questa serie e mi hanno messo una curiosità incredibile, quindi artecipo e ci provo, non si sa mai ^_^
    Su FB vi seguo come Silvia Salvemini ed ho condiviso qui:
    https://www.facebook.com/events/suggestions/#!/permalink.php?story_fbid=187530351347758&id=100002395526078

    https://www.facebook.com/groups/200627529947704/#!/groups/200627529947704/366494710027651/

    RispondiElimina
  2. wowwwwwwwwwwwww che bellissima occasione, non ho letto questa serie in attesa di poterla leggere tutta insieme e non dover attendere tra un libro e l'altro. Adesso quindi colgo al volo questo invito del destino per poter vincere un romanzo.

    Libera

    RispondiElimina
  3. Ah dimenticavo...
    oltre ad aver condiviso la notizia su FB ho aggiunto il vostro banner per l'evento sulla home del mio blog ^_^

    Libera

    P.S. Mai bruciare un'occasione... figuriamoci la possibilità di raddoppiarle :-P

    RispondiElimina
  4. Nora Roberts è una garanzia..... nella versione sdolcinata non è il mio massimo ma consiglio a tutte l'indimenticabile 'Il mistero del Lago'- che naturalmente e'quasi impossibile rintracciare in italiano ..... io me lo sono scaricato in english ...

    RispondiElimina
  5. Che bellissimo giveaway!!
    Ho letto tutta la serie ed è inutile dire che aspetto con trepidante attesa quest'ultimo!
    La storia di questi romanzi mi ha subito conquistata, il brio e l'energia di questa protagoniste è avvertibile dalla prima pagina e la narrazione è fluida e accattivante!
    Incrocio le dita!!!!
    FB: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=307513935963191&id=1425619997

    RispondiElimina
  6. ciao Francy
    Nora roberts ha già fatto breccia nel mio cuore... non con questi romanzi ma con altri che ho letto.
    Di questa serie conoscevo giust o qualcosa, ma l'opportunità esclusiva che dà il tuo blog mi invoglia ad essere presente. Provvedo subito ad inserire nel mio blog il banner dell'iniziativa romantica ;-)

    RispondiElimina
  7. Bellissima iniziativa,ho letto tutti i libri della serie e li ho trovati freschi e originali,di sicuro non mi perderò l'ultimo.
    Condiviso su fb:
    http://www.facebook.com/#!/rita.gargaglione

    RispondiElimina
  8. Non sapetre da quanto tempo aspetto questo romanzo!!!!!! Perchè? Perchè la mia protagonista preferita in assoluto è Parker!!!!! Gli altri sono stati veramente molto dolci e carini,ma non resisto ... vorrei assolutamente leggere questo!!!!!!

    Condiviso su :

    Facebook: http://www.facebook.com
    /profile.php?id=100001605374642

    Twitter:https://twitter.com/#!/endemone

    Blog: http://bostonianlibrary.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Sono troppo contenta per questa prossima uscita!! Naturalmente ho comprato tutti gli altri romanzi, stra-bellissimi e riletti più di una volta. In questo momento sono a casa in maternità (8 mesi ed 1 settimana) e li sto rileggendo ancora...chissà che non sia fortunata, incrocio le dita!!
    Buon S.Valentino a tutte, a presto,
    Valentina

    RispondiElimina
  10. Io adoro questa serie della Roberts e non vedo l'ora di poter acquistare l'ultimo volume su Parker!
    Il primo volume ce l'ho in ebook e ora non è più disponibile negli shop on-line ç___ç Spero che prima o poi lo ristampino perchè vorrei tanto averlo nella mia libreria e non solo nel mio e-reader.

    Nel frattempo tento la fortuna e partecipo al giveaway!
    Ho inserito il banner nella home del mio blog: http://lantrodiaredhel.blogspot.com/
    E ho condiviso sul mio profilo di fb: https://www.facebook.com/profile.php?id=1103465340

    RispondiElimina
  11. Posso non partecipare?!?
    Certo che no.
    Mea culpa, mea culpa, non ho letto gli altri libri, ma confesso che mi ingolosiscono molto... Ho voglia di romanticherie per questo San Valentino, almeno dai libri...
    Ovviamente ho fatto subito il post sul mio Blog:
    http://www.sognipensieriparole.com/2012/02/settimana-bride-quartet-con-giveaway.html
    e l'ho segnalato su FB:
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2732669512162&set=a.1038453637824.2007310.1120011440&type=1
    Son curiosa di leggere i prossimi post!
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe poter avere tutta la serie, ma cominciamo dall'ultimo....spero tanto che l'atmosfera di questo libro possa arrivare fino a casa mia....
    posto il mio blog
    http://francescaghiribelli.blogspot.com/
    e posto il mio fb
    https://www.facebook.com/fraghi88

    Ho pubblicizzato l'evento su entrambi!

    Speriamo sia un bel San Valentino in lettura, anche se sono single....

    RispondiElimina
  13. *_* stupendo!!! io di solito nn partecipo ai giveaway ma questo nn me lo lascio scappare!!!

    ho condiviso sulla mia bacheca e anche su un gruppo segreto che ho su facebook, ma la mia bacheca nn è visibile da estranei, scusate ç_ç

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutte!!!
    Questa serie mi ha sempre incuriosita..peccato che nella mia zona non sia stato pubblicato nemmeno un libro della serie...
    Spero proprio di riceverne uno...altrimenti me li procurerò nei mercatini sempre fonti inesauribili di romance:D:D

    RispondiElimina
  15. Ho appena condiviso il banner su facebook: l'indirizzo è questo http://www.facebook.com/profile.php?id=100002945053393&ref=tn_tnmn..
    Ciao ladies!!

    RispondiElimina
  16. Partecipo più che volentieri a questo giveaway!!!Gli altri li ho letti tutti passando delle nottate in bianco per poter sapere come sarebbero finite le varie storie d'amore. Questo di Parker sarà sicuramente bellissimo, lui meccanico e lei donna d'affari, apparentemente incompatibili, ce ne saranno di belle!!!Spero di vincere questo giveaway!!Ho condiviso sulla mia pagina di fb
    http://www.facebook.com/sara.pacco

    RispondiElimina
  17. La stagione dei matrimoni è una carta vincente. Fa venir voglia di mettersi un cappello, un vestito stretto, le scarpe col tacco. Ho condiviso il post e ho incollato il banner su FB. Anita G.

    RispondiElimina
  18. Naturalmente siete sempre fantastici,bellissimo giveaway in tema d'amore in perio do di San Valentino.
    Partecipo e condivido sulla mia pagina facebook
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100000338245917
    Antonella

    RispondiElimina
  19. @Michela: bello Il mistero del lago!
    Io sono ferma ai primi due romanzi, ovviamente non mi spiacerebbe affatto risparmiare qc soldino vincendolo qua, altrimenti provvederò all'acquisto.
    Speriamo che la Leggere pubblichi altri romantic-suspence di questa autrice ciao Maristella

    RispondiElimina
  20. Di questa serie ho letto i primi due e li ho trovati graziosi; della Roberts mi sono piaciuti molto "l'amore ritrovato" e la serie "in death" di cui hanno tradotto in italiano solo i primi romanzi. Mi piacerebbe vincere questo.
    Isa

    RispondiElimina
  21. beh direi che è un giveaway assolutamente azzeccato per il 14 febbraio *_*

    partecipo!!!
    non ho letto nex dei libri, ma l'autrice non mi è affatto sconosciuta!
    le trame son tutte belle e sicuramente fanno sognare <3

    angyarmyòhotmail.it

    su fb sono angela Iacoviello

    condivido banner e link

    http://chicchidipensieri.blogspot.com/

    http://sorapis79.iobloggo.com/

    http://chicchidipensieri.blogspot.com/2012/02/giveaway-per-sognare.html

    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=165397483575019&id=100000730786540

    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=153190438131628&id=285177551521048

    http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=4191c279dbcd0e67

    RispondiElimina
  22. Questo giveaway mi sembra perfetto per San Valentino! La scrittrice non la conosco ma visto l'entusiasmo dei commenti precedenti direi che è giunta l'ora di leggerla....
    Un saluto
    Daisy

    RispondiElimina
  23. mai letta la serie ma da una penna come quella della Roberts non può che uscire un capolavoro..vi seguo come Arianna Paternesi, ho condiviso e incrocio le dita

    RispondiElimina
  24. Ma come mai!...Io avevo messo il commento qua non capisco perché sia sparito! Avevo anche messo tutti i tre links in cui ho inserito il banner...sul mio blog di libero in facebook e nell'altro blog...
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002583709421
    http://blog.libero.it/WORDS65/11052750.html
    http://scrivendocolcuore.blogspot.com/2012/02/blog-post_08.html

    Speriamo non sparisca. Non ho letto nessuno di questi romanzi, dalla trame mi intriga, più di tutti, l'ultimo. Conosco però l'autrice avendo letto in passato dei suoi romanzi.

    RispondiElimina
  25. Che give away FANTASTICO!!! Prima di tutto, complimenti per il blog perchè è bellissimo e sempre super aggiornato...
    Sarò magari considerata un'eretica, ma non ho mai letto nulla della Roberts...ma proprio questa quadrilogia è presente già da qualche settimana nella mia wish list lunga chilometri! Adoro il genere romance e questa serie penso faccia proprio al caso mio ;)
    Vi seguo su facebook sia tramite Google connector (ricevendo così la newsletter per email)
    Ho condiviso l'evento sul mio profilo Twitter: https://twitter.com/#!/HIMaileenkim
    La mia email è francxx@libero.it
    Sperando, una volta tanto, di essere fortunata e vincere finalmente un give away!!!

    RispondiElimina
  26. Non ho ancora letto questa serie,ma ho letto molti commenti positivi. Penso di prenderli tutti insieme in modo da leggerli uno dietro l'altro.

    RispondiElimina
  27. Per ora condivido qui: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3193831174811&set=a.1623383514601.89911.1536889478&type=1&ref=nf
    in seguito farò altre condivisioni..e intanto incrocio le dita!

    RispondiElimina
  28. bah io sto contando i giorni!!!ho già letto gli altri 3 libri del quartetto e la Roberts è la mia autrice preferita!ke altro dire!!!grazie x l'oppurtinità e andate avanti così!!!!

    RispondiElimina
  29. Nora Roberts può essere tranquillamente annoverata nella lista delle scrittrice più prolifere e più lette dei nostri tempi. I suoi libri sono magnifici e essendo una sua grande fan non mi lascerò certo scappare il suo ultimo romanzo.
    I vosti Giveaway sono sempre fantastici e questo è molto azzeccato per il periodo.

    RispondiElimina
  30. Che bella iniziativa romantica! Eccomi a tentare la fortuna. Questa pubblicazione mi rende felice perchè, finalmente, riuscirò ad avere una serie completa. Infatti, pur avendo i primi 3 libri, non ho ancora iniziato a leggerli per non dover interrompere la lettura tra un libro e l'altro. Mi piacerebbe leggerli tutti di seguito e quale miglior periodo di quello di San Valentino?
    Vi seguo su FB e GFC come Tina Picciocchi
    e-mail: ladybertricegmail.com

    RispondiElimina
  31. 4 libri di Nora ed un bel piumone... che cosa si può volere di più dalla vita?
    magari non avere due bambine che saltano sul letto facendoti perdere il segno *_^
    Morena

    RispondiElimina
  32. La Roberts mi piace molto ma di questa serie non ho ancora letto nulla. San Valentino è una bella occasione per leggere questi libri così romantici. Ciao Monica

    RispondiElimina
  33. Aggiungo anche questo link: http://piccolegrandipassioni.blogspot.com/2012/02/settimana-bride-quartet-giveaway.html

    RispondiElimina
  34. Adoro la Roberts!!!Questi libri sarei capace di divorarli...sono un'accanita lettrice e mi piace particolarmente questo genere!Poi a San Valentino,cosa volere di più?Partecipo volentierissimo e incrocio le dita!
    Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  35. Dire che adoro questa autrice è riduttivo ^^

    Nora Roberts ha uno stile nello scrivere che rende ogni suo romanzo unico... seguo questa serie fin dall'inizio e non vedo l'ora di leggere il libro di Parker...

    se poi riesco a vincerlo in questo giveaway ancora meglio ^___^
    Arianna1989

    p.s inserito il banner sul blog ^^

    RispondiElimina
  36. Ho sentito tanto parlare di questa autrice e sarei davvero curiosa di leggere i suoi libri!!! Bel giveaway, grazie per l'opportunità!!

    RispondiElimina
  37. Ovviamente partecipo a questo bellissimo giveaway!!!
    Purtroppo non ho ancora letto questa serie ma vorrei tanto farlo. Ho letto molte recensioni positive su questi romanzi che non hanno fatto altro che incrementare la mia voglia di leggerli :) Questa è una magnifica occasione per vincerli tutti e quattro...e chi se la perde! *-*
    Ho condiviso su Fb: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=178055958969525&id=1582028614
    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  38. MartinaErco11/02/12, 21:32

    Ho letto i primi tre libri e dire che sono innamorata della storia è davvero poco... Sono così ansiosa di leggere quest'ultimo volume da aver cercato di comprarlo in inglese ma poi ho letto su questo (fantastico) blog che sarebbe uscito tra una settimana... Quindi perchè non partecipare? Mi auguro di passare questo San Valentino in compagnia di questa nuova storia...

    RispondiElimina
  39. Non ho ancora iniziato la serie e mi piacerebbe iniziare...magari con gli ebook mi metto a pari facilmente.
    Intanto, mi farebbe piacere unirmi per questo giveaway a voi. Se non altro è un'occasione per lasciare un saluto a tutte.
    buona domenica
    maribea at tiscali dot it

    RispondiElimina
  40. Ho sentito meraviglie riguardo Nora Roberts ma ancora devo leggere nulla!! Quale occasione migliore se non con 4 bei libri? :)
    Ho condiviso il bannerino sul blog:
    http://lamiapassioneilibri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. Ho letto "La sposa in bianco" grazie ad una catena di lettura poco tempo fa. Non avevo ancora letto nulla della Roberts prima di allora, ma ho subito comprato i due volumi successivi del "quartetto delle spose". Mi è piaciuto non solo il libro, ma anche lo stile della scrittrice, è per questo che ho deciso di acquistare gli altri libri e di tenere d'occhio le opere di Nora Roberts.
    Sarebbe piacevole vincere l'ultimo volume della serie! :)

    Ho condiviso su FB:
    http://www.facebook.com/tortorina89/posts/247429305336304

    RispondiElimina
  42. non ho mai letto nulla della Roberts quindi perchè non iniziare proprio con questo libro se poi non vinco le recensioni fatte sono talmente invitanti che comprerò lo stesso tutta la serie.
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!