LE STAGIONI DEL CUORE: RACCONTI ROMANTICI PER UN ANNO, DA LUNEDI' 26 FEBBRAIO SUL NOSTRO BLOG!

CARISSIME, LA PASSATA ESPERIENZA DEI RACCONTI DI NATALE, CHE HA AVUTO MOLTO SUCCESSO, CI HA FATTO PENSARE CHE LEGGERE RACCONTI ROMANTICI SUL BLOG DI TANTO IN TANTO VI PIACE ED INIZIARE  LA GIORNATA ( O FINIRLA) CON UNA BELLA NOTA ROSA CI REGALA SICURAMENTE UN SORRISO IN PIU'.
NASCE COSI' L'IDEA DI QUESTA NUOVA RUBRICA DEL BLOG CHE SONO SICURA VI PIACERA'. SI INTOLA LE STAGIONI DEL CUORE -RACCONTI PER UN ANNO- E VI PRESENTERA' OGNI MESE UNO O DUE RACCONTI ( O ANCHE DI PIU'...CHISSA') DI AUTRICI ROMANCE A VOI GIA' NOTE O MENO NOTE, MA TUTTI DEGNI DELLA VOSTRA ATTENZIONE.
SI' PROPRIO COSI', UN ANNO INTERO DI STORIE ROMANTICHE DI TUTTI I GENERI ROMANCE, TUTTE DA GUSTARE, CHE LE AUTRICI SONO FELICI DI PRESENTARE QUI SULLA NOSTRA BIBLIOTECA PERCHE' SANNO CHE NOI...PORTIAMO FORTUNA!
SIETE PRONTE A SOGNARE?



INIZIAMO LUNEDI' 27 FEBBRAIO CON UN RACCONTO DI...AMORE RITROVATO DI ANITA GAMBELLI, NON MANCATE!
P.S.: SE SIETE AUTRICI O ASPIRANTI AUTRICI ROMANCE E VI PIACEREBBE PUBBLICARE LE VOSTRE STORIE NELLA NOSTRA RUBRICA LE STAGIONI DEL CUORE-RACCONTI PER UN ANNO- INVIATECI I VOSTRI RACCONTI,POTRESTE VEDERLI PRESTO PUBBLICATI.
VI PIACE QUESTA IDEA? QUALE GENERE DI STORIE VI PIACEREBBE DI PIU' LEGGERE? PREFERITE LEGGERE RACCONTI BREVI O ABBASTANZA LUNGHI?

12 commenti:

  1. che bella iniziativa, mi piacerebbe partecipare, posso? spero di non deludere le aspettative del blog!
    a presto

    RispondiElimina
  2. Adoro iniziare o concludere la giornata con un bel racconto. Preferirei quelli abbastanza lunghi, ma non disdegno quelli corti.
    Un saluto a tutte.

    RispondiElimina
  3. come sempre avete iniziative interessanti ma al momento non ho niente di pronto...

    RispondiElimina
  4. Bellissima iniziativa! La mia preferenza va ai racconti lunghi, xché mi piace apprezzare l'approfondimento psicologico dei personaggi, però nn ho niente a priori contro quelli brevi. Per quanto riguarda i generi, li accolgo tutti con piacere ed interesse. Attendo con curiosità... :-)
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Cassandra Rocca26/02/12, 10:56

    Mmm... interessante! Partecipare al Christmas in Love mi ha divertito, potrei provare anche con questo! Ho due domande: per qualunque tipologia di racconto si scelga di proporre (breve o lungo) ci sono comunque dei limiti di battute da rispettare? E le modalità di invio sono le stesse di sempre, ossia sempre allo stesso indirizzo mail?
    Grazie!
    Cassie

    RispondiElimina
  6. Ciao Cassandra! Sì l'invio è sempre allo stesso indirizzo indicato anche nel post. Abbiamo deciso di non darte una lunghezza minima per favorire le autrici. Siete libere di esprimervi come volete! Non fate un romanzo pero! La pubblicazione è a discrezione della redazione. Aspettiamo il tuo!

    Francy

    RispondiElimina
  7. sì, sono d'accordo. mi piace leggere la mattina appena svelgia, prima di iniziare seriamente la giornata infatti è già una cosa che faccio abitualmente.
    un racconto non troppo lungo andrebbe bene, perché ci sono giorni che si dedica più tempo e giorni meno perché ci sono le cose di casa da portare avanti. mi piace l'idea di uscire avendo quel senso di concluso perché ho finito il racconto che leggo... a volte con un libro ci si costringe a sospendere la lettura perché il tempo vola e si resta con quella sensazione di inconcluso... finire un bel romance prima di iniziare la giornata è il massimo per iniziare con il sorriso.

    RispondiElimina
  8. Hai proprio ragione Pupottina!

    RispondiElimina
  9. Cassandra Rocca26/02/12, 15:38

    Grazie Francy, mi era sfuggito l'indirizzo presente nel post... ;) Allora mi metto al lavoro e spero di riuscire ad arrangiare qualcosa! A presto! :)
    Cassie

    RispondiElimina
  10. Che splendida idea Francy!!!!
    Da lettrice avida adoro le storie lunghe, ma sono pronta ad apprezzare anche brevi racconti.
    L'importante è che siano scritti con il cuore. Così lasciano il segno.
    MariaT.

    RispondiElimina
  11. E' un'idea fantastica! Dopo l'iniziativa di Natale ero un po' in astinenza da racconti.
    Preferisci i racconti abbastanza lunghi perchè in genere sono più approfonditi, ma leggo volentieri anche quelli brevi. :-)

    RispondiElimina
  12. Ops dimenticavo, preferisco i racconti lunghi.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!