CHRISTMAS IN LOVE 2011- LA SCELTA DELLA GIURIA TECNICA


CHRISTMAS IN LOVE 2011 ARRIVA OGGI ALLA SUA  FELICE CONCLUSIONE. DOPO AVER VISTO IERI QUAL E' STATA LA SCELTA DELLE LETTRICI E' ARRIVATO ORA IL MOMENTO DI VEDERE LA SCELTA DELLA GIURIA TECNICA...
MA, INNANZI TUTTO, DA CHI ERA COMPOSTA LA GIURIA TECNICA?

ECCO LE MAGNIFICHE 11!
1.MIRIAM FORMENTI, famosa autrice di racconti e romanzi , particolarmente apprezzata dalle fan del genere. Le sue uscite più recenti, nelle collane dei Romanzi Mondador, sono state i:   Isabella per sempre e Capelli di luna.
2. SONIA, che con il nickname di AINOS è l'amministratrice del sito ROMANZI ROSA HOMAGE (il primo sito italiano dedicato a questo genere ) e dell'omonimo famoso gruppo di discussone anche conosciuto come mailing list delle 'Roselle'.
3. MIRAPHORA , amministratrice fondatrice del forum ROMANCE, Il FORUM dei  Romanzi Rosa , specializzato in tutto quanto fa romance e blogger del sito di recensioni MIRAPHORANDO.
 LINKS:http://romance.forumfree.it/ e   http://miraphorando.blogspot.com/

4. SILVIA , fondatrice eamministratrice  del sito, blog e forum LEGGIAMO... IL PIACERE DELLA LETTURA, che trattano di libri in generale con particolare attenzione al  genere romance e  paranormal romance.
LINKS: http://leggiamo-blog.blogspot.com/ e   http://leggiamo.altervista.org

5. LADY AILEEN, fondatrice e amministratrice del blog UNA PASSIONE  E OLTRE, dedicato a recensioni e considerazioni sui libri e a iniziative varie legate sempre al mondo dei libri, come ad esempio il ROMANCE DAY.


6. NUVOLINA, una delle  blogger amministratrici del sito e  del forum  ROMANTICAMENTE FANTASY specializzati in recensioni e  presentazioni di libri di genere romance con particolare attenzione ai generi urban fantasy e paranormal.
7. VIK , blogger  del sito DIARIO DI PENSIERI PERSI che tratta recensioni e presentazione di libri con particolare riguardo al romance in tutte le sue declinazioni.  LINK:  http://www.diariodipensieripersi.com/

8. RACHELE , blogger di LMBR, una passione  particolare per il paranormal romance.
9. LADY MACBETH, blogger di LMBR, nel suo tempo libero si divide equamente tra  lettura e cinema.
10. MARIA T., blogger di LMBR, ha un debole per i romance storici e quando l'offerta in italiano non è sufficiente...li legge in spagnolo.
 11. FRANCY, blogger fondatrice di LMBR, legge romance in lingua originale e ama lo stile  di scrittura anglosassone, ha un debole per i romantic suspense.

LE 11 GIURATE AVEVANO A DISPOSIZIONE UN VOTO DA 1 A 5 DA ASSEGNARE A CIASCUN RACCONTO...
AND THE WINNER IS...
NON UNO, MA DUE RACCONTI A PARIMERITO, 47 PUNTI CIASCUNO, SI GUADAGNANO LA MAGGIORANZA DEI VOTI DELLA GIURIA TECNICA !


COMPLIMENTI RAGAZZE!!! 

ANDATE QUI PER VEDERE TUTTI I PUNTEGGI DELLA GIURIA TECNICA

VOGLIAMO RINGRAZIARE DI CUORE LE AMICHE COMPONENTI 'LA GIURIA TECNICA' CHE SI SONO RESE DISPONIBILI A LEGGERE TUTTI I RACCONTI E AD ESPRIMERE I LORO GIUDIZI, COMPITO NON SEMPRE FACILE, VISTO QUANTO E' PICCOLO IL MONDO DEL ROMANCE IN ITALIA E QUANTI LEGAMI  DI AMICIZIA SI SONO ORMAI STRETTI  FRA AUTRICI E ADDETTE AI LAVORI. SI TRATTAVA PERCIO' DI UN COMPITO UN PO' INGRATO CHE LE GIURATE HANNO PORTATO CON MASSIMA SERIETA' E PUNTUALITA'.
LE SCELTE DELLA GIURIA TECNICA SONO MOLTO SIMILI A QUELLI  DELLE LETTRICI, ADELE VIERI CASTELLANO  HA TRIONFATO CON IL SUO 'LA TORMENTA' IN ENTRAMBE LE VOTAZIONI E GEORGETTE GRIG ( LA NOSTRA VIVIENNE) SI ERA PIAZZATA BENE ANCHE NELL'ALTRA.

COSA PENSATE DELLE VALUTAZIONI DELLA GIURIA TECNICA? ( PER FAVORE LASCIATE QUI I VOSTRI COMMENTI PIUTTOSTO CHE SUL POST DEI PUNTEGGI DELLA GIURIA)

18 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici! E' stato divertente e emozionante partecipare, leggere, commentare e infine votare! Alla prossima! ANITA GAMBELLI

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutte!! E anche alla giuria...perchè vedendo i punteggi è stata una corsa al foto finish...molti racconti hanno superato i 40 punti..perciò..BRAVE A TUTTE RAGAZZE...e al prossimo anno:D
    Juliet

    RispondiElimina
  3. proprio quelli che avevo scelto anch'io! complimenti alle vincitrici!
    Rossella

    RispondiElimina
  4. Grazie, ma che bella notizia dopo il terremoto!
    Grazie alle giurate! Grazie alle lettrici che mi hanno votato. Grazie a tutte le autrici che hanno dato vita a questa kermesse natalizia, ormai una tradizione, e un nostro fiore all'occhiello.
    E ancora una volta, grazie alla mia amica e 'capa bibliotecaria' Francy. Ti abbraccio, carissima.

    Appuntamento alla prossima edizione di Christmas in love!

    Viv.

    RispondiElimina
  5. Adele V. Castellano25/01/12, 10:38

    Che dire? Un grande onore di cui vado fiera. Mi associo alla mia "parimerita" Georgette Grig (Viv): grazie a tutte voi giurate che avete letto e votato i racconti. E' di sicuro un incentivo per noi autrici "in erba" a continuare a migliorarci.
    Brave anche alle altre autrici che non sono seconde a nessuna! Continuiamo così, ragazze, che il Romance Italiano deve primeggiare!

    Un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle vincitrici.

    RispondiElimina
  7. COmplimenti alle due vincitrici, che guarda caso erano anche due dei racconti che più mi erano piaciuti.

    E un grazie alla giuria, perchè un terzo posto a pari merito con la Monica Lombardi lo considero di tutto rispetto e un input a migliorare ulteriormente.
    Al prossimo anno.

    RispondiElimina
  8. Complimenti alle vincitrici e a tutte le altre partecipanti!
    Mi sono divertita tantissimo a leggere i vostri racconti :)
    Grazie a Francy per avermi resa partecipe!

    RispondiElimina
  9. Cassandra Rocca25/01/12, 13:12

    Che dire... soli 6 punti mi separano dalle vincitrici! E chi se lo aspettava?! :) Ringrazio tutte le giurate che hanno letto e votato i nostri racconti, e mi complimento con le ragazze sul podio. Mi sono divertita a partecipare a questa kermesse natalizia e a confrontarmi con tantissime brave autrici!
    Alla prossima!
    Cassandra

    RispondiElimina
  10. Complimenti a tutte, bravissime! Non vedo l'ora che ci sia un altro concorso!

    RispondiElimina
  11. Innanzitutto voglio complimentarmi con le vincitrici: bravissime.
    Brave e coraggiose anche tutte le altre partecipanti, dal momento che non è affatto facile mettersi in gioco, confrontarsi e, magari, subire giudizi negativi.
    Consiglio a chi ama questo lavoro, e desidera fortemente continuare a scrivere, di non lasciarsi scoraggiare e andare avanti a testa alta.
    Un abbraccio affettuoso a tutte.
    Miriam Formenti

    RispondiElimina
  12. Complimenti alle due vincitrici anche se non erano quelle che ho votato, lo ammetto, scusate la mia schiettezza ma visto che avete chiesto il parere se siamo d'accordo con la scelta... Il voto ricevuto per il mio racconto, seppur basso, mi sprona ancor di più a scrivere qualcosa di meglio, che soddisfi giuria e lettrici. La prossima volta magari preparandomi molto tempo prima.
    Grazie ancora comunque della possibilità offerta. Le critiche fanno un poco male ma sono sicuramente utili a dare di più.

    RispondiElimina
  13. Complimenti a tutte, e grazie a Francy per avermi reso partecipe. Un'iniziativa bellissima!

    RispondiElimina
  14. Mi complimento nuovamente con le vincitrici, che sono state bravissime; ringrazio tutte le partecipanti che ci hanno permesso di leggere dei bellissimi racconti e Francy x aver avuto l'iniziativa di organizzare qs competizione che riscuote tanto successo. In attesa di leggere i vs nuovi racconti, carissime amiche...

    RispondiElimina
  15. Cara Krizia, fai bene ad esprimere il tuo parere, d'altra parte questi sono i racconti vincitori, ma anche gli altri hanno avuto vasti consensi.
    E il prossimo anno partiremo a chiedervi i racconti almeno un mese/ un mese e mezzo prima così avrete più tempo , se ce ne fosse bisogno,per scrivere con calma il vostro racconto.

    Per noi, comunque, siete tutte vincitrici, perchè le lettrici si sono divertite a leggervi!

    RispondiElimina
  16. Un grande complimento alle vincitrici...e un grazie alla giuria che mi ha davvero onorata leggendo il mio raccontino e assegnandogli una buona votazione...e un ringraziamento importante alle biblotecarie per la deliziosa iniziativa...che fa sperare che presto arrivi il Natale 2012!
    Patrizia

    RispondiElimina
  17. E' stata un'iniziativa molto bella con tanti racconti notevoli! Un complimento particolare alla mia bravissima amica Viv, e alla "mia" Adele, che ha vinto anche la fanfiction su L'anello di ferro!
    Ciao e alla prossima!
    Ornella Albanese

    RispondiElimina
  18. era difficile scegliere perché erano tutti bellissimi racconti...
    ottima scelta!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!