BUON 2012 !



CARE AMICHE, L'ANNO APPENA PASSATO CI AVETE SEGUITE IN TANTE E MOLTE NUOVE LETTRICI SI SONO UNITE AL GRUPPO DELLE FREQUENTATRICI ABITUALI DELLA NOSTRA BIBLIOTECA ROMANTICA.
GRAZIE PER AVERCI  LETTO CON COSTANZA E SIMPATIA, PER AVER APPREZZATO I NOSTRI POST, AVER PARTECIPATO ALLE NOSTRE INIZIATIVE E AVER SPESO UN PO' DEL VOSTRO TEMPO ANCHE A LASCIARE COMMENTI SCRITTI CHE CI HANNO CONFERMATO CHE CI SIETE  E GRADITE QUELLO CHE FACCIAMO.
E GRAZIE A TUTTE LE AUTRICI DI QUESTO FANTASTICO GENERE CHE SONO INTERVENUTE SUL NOSTRO BLOG E AGLI EDITORI CHE HANNO GENTILMENTE OFFERTO I LORO LIBRI PER I NOSTRI GIVEAWAYS.
SPERIAMO CHE IL NUOVO ANNO POSSA REGALARE A VOI E A NOI SERENITA', PACE, AMORE, SODDSFAZIONI PERSONALI E...TANTE BELLE LETTURE ROMANTICHE!
NOI ABBIAMO INTENZIONE DI  CONTINUARE A DIVERTIRCI E A DIVERTIRVI, COME E PIU' DELL'ANNO PASSATO, PER REGALARE A TUTTE PICCOLI MOMENTI DI DOLCEZZA CHE CI FACCIANO STARE BENE.
VI ABBRACCIAMO E BACIAMO TUTTE!
TANTISSIMI AUGURI DI
FELICE ANNO NUOVO !

LE VOSTRE BIBLIOTECARIE ROMANTICHE


11 commenti:

  1. Auguro a tutti un buon inizio e spero che il 2012 vi regali qualche buona occasione da afferrare al volo.
    Ludo.

    RispondiElimina
  2. Cassandra Rocca01/01/12, 10:44

    Come ultima arrivata non posso che ringraziare tutte quante, dalle bibliotecarie alle lettrici e scrittrici, per il tempo passato in vostra compagnia! Sono contenta di essere entrata a far parte di questo gruppo!
    Auguro a tutte quante un 2012 pieno di romanticismo, sogni e soddisfazioni, e che tutti i vostri desideri più grandi possano essere realizzati!
    BUON ANNO!!
    Cassandra

    RispondiElimina
  3. Un anno pieno di amore e serenità a tutte!!! E grazie per il vostro lavoro impagabile :D
    HAPPY NEW YEAR LADIES!!!
    Juliet

    RispondiElimina
  4. Buon anno anche a tutte voi, che sia romantico, felice, fortunato, allegro, che ci faccia viaggiare tanto e ancora, magari dentro le pagine che ci piacciono di più, quelle che ci fanno volare e andare lontano. Auguri! ANITA GAMBELLI

    RispondiElimina
  5. Buon 2012 anche a tutte voi!
    Daisy

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri a tutte!!!

    RispondiElimina
  7. grazie a voi, care, per la piacevole e romantica compagnia ^_____^
    iniziamolo bene il nuovo anno ;-)

    RispondiElimina
  8. Buon Anno a tutte e che sia un anno carico di positività in tutti i campi..e un grande grazie a tutte Voi del blog per il grande impegno che mettete per noi Lettrici amanti di questo genere di lettura per me unica intramontabile..sperando che gli Editori ci porti anche in questo 2012 tante brave Autrici e buone letture..visto che abbiamo tanto bisogno di rilassarci e sognare..Nicoletta

    RispondiElimina
  9. Auguro a tutte voi un fantastico 2012, pieno di romanticismo e letture entusiasmanti!

    RispondiElimina
  10. Felice anno nuovo a tutte! ^_^

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!