ULTIMO GIORNO DELL'ANNO...

Ancora poche ore  e ci lasceremo alle spalle questo 2011...siete contente? Che lo siate o meno, inesorabilmente, al rintocco della mezzanotte, il tappo dello spumante di turno salterà e faremo il nostro trionfale (?) ingresso nel 2012 che per i Maya è l'utimo anno della Terra, mentre per noi, un nuovo capitolo, speriamo felice, della nostra vita.
Come passerete questo S.Silvestro? Mi auguro, e vi auguro, con chi amate o comuque a fare cose che non odiate. Personalmente, dopo tanti Capodanni in ristoranti rumorosi, lenti  a servire e con vitto così così, da qualche anno opto per un ultimo dell'anno ultra soft, insieme alla persona che amo e riesco ad apprezzarlo molto di più. L'importante è riuscire a scacciare quel filo di malinconia che ci prende quando pensiamo che di lì a poche ore avremo un anno in più di vita con cui fare i conti...e lo possiamo fare pensando che un nuovo anno è anche un nuovo una pagina bianca su cui scrivere una storia completamente nuova di noi stesse, se ne abbiamo voglia.

Ma niente buoni propositi, mi raccomando, per quelli ci sarà tempo! Secondo uno studio inglese condotto dagli psicologi dell'Universita' di Hertfordshire, vicino Londra, i buoni propositi del primo giorno dell'anno sono destinati a fallire, almeno in nove casi su dieci. Il team dell'universita nel 2006 tenne sotto controllo  un campione di tre mila persone che si erano in genere riproposte di perdere peso, iscriversi in palestra, smettere di fumare e bere di meno.Come ho detto, nove su dieci fallirono i loro propositi. Stabilire obiettivi semplici e concreti aiuta. Secondo i ricercatori, i buoni propositi piu' gettonati sono: godersi la vita, migliorare il proprio fisico, perdere peso, essere piu' organizzati, smettere di bere e di fumare.
E allora , per non fallire, diciamo che un buon proposito a cui posso  pensare è quello di dedicarmi quest'anno solo a leggere libri che mi facciano stare bene, dove le storie hanno un lieto fine e l'amore trionfa sempre. Daccordo, è fiction, ma questo sarebbe il migliore augurio di tutti per l'anno nuovo: che l'amore trionfi, sempre.






 P.S. Un altro  buon porposito semplice da concretizzare è quello di prendersi un po' più tempo  e leggere tutti e 21 i racconti d'amore per le feste di Christmas in Love 2011, la carica positiva è assicurata! (Trovate i link a tutti i racconti sulla banda sinistra del blog in alto.)

CAPODANNO...INDIMETICABILE!
 
PASSATE UN FELICE ULTIMO DELL'ANNO!

6 commenti:

  1. Buon anno nuovo a tutte voi!!è stato splendido condividere quest'anno con voi.Grazie davvero per aver nutrito la mia mente e la mia anima e per avermi consigliato tanti libri che sono diventati irrinunciabili.
    BUON 2012!!

    RispondiElimina
  2. Ringrazio di nuovo Francy x aver dato vita a qs splendido "salotto" virtuale in cui è così bello, appagante e rilassante ritrovarsi fra amiche x fare due chiacchiere; ringrazio anche tutte le altre co-blogger che contribuiscono a rendere il blog interessante e coinvolgente e, last but not least, ringrazio tutte voi, carissime amiche là fuori, che leggete il blog e partecipate con i vs commenti, senza di voi nn esisterebbe niente di tutto ciò.
    Auguro a tutte il miglior 2012 che possiate desiderare!
    Buoni propositi? Mi conosco abbastanza da nn farne mai, così evito di deludermi da sola.
    Perdere peso? Perché, allora, nn mirare alla quadratura del cerchio? O alla fusione fredda? Oppure, a ridurre i parlamentari italiani?...;-)
    Sorridete, è la vita bellezze!

    RispondiElimina
  3. Vi auguro che questo nuovo anno possa essere pieno di emozioni e sorprese per tutte voi!!! Grazie perchè ci tenete compagnia ogni giorno condividendo la passione per i romance!

    RispondiElimina
  4. <grazie ragazze x il vs.bel blog, per il grosso lavoro che sta dietro.
    Una vs. affezionata lettrice
    AUGURONI!!!
    PATTY

    RispondiElimina
  5. Buon anno a tutte ladies!!! Vi auguro che la serenirà e l'amore riempiano il vostro 2012!!
    Vi ringrazio x questo bellissimo blog che fa sentire tutte le romance addicted un pò come a casa:-))
    Un meraviglioso anno nuovo a tutte!!!
    Un bacio
    Juliet!!!

    RispondiElimina
  6. Adele V. Castellano01/01/12, 15:07

    Senza di voi ragazze il nuovo anno sarebbe così grigio e noiso! Un abbraccio a tutte, co-blogger e lettrici, per un MERAVIGLIOSO 2012... perché è bellissimo vivere di intense emozioni!

    Con affetto!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!