CHRISTMAS IN LOVE 2011 : SIAMO ARRIVATE ALL'ULTIMO RACCONTO !

 
A UN GIORNO DALLA FINE DELL'ANNO LA NOSTRA RASSEGNA  E' GIUNTA AL TRAGUARDO DEL 21° E ULTIMO RACCONTO. UN GRAN FINALE TUTTO DA GODERE A UN SOFFIO DALL'INIZIO DEL NUOVO ANNO! BUONA LETTURA.

 

LET IT SNOW di Monica Lombardi è un contemporaneo con sfumature suspense ambientato nella fredda Chicago alla vigilia di Natale. L'ex detective Rinaldi incontra per caso la bella Samatha Davis a una rivendita di alberi di  Natale. Sarà un incontro casuale senza conseguenze o un'occasione che il destino ha deciso di regalargli per dare un nuovo corso alla sua vita?...

 La neve era in ritardo, a Chicago. La città era sì stata spruzzata di bianco già due volte, dal giorno del Ringraziamento, ma niente di paragonabile allo spesso manto che tutto ricopriva e attutiva sotto il quale gli abitanti erano abituati ad affrontare il Natale, sfondo ideale per luci e canzoni.
Nel vivaio all’aperto dove si trovava in quel momento, gli altoparlanti diffondevano le note squillanti di Deck the halls. Non ne era infastidito, anche se il Natale gli dava sempre un senso di straniamento, almeno da quando Laura e ogni idea di metter su famiglia lo avevano lasciato, molto tempo prima. Eppure, aveva ancora una famiglia, a Racine, che lo attendeva quella sera. Era per loro che si trovava lì. Sua madre aveva preso l’abitudine di incaricarlo dell’acquisto dell’abete da decorare insieme, sicuramente un mezzo per scoraggiarlo dal dare buca all’ultimo momento, come era accaduto un paio di volte in passato. Mamma Rinaldi ne sapeva una più del diavolo. Un lieve sorriso gli increspò le labbra. Il suo mondo aveva sbandato e si era capovolto un paio di volte, nei quindici anni trascorsi da quando aveva raggiunto la maggiore età. Ma sua madre era immutabile come il nord. ...

 ...PER CONTINUARE A LEGGERLO CLICCATE QUI!


 
FATECI SAPERE COSA PENSATE DI QUESTO RACCONTO ( COSI' POTETE  PARTECIPARE AL GIVEAWAY DI NATALE).E RICORDATE CHE NEI PRIMI GIORNI DI GENNAIO SARA' POSSIBILE VOTARE PER IL RACCONTO PREFERITO FRA TUTTI QUELLI PUBBLICATI...INTANTO VI DIAMO IL TEMPO, SE VOLETE, DI RILEGGERLI TUTTI! TROVATE I LINK  IN ALTO SULLA BANDA LATERALE SINISTRA DEL BLOG.
LASCIATE I VOSTRI COMMENTI SOTTO ALLE PAGINE DEI SINGOLI RACCONTI. GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!