APPUNTAMENTO CON LE AUTRICI ROMANCE ITALIANE A ROMA IL 10 DICEMBRE 2011

La LEGGEREDITORE ha in serbo una splendida iniziativa per chi di voi ha in mente di programmare un viaggetto a Roma durante le prossime settimane in occasione del Ponte dell'Immacolata.E se ancora non l'avete fatto, a parte la spledida Roma, ecco un'occasioen in più per farci un pensierino!
Infatti,  in occasione della Fiera della piccola e media editoria Più libri più liberi che avrà luogo a Roma al Palazzo delle Esposizioni (EUR), dal 7 all’11 dicembre, Leggereditore ripeterà, sabato 10 dicembre, il fortunato evento di Matera, che ha visto la partecipazione di moltissime lettrici appassionate.

Sabato 10 dicembre alle ore 15 nella sala Ametista,Piazzale Kennedy 1
 ORNELLA ALBANESE
 
 MARIANGELA CAMOCARDI
ROBERTA CIUFFI
 KATHLEEN MCGREGOR
 PAOLA PICASSO
I LORO ROMANZI 
 Leggi QUI la nostra recensione


Leggi QUI la nostra recensione
QUESTE CINQUE STELLE DEL FIRMAMENTO ROMANCE ITALIANO presenteranno i loro romanzi e dialogheranno, in un incontro aperto a tutti, sul futuro del genere romance in tutte le sue accezioni. Interverranno Sergio Fanucci e l’editor di Leggereditore Laura Ceccacci.  Un appuntamento da segnarsi subito sull'agenda!
Davvero un'occasione da non perdere!
...E per chi non potesse essere a Roma per questo evento straordinario, la Leggerditore ricorda a chi abita in Lombardia o sarà a Milano la settimana  prima di Natale che ....
Domenica 18 dicembre alla libreria Edison Bookstore del Centro Commerciale “Il Globo”, Via Berlinguer 48, Cornate D’Adda (MI), dalle 15,30 alle 17,
KATHLEEN MCGREGOR
parlerà con le lettrici di Corinna. La regina dei mari (vedi qui la nostra presentazione) e della saga del Mar dei Caraibi.




2 commenti:

  1. Grazie anche a nome delle colleghe, care Bibliotecarie Romantiche, mi auguro che a Roma dopodomani le lettrici siano... più presenti:-)

    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  2. Caspita, venderei l'anima al diavolo x esserci! Purtroppo Roma è veramente fuori mano x me e qs nn è il momento adatto. Peccatissimo!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!