CONCORSO LEGGEREDITORE - ECCO LE VINCITRICI DEI MIGLIORI RACCONTI !!

CARISSIME, VI RICORDATE QUALCHE SETTIMANA FA QUANDO VI ABBIAMO AVVISATO DI UN CONCORSO DI SCRITTURA INDETTO DALLA LEGGEREDITORE IN CONCOMITANZA CON L'USCITA DEI ROMANZI DI ORNELLA ALBANESE, L'ANELLO DI FERRO, E DI ROBERTA CIUFFI, UN CUORE NELLE TENEBRE ? SI CHIEDEVA DI SCRIVERE UN RACCONTO , UNA FANFICTION, CHE AVESSE PERSONAGGI O SITUAZIONI RICONDUCIBILI A UNO DEI DUE ROMANZI.

FINALMENTE LA LEGGEREDITORE HA SCELTO I RACCONTI MIGLIORI,FRA I TANTI ARRIVATI E LE VINCITRICI SONO INVITATE AL WOMEN'S FICTION FESTIVAL DI MATERA, IL FESTIVAL DELLA NARRATIVA FEMMINILE, DI SETTEMBRE DOVE SARANNO PREMIATE DA ORNELLA ALBANESE E ROBERTA CIUFFI!
SONO FELICE DI ANNUNCIARE CHE LE DUE FORTUNATE ( E BRAVE)  AUTRICI DEI RACCONTI SONO ENTRAMBE AMICHE DI QUESTO BLOG! UN CASO,CERTO,MA NOI NON POSSIAMO CHE ESSERNE SUPER ORGOGLIOSE!
COMPLIMENTI ALLA CARA ADELE VIERI CASTELLANO PER IL RACCONTO 'IL SIGNORE DI VENERI' ISPIRATO A L'ANELLO DI FERRO E A PASQUA FIUME PER 'LA RABBIA DEL LYKAON' ISPIRATA A UN CUORE NELLE TENEBRE!

POTETE LEGGERE I DUE RACCONTI VINCITORI ( BREVI MA DAVVERO BELLI) ANDANDO QUI SUL SITO DI LEGGEREDITORE E LASCIARE I VOSTRI COMMENTI.

A ADELE  E A PASQUA TANTI COMPLIMENTI DALLE BIBLIOTECARIE ROMANTICHE!

5 commenti:

  1. Adele V. Castellano01/09/11, 20:08

    Francy, GRAZIE MILLE, carissima amica!
    Già sono emozionata per la vincita e tu mi metti quella super foto con tutti gli appalusi! Mi sa che sia io che Pasqua, l'altra brava vincitrice del concorso, ci fonderemo in un brodo di giuggiole!

    Grazie per aver dato spazio alla nostra vincita!

    Come ben sai, sono davvero onorata di scrivere sul tuo bellissimo blog e di aver modo così di avere tante amiche che leggono i miei articoli e mi danno la carica per continuare! Un abbraccio a te, a Pasqua Fiume (che presto avrò il piacere di conoscere a Matera) e a tutte le bibliotacarie romantiche!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze, x averci regalato qs due bellissimi racconti! Li ho letti con vera delizia.
    Supercomplimenti x i vs sforzi così meritatamente premiati, aspettiamo di vedervi a Matera e in bocca al lupo x tutto ciò che desiderate dal futuro! Spero che quando sarete due scrittrici acclamate, vi ricorderete delle amiche qua presenti! :-)

    RispondiElimina
  3. Di solito divento prolissa quando scrivo, e devo stare attenta a moderarmi, ma in questi giorni mi sento inebetita dall'emozione e non so più cosa dire. Spero che mi passi, altrimenti povera me!
    Per fortuna riesco ancora a connettere abbastanza per potervi ringraziare.
    Grazie di cuore dunque a Francy, a lady Macbeth e a tutte le bibliotecarie romantiche per i complimenti, i consigli e per questo splendido blog.
    Un abbraccio particolare alla cara Adele che seguo con stima, attenzione, e tanta simpatia fin da quando ha iniziato a scrivere su LMBR. Anch'io non vedo l'ora di conoscerti. Eppure un pochino mi conosci già. Il mio secondo nome è Liliana. Ti ricorda qualcuno?
    Un bacione a tutte voi
    Pasqua Liliana Fiume

    RispondiElimina
  4. Complimenti ad Adele e Pasqua
    Questo premio, che vi meritate, dimostra ancora una volta che se lottiamo per i nostri sogni, essi diventano realtà!!!
    Un abbraccio.
    Anna B

    RispondiElimina
  5. Vi faccio davvero i miei complimenti e speriamo che questo sia solo l'inizio!
    Serena

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!