ROMANCE MAGAZINE 2: A GIORNI DISPONIBILE SU DELOS STORE.


ROMANCE MAGAZINE
la vera passione per il romance.

Ci siamo, sta per uscire. Parliamo del numero 2 (ma è il terzo calcolando il n 0 uscito a marzo) della Romance Magazine, la prima rivista dedicata ai nostri amatissimi romanzi rosa.  E sarà un numero ricchissimo, pieno di notizie e informazioni, il larga parte dedicato al paranormal. A cominciare dall'articolo di copertina. Be', l'avete riconosciuta, no, Gena Showalter? L'autrice, presente a Milano alla Pink Kermesse Harlequin, ha concesso alla RM una bella intervista in cui parla dei suoi romanzi e dei suoi super sexy demoni. Ma non c'è solo Showalter su questo ricchissimo numero di RM. Rimanendo in campo paranormal, si parla delle streghe di Terry Garey, degli angeli e dei vampiri della serie Guild Hunter (in arrivo in Italia) di Nalini Singh, di Charlene Harris, l'autrice di True Blood e della serie che ha per protagonista la sensitiva Harper Connelly, pubblicata in Italia da Delosbooks (la Harris è qui intervistata dal collega Jonathan Maberry, autore di Rot Ruin). Gli articoli di questo numero 2 della RM non si limitano certo al paranormal: si parla anche della regina del romance storico, Philippa Gregory, e naturalmente di autrici italiane, con le uscite dei nuovi romanzi di Theresa Melville, L'Abbraccio della notte,  e di Miriam Formenti, Isabella per sempre. C'è pure una bella intervista ad Angela White che ci racconta del sequel de Il Castello dei Sogni, e si annuncia l'uscita (il 21 di questo mese!) della riedizione di Sogni di Vetro di Mariangela Camocardi. E poi, come sempre, troverete moltissime recensioni, le rubriche, un'interessante intervista all'agente letterario Maria Paola Romeo, consigli di scrittura per le aspiranti autrici romance con Maria Masella. E, da non dimenticare, le lettere delle lettrici, a cura di Mariangela Camocardi, e i racconti inediti di RM (in questo numero, li firmano Giusy Berni, Maria Pia Tucci Vitiello e Giulia Dal Mas).

Insomma, si preannuncia un altro numero ricchissimo da portarsi in vacanza e da leggere dalla prima all'ultima riga.
Ricordiamo che ancora la RM non è distribuita in edicola o in libreria, ma può essere solo acquistata sullo store della DelosBooks.
E' ancora possibile abbonarsi a quattro numeri della rivista al prezzo speciale di 20 €. 

Tutti gli articoli della RM n 2

Gena Showalter la nuova regina del paranormal romance - Tutti i segreti di Sookie Stackhouse - Le serie tv sui vampiri - Philippa Gregory - Le agenzie letterarie

La copertina del n 0 dellaRM
La copertina del n 1
di RM
Romance News
Dal libro al film
Simply romance Notizie da oltre oceano
Il cinema in rosa
Parole romantiche Guida alla poesia d'amore 2
I nostri speciali Le streghe di Terri Garey
Dentro il romance Eroi ed eroine: il libertino
Protagonisti Maria Paola Romeo
Copertina Gena Showalter
Novità Il nuovo romanzo di Theresa Melville
Novità Il nuovo romanzo di Miriam Formenti
Speciale Sookie Stackhouse
Protagonisti Angela White
La Bella e la Bestia nel romance
Grandi scrittori Philippa Gregory
Storie da leggere La Londra Vittoriana
Consigli di scrittura
Luoghi di storia
Nuove collane
Una giornata particolare
Ingranaggi e passaggi
In tutte le salse
I test di romance mag
Paranormal romance Il gusto paranormale del romance
Paranormal romance Intervista a Nalini Singh

Il bello delle donne La posta delle lettrici Risponde Mariangela Camocardi



Vi interessa questa nuova rivista dedicata al Romance? L'avete mai letta? Cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre impressioni...








2 commenti:

  1. Ho letto il N.° 0 e parte del N.° 1e penso che sia una bellissima rivista, molto interessante e ben fatta (mancherebbero solo i colori nelle pagine interne). Tra le mie grandi passioni ci sono il cinema e la letteratura romance; sono più di 20 anni che leggo CIAK, la più diffusa rivista italiana di cinema e, giusto nn molti mesi fa, pensavo che mi mancava proprio una rivista che fosse esclusivamente incentrata su tutti i generi e sottogeneri di romance, ora sono stata accontentata. Meglio di così...
    Saluti a tutte.

    RispondiElimina
  2. Ho acquistato il N° 0 e poi mi sono abbonata. La rivista mi piace moltissimo e non vedo l'ora di ricevere il nuovo numero. Per ora non cambierei nulla, forse solo un po' di colore non guasterebbe. Per il resto è perfetta.
    MonaLisa

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!