LARA ADRIAN IN ITALIA A SETTEMBRE 2011!

LEGGEREDITORE annuncia l'arrivo in Italia di Lara Adrian popolare autrice della serie Stirpe di Mezzanotte che tanto seguito ha anche in Italia. Il prossimo settembre la Adrian sarà in Italia ed effettuerà un mini tour (dal 22/9 al 2/10) tra Milano, Torino, Bologna Firenze, Roma per poter incontrare più da vicino le sue fans!
Se amate questa autrice è un evento da non perdere! Guardate il video!


DA LEGGERE NELLA SERIE ' LA STIRPE DI MEZZANOTTE/THE MIDNIGHT BREED '


  1. A Kiss of Midnight (2007) - IL BACIO DI MEZZANOTTE – edito da Zorro editore, gennaio  2010 – (protagonisti: Lucan e Gabrielle Maxwell) - Leggi qui la nostra recensione.
  2. Kiss of Crimson (2007) - IL BACIO CREMISI - edito da Leggereditore, maggio 2010 – (protagonisti: Dante e Tess Culver) – Leggi qui la nostra recensione.
  3. Midnight Awakening (2007) – IL BACIO PERDUTO – edito in Italia da Leggereditore, 21 ottobre 2010, (protagonisti: Tegan e Elise Chase) - Leggi qui la nostra recensione
  4. Midnight Rising (2008) – IL BACIO DEL RISVEGLIO -  edito in Italia da Leggereditore, 13 gennaio 2011,  (protagonisti: Rio e Dylan Alexander) - Leggi qui la nostra recensione
  5. Veil of Midnight (2009) – IL BACIO SVELATO -  edito in Italia da Leggereditore, 12 maggio 2011, (protagonisti: Nikolai e Renata)- Leggi qui la nostra recensione
  6. Ashes of Midnight (2009) - di immenente pubblicazione, (protagonisti: Andreas Reichen e Claire Roth)
  7. Shades of Midnight (2009) (inedito in Italia) protagonisti: Kade e Alexandra Maguire
  8. Taken by Midnight (2010), (protagonisti: Brock e Jenna Darrow)
  9. Deeper Than Midnight (pubblicazione USA, June 2011) protagonisti: Hunter e Corinne Bishop
  10. ancora SENZA TITOLO. - protagonista: Sterling Chase


Altre notizie sul tour italiano dell'autrice su: www.stirpedimezzanotte.it
 Siete fans di questa serie? Vi piacerebbe incontrare l'autrice? Quali sono gli elementi più interessanti dei suoi libri?

1 commento:

  1. Sicuramente qs serie mi appassiona moltissimo. Per me è stata in assoluto la prima serie di paranormal romance, scoperta x puro caso, x cui avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e sarò sempre grata a Lara Adrian x i momenti emozionanti che ha saputo darmi. Le ragioni x le quali qs serie mi attrae sono molteplici: è ironica, ci sono parecchi colpi di scena, l'azione è ben controbilanciata dalla trama romance che, a sua volta, è sempre intrigante e sensuale, senza inutili eccessi. È stata davvero una sorpresa x me, il paranormale in sé nn è mai stato tanto il mio genere, ho sempre preferito restare più coi piedi x terra, anche nei romanzi. Diciamo che il romance storico resta ancora e sempre il mio genere preferito, però il paranormale ha portato decisamente una ventata d'aria fresca, un rinnovamento di cui, forse, si sentiva il bisogno e che il romance contemporaneo, a mio modesto parere, nn è mai riuscito ad innescare veramente.
    Grazie e saluti a tutte.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!