I ROMANZI MONDADORI DI MARZO - i nostri consigli

Anche se non si direbbe, visto il tempo di questi giorni, fra due settimane è primavera, ve lo ricordate? Tempo per tirarsi via di dosso un po' della pigrizia di questo lungo inverno e fare cose nuove! Ma certe vecchie, buone abitudini come quella di leggere belle storie romantiche, ce le porteremo dietro volentieri anche in primavera! Ecco cosa propone MONDADORI nella sua collana I ROMANZI questo mese e le storie che secondo noi che meritano una vostra particolare attenzione. BUONA LETTURA!
  • VAI QUI PER VEDERE TUTTI I ROMANZI PUBBLICATI NELLA COLLANA QUESTO MESE
 
NOI VI CONSIGLIAMO...


SENTIMENTI RISCHIOSI ( Forbidden, 1994/2010) - Jo Beverley - # 949 - 4° serie Compagnia dei Furfanti (Company of Rogues) - Tutti i romanzi della serie sono stati pubblicati in questa collana.Questo è l'ultimo che non era ancora stato pubblicato.

Ambientazione : Inghilterra, periodo Regency

Finalmente libera da un marito crudele e violento, Serena Riverton non vuole più avere a che fare con uomini e matrimoni. Di ritorno a Londra, cercando riparo in una fattoria durante una bufera viene soccorsa da un affascinante sconosciuto, lord Francis Middlethorpe. Senza un domani né un amico, Serena si abbandona ai sensi e lo seduce, dando inizio a una serie di eventi che rischia di scombussolare la vita di entrambi. Francis è infatti in procinto di sposare una scialba aristocratica, ma il ricordo di Serena seguiterà a tormentarlo. Potrà mettere a rischio la sua reputazione e il suo buon nome per quell’improvvisa passione?

Quarto romanzo della serie dei 'Rogues', ancora inedito in Italia. Storia molto particolare  con una protagonista bellissima e data dalla sua famiglia  in matrimonio al migliore offerente, e non importa quanto spregevole sia il migliore offerente, e un uomo che non ha mai conosciuto 'carnalmente' una donna. Dopo tanti eroi super machi un protagonista sessualmente meno esperto dell'eroina non può che risultare intrigante! E la scena di seduzione, anche se tutt'altro che esplicita, è  una delle più inusuali e sensuali mai scritte!  *LEGGI QUI la nostra presentazione della serie della Compagnia dei Furfanti .

DA NON PERDERE!!!

AMORI SULLE ALI DORATE - Albanese, Camocardi, Ciuffi, Formenti, Masella, Melville, Picasso - #950   Un’antologia di racconti firmati da sette fra le più valenti scrittrici italiane di romance, ambientati nel periodo storico che precede l’Unità d’Italia.

Ambientazione: Italia, metà Ottocento
Dal Lago Maggiore a Marsala, passando per i moti insurrezionali di Brescia, Genova, Milano, Roma e ovunque palpitasse un anelito di libertà dallo straniero, le migliori autrici del romance italiano ci offrono un inedito affresco celebrativo dell’Unità d’Italia. Sette palpitanti racconti in cui sentimenti privati e passioni sociali nascono, si intrecciano e resistono, fra cospirazioni temerarie e rivolte sanguinarie. Uno scenario storico in cui ogni animo libero spicca finalmente il volo sull’ali dorate di un futuro di speranza.
Che bell'idea riunire sette fra i nomi più importanti del romance italiano in un'antologia di racconti storici ambientati nel periodo del nostro Risorgimento, così ricco di avvenimenti e passioni ! Applausi a Mondadori per questa iniziativa che mette una volta tanto in luce anche le nostre autrici! Anche solo per questo questo libro sarebbe da non perdere. Ma lo è anche per la bravura delle autrici e perchè le storie narrate nel romanzo ci appartengono più di molte altre! LEGGETE QUI  la nostra  presentazione di questa preziosa antologia. 

SE MI VUOI... (If You Desire,  2007) - Kresley Cole - collana Passione #49  - 2°  serie ' Fratelli MacCarrick', che racconta le storie di tre fratelli scozzesi su cui incombe una terribile maledizione.

Ambientazione: Inghilterra e Scozia 1860
In gioventù Hugh MacCarrick e la bellissima inglese Jane Weyland si erano amati per dieci anni. Ormai sul punto di sposarsi, lui era sparito, convinto di non poterla amare a causa di una maledizione che gravava sulla sua famiglia. Per dimenticarla aveva abbandonato tutto per diventare sicario della Corona, lasciando Jane con il cuore spezzato. Anni dopo, quando Hugh ricompare nella sua vita con la missione di proteggerla dai nemici del padre, l’antico dolore di Jane è dimenticato. Non però il desiderio che provava per lui, tanto da coinvolgerlo in un gioco di seduzione al quale l’aitante scozzese è costretto a resistere…
Secondo episodio della trilogia dedicata ai fratelli MacCarrick, scritta da un'autrice che si sta ultimamente mettendo in luce ancje per i suoi romanzi paranormali. Ma ha cominciato con gli storici e questo romanzo ne mette in luce le capacità narrative. La storia di Hugh e Jane è al tempo stesso brillante e drammatica a caus a della maledizione che pende sul capo del protagonista. E non manca la tensione erotica che sfocerà in scene d'amore molto hot! Se volete leggere la nostra recensione del primo romanzo della serie ( Amore,osa!),ANDATE QUI.

 DESTINO DI FUOCO (Into The Fire ,  2008) - Christina Dodd - Collana Dark Passion  #14  - Quarto ed ultimo romanzo della serie Prescelti dalle Tenebre (Darkness Chosen), sui componenti della famiglia Wilder, che un antico sortilegio ha tasformato in multiforma. Tutti i romanzi precedenti della serie sono stati già pubblicati  in questa collana (nr.2,6,9)
Ambientazione: Stati Uniti, oggi

Doug Black è uno sbirro dal fascino irresistibile e un segreto inconfessabile: la capacità di trasformarsi in un feroce felino. È questa l’unica eredità che ha ricevuto dalla propria famiglia, che lo ha abbandonato ma che ora lui è deciso a ritrovare. Le ricerche lo conducono a una donna esotica e selvaggia come il suo nome: Firebird Wilder. Bellissima e interessata al soprannaturale, quando però intuisce il segreto di Doug anche Firebird scompare lasciandolo un’altra volta solo. Ma nessuno può sfuggire a un coguaro in caccia. E quando la ritroverà, dovranno decidere se è più potente l’amore che li unisce o la forza dei segreti che li divide.
Un finale coi fiocchi per una serie paranormale di successo , questo romanzo è allo stesso tempo un urban fantasy  e un romantic suspense che vi terrà con il fiato sospeso già a cominciare dalla scioccante sequenza iniziale. E la profezia fatta da Serena nel primo romanzo si rivelerà vera alla fine. Per Firebird e Doug un happyending non facile ma decisamente soddisfacente . GUARDATE QUI il booktrailer del libro .

* USCITE DEI ROMANZI DI APRILE *
ROMANZI
9951 - Miriam FORMENTI - Isabella per sempre
952 - Mary BALOGH - Come un angelo (Seducing an Angel)
953 - Joanna BOURNE - Una spia nel cuore (My Lord and Spymaster)
954 - Margo MAGUIRE - In cerca di una sposa (The Bride Hunt)
ROMANZI ORO
97 - Katherine SUTCLIFFE - Terra lontana (Dream Fever)
98 - Christina DODD - Una serata scandalosa (That Scandalous Evening)
ROMANZI EXTRA PASSION

3 - Jess MICHAELS - Più di un desiderio (Everything Forbidden)
4 - Robin SCHONE - Lezioni di piacere (The Lady’s Tutor)

MODALITA' RICHIESTE ARRETRATI ALLA MONDADORI
Ecco gli estremi per fare richiesta degli arretrati al Servizio Collezionisti :
Numeri arretrati: il doppio del prezzo di copertina.
Inviare l’importo a: «Press-di Servizio Collezionisti»
(tel. 199162171, € 0,12 + IVA al minuto - fax 02/95103250 - e-mail collez@mondadori.it)
servendosi del C.C.P. n. 77270387. Corrispondenza: Casella Postale 1879 - Milano.
Avete già letto qualcuno de I Romanzi Mondadori di MARZO o volete leggerlo? Impressioni e commenti sono più che benvenuti.

2 commenti:

  1. La Shone e la MICHAELS sono negli exstra passion (E NON dARK PASSION), mentre il riassunto del libro : "Amori sull'ali dorate" é errato....é stato messo quello del libro della Balogh "E infine l'amore...
    G.

    RispondiElimina
  2. Molte grazie G. per le precisazioni sugli EXTRA PASSION di aprile, e per averci segnalato il chiaro errore nell'esposizione della trama del romanzo SULLE ALI DORATE. Adesso abbiamo sistemato tutto (Spero!;o) )

    CIAO E ANCORA GRAZIE.
    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!