COSA DICONO LE STELLE PER IL 2011? L'AMORE SARA'...

Oltre a fare buoni propositi, a inizio anno si spera sempre che stelle propizie ci possano accompagnare per dodici mesi e che l'anno che sta iniziando sia sempre migliore di quello che ci siamo lasciate alle spalle.
Cosa dicono le stelle per questo 2011? Che ci crediamo o no, una sbirciatina alle previsioni segno per segno è sempre divertente, a inizo anno  soprattutto se l'argomento è uno di quelli che ci piace di più AMORE&PASSIONE!
ARIETE
Fra te e la persona amata aumenta l’intesa, la voglia di consolidare al meglio il rapporto. Hai dalla tua una tifoseria di pianeti importanti, Saturno, Urano e Nettuno che lanciano messaggi rassicuranti sin da ora, anche se Marzo apre ufficialmente un periodo molto felice della tua vita amorosa. L’intesa diventa più forte, cresce l’armonia che rende ancora più felice il rapporto. Maggio ti vede in pool position: hai fascino e carisma da vendere, il lato erotico sarà molto stimolato. L’autunno registra momenti distesi, molto intensi ma, può creare dissidi, tensioni e gelosia nel rapporto di coppia. Cerca di essere prudente, conciliate! Sei single? La musica cambia, ti aspetti grandi cose dal 2011, tranquillo non resterai deluso; molti pianeti si danno un gran da fare sin dall’inizio dell’anno, per aiutarti ma gli effetti migliori li otterrai dal primo di agosto in avanti, quando Giove entrerà trionfalmente nel segno del Leone: facilitando incontri, flirt, nuovi amori che daranno il via a un rapporto stabile, felice e duraturo! Progetti a due, convivenze, matrimoni sono finalmente a portata di mano, Giove è generoso anche se cerchi un bebè!
TORO
L’anno nuovo si apre sotto i migliori auspici, è promettente, ti assicura intesa, feeling e tanto dialogo con la persona di sempre. L’Armonia nella coppia non manca e pare sia in grado di aggiustare i dissapori esistenti. Meno favoriti sono i nati nella prima decade, toccati da aspetti non del tutto postivi creati da Urano e Nettuno: è bene vincere il malcontento, le insoddisfazioni. Non chiuderti, cerca il dialogo…funziona sempre! L’inizio dell’anno è intenso, la sfera affettiva vive un momento impareggiabile, per non parlare della primavera, dell’estate, periodi favolosi per il rapporto di coppia, “magici” per i cuori liberi, per i single alla ricerca di nuovi amori, storie intense da far decollare! Occhio ai colpi di fulmine estivi…forse non sei di fronte al “grande” amore! L’autunno è meno scorrevole specie per chi vive un rapporto logoro, poco armonioso, facile che il dialogo non giri, la tensione aumenti: è forse giunto il momento di analizzare la natura del rapporto, capire in che direzione va, cosa vuole il compagno da te! Non prendere decisioni affrettate, l’ultimo mese dell’anno, è generoso, le schiarite ci saranno, capire cosa fare non sarà più un problema!
GEMELLI
Saturno nel segno assicura intesa e maggiore stabilità alle coppie “inossidabili”; il rapporto si consolida. L’arrivo di Giove promette più feeling, smalto al ménage, alla relazione, alla storia che vivi. I progetti prendono forma e trovano la giusta collocazione: nel matrimonio o nella convivenza. E’ anche vero che la presenza di Saturno può indurti a chiudere un rapporto qualora fosse logoro, stanco, dando il via, alla ricerca di un altro amore! Ai single a caccia di un “incontro”, posso che confermare che il 2002 regalerà grandi occasioni: avete il via libera per vivere, nuove passioni, nuovi flirt, anche storie extra coniugali. Agli “amanti” però raccomando prudenza, prestate molta attenzione, Plutone potrebbe decidere di mettere in “piazza” i fatti vostri, scoprire cioè le carte. La primavera è generosa e da agosto va anche meglio: hai fascino da vendere, vivi serenamente il tuo amore e le nuove conquiste saranno a portata di mano. L’autunno e una parte dell’inverno, ti aiuteranno a migliorare ancor di più l’intesa con il partner. Se fossi caduto in un “miraggio”, niente paura, potrai ripartire: hai dalla tua grandi possibilità di consolidare un incontro stabile, sereno, duraturo!
CANCRO
Stai vivendo un momento bellissimo della tua vita “affettiva”. Giove è generoso, scalda il tuo cuore, fa sì che fra te e la persona amata l’intesa sia veramente alle “stelle”, passami il gioco di parole, facile tu abbia inoltre un intuito particolare che ti consente di “captare” al volo le esigenze della persona amata, regalando maggior affiatamento, feeling al rapporto. Se l’amore vola l’eros non sarà da meno! Meno scorrevoli appaiono le relazioni extra coniugali: Saturno in Gemelli, ti espone a qualche rischio! Sei ancora solo? Dai, scendi in campo hai dalla tua grandi occasioni da non farti sfuggire, incontri seri, profondi proprio come piacciono a te. Che sia la volta buona?….Pare sia proprio così! Approfitta dei mesi invernali per aggiustare il tiro, dare il via a un nuovo amore: anche Marzo è favorevole, potrebbero tornare d’attualità storie apparentemente finite. Maggio è ricco di sorprese tutte da scoprire, Giugno è ancora favorevole ai sentimenti, al sesso. Fra Settembre, Dicembre vivrai un periodo appagante, da batticuore, Venere ti strizza l’occhio…e quando lavora per te, puoi aspettarti grandi cose… grandi amori!
LEONE
Facile che fra te e la persona amata ci sia qualche cosa da risistemare, il dialogo per esempio, l’intesa. Non fasciarti la testa, Saturno nel segno dei Gemelli, si da un gran da fare per aumentare il feeling, la complicità fra te e il partner ma non è tutto; Plutone sottolinea che l’affiatamento, l’intesa erotica, saranno un grande collante per il tuo rapporto, per vivere intensamente l’amore. L’arrivo di Giove nel tuo segno “amplifica” la serenità, il tuo appagamento. Ma non è così per tutti: se il rapporto non gira più, è piatto, scialbo o invivibile…ci penserà lui, Urano, ti darà una grossa mano: tagliare i rami secchi sarà più facile meno doloroso! Caccia grossa per i “cuori” liberi, caspita Plutone assicura che farai nuovi incontri, ci saranno novità, cotte e grandi innamoramenti; tuttavia non sottovalutare che l’opposizione del pianeta con Saturno, potrebbe creare degli incontri – scontro. Dal primo di agosto ti muoverai su un terreno più certo! Sfrutta i primi mesi del 2011, per chiarire con chi ami le divergenze, la primavera indica che sei destinato a conoscere gente nuova, dall’estate si decolla, sarai al centro dell’attenzione: le conquiste saranno più facili…sii cauto in Dicembre, Marte ti renderà più aggressivo e bellicoso!
VERGINE
Il 2011 vi riserverà davvero grandi sorprese.
Non attendetevi però un anno facilissimo: i primi mesi dell’anno si dimostreranno un po’ faticosi, con Saturno e Plutone in aspetto disarmonico, e non sarete completamente soddisfatti della vostra situazione sentimentale.
Da Marzo a Settembre il passaggio di Urano in Pesci scompiglierà un po’ la vita dei nati di Agosto, poi, da giugno, con il passaggio di Saturno in Cancro, alcune situazioni iniziano a diventare più stabili.
Le maggiori soddisfazioni le avrete però a partire dal 28 Agosto, quando Giove farà ingresso nel vostro segno.

BILANCIA
Sarai in grado di catturare l’attenzione di chi ti circonda e in certi momenti farai girare la testa…. Saturno promette di rendere il tuo rapporto più stabile, concreto, amabile e, assicura che ci saranno più intesa, feeling fra te e il partner. Come se non bastasse conta sull’aiuto di Plutone, rassicurante, molto promettente che ti regalerà quel “tocco” magico in grado attrarre di più il partner! Facile che i rapporti in crisi, dall’estate in poi, ripartano, si riaggiustino definitivamente! Sei un cuore solitario? Hai i giorni contati…si apre un periodo ricco di novità interessanti. Innamorarti, conquistare la “preda” sarà decisamente più facile: le occasioni di incontro non mancheranno certo, sentirai forte in te la voglia di amare, di costruire. I mesi invernali e la primavera, ti regaleranno tanta voglia d’amore e di conquista, potrai scendere in campo e fare le tue scelte, ricorda però che da Agosto, il desiderio di costruire rapporti stabili, duraturi, sarà il tuo “chiodo” fisso! Giove infatti creerà le condizioni migliori per rendere più profondo, maturo il rapporto nato da poco, quello già esistente. I mesi autunnali sono adatti a fare scelte definitive, consolidare i rapporti, decidere come vivere la vita amorosa! 


SCORPIONE
Gli aspetti planetari sono confortanti. Giove sempre dalla tua, assicura che il rapporto a due, vivrà momenti indimenticabili. Si rafforza l’intesa, si approfondisce il dialogo: i progetti prendono forma e sono sempre più raggiungibili. Plutone potrebbe accentuare la gelosia, evita di stressare il partner, non essere possessivo a dismisura. Da Marzo alla metà di Aprile, Marte, potrebbe accendere qualche discussione, usa il buon senso! Se hai il “cuore” libero e vuoi chiudere con la solitudine, hai grandi opportunità da sfruttare: Venere il pianeta dell’amore, ti strizza l’occhio e ti offre su un piatto d’argento tante opportunità, disseminate durante tutto l’anno. A darle una mano interviene anche Giove…Che pacchia ragazzi! Nei primi mesi dell’anno si scatena la passione, in Marzo qualche tensione non mancherà e, gli “scontri” sono da includere ma, in Aprile tutto rientra, si respira un’aria nuova. Maggio appare alterno, Giugno dolcissimo; l’estate non sarà del tutto scorrevole, cerca il modo di schivare le insidie, mostrati lungimirante! Da Settembre a Dicembre via libera…tutto girerà alla grande; Ottobre pare sia estremamente promettente!

SAGITTARIO

Il 2011 non è un anno di tutto respiro: Saturno, nel settimo campo, la casa del matrimonio, in opposizione con Plutone che transita nel tuo segno, possono determinare un’intesa maggiore fra te e il partner a patto che l’ unione sia “inossidabile”; diversamente potrebbe dare il via a situazioni di malcontento, insoddisfazione, fra le coppie che vivono già un periodo di crisi: non è detto che l’unione non possa ripartire. Da una discussione puoi trovare il “punto” di incontro per tracciare nuove basi, costruire un futuro nuovo! Avrai capito che non sarà facile trovare l’anima “gemella”, sei fai ancora parte dei single del segno; tuttavia le prospettive non mancano, forse sono meno generose ma ci sono. Saturno in ottimo aspetto con Venere, Mercurio e Marte, renderà possibile la tua ricerca, probabile che la vita affettiva viva un’occasione d’oro! L’armonia fra questi pianeti, si sviluppa in momenti diversi, durante tutto l’anno, quindi datti da fare, chi si ferma è perduto! I mesi invernali ti regalano consapevolezza, più sicurezza; Marzo è un mese dolcissimo da vivere con intensità. Maggio è piuttosto complicato, sbagliare sarà facile: l’estate è generosa ti concede momenti intensi. L’autunno porta confusione, indecisione, dicembre sarà favoloso!


CAPRICORNO
Giove sino al primo di Agosto, transita in settima casa e promette grandi cose. Dolce la vita amorosa, molto gratificante ma, devi fare i conti anche con Saturno, che potrebbe in qualche caso mettere il bastone fra le ruote e rendere più impegnativo il rapporto a due. Niente paura se il legame è stabile, puoi guardare al futuro con grande serenità, altrimenti mettiti d’impegno, cerca la soluzione, per risistemare il rapporto. I single del segno possono contare sull’aiuto di Giove promettente e, se non andrà tutto nel verso voluto, potranno vivere momenti comunque belli, indimenticabili…oltre a Giove avete dalla vostra Venere nel segno che da subito si mostra grande alleata. Qualche difficoltà superabile la incontrerai verso gli inizi della primavera ma con il passare delle settimane tutto si riaggiusta. Maggio e Giugno sono due momenti piacevoli, dolcissimi, l’eros sarà appagante. L’estate consolida il ménage, solo in autunno avvertirai un po’ di stanchezza, la routine si farà sentire. I rapporti già in crisi, rischieranno di rompersi, di frantumarsi…forse è giunto il momento di tirare i remi in barca, di operare nuove scelte per il futuro. In Dicembre torna il sereno: potrai salutare il Nuovo Anno nella braccia di chi ami, sarà una grande conquista!

ACQUARIO

Facile che le astralità del nuovo anno, ti mettano con le spalle contro il muro: Urano e Nettuno nel segno indicano che devi prendere una decisione chiara nei confronti della persona amata, dovrai essere più presente, partecipe, solo così darai una valida mano a Saturno che in quinta casa si da un gran da fare per consolidare il rapporto. Da Agosto arriva Giove in settimo campo e ti consentirà di tirare una boccata di ossigeno. Per i single, si apre un periodo di caccia grossa! Plutone in sestile dal Sagittario, aumenta il tuo fascino, mentre Saturno in quinta casa, promette di far battere più forte il tuo cuore, sarai appagato sul piano erotico e, come se non bastasse una Venere complice, promette di amplificare gli effetti di Giove. In Gennaio e Febbraio avrai l’appoggio di Venere, che non mancherà di renderti più amabile, piacevole: l’amore sarà favorito in Aprile – Maggio, in Agosto e Settembre. L’autunno sottolinea che la vita amorosa avrà molta più importanza per te, saprai dare molto alla persona del cuore, ti sentirai piacevolmente coinvolto in un sentimento, sereno, disteso, decisamente appagante!
PESCI

L’amore registra un bel momento, Giove nella casa dell’amore, ti regalerà la possibilità di vivere un periodo sereno della tua vita a due: via libera quindi sino al primo di Agosto. Potrai vivere alla grande il rapporto, fare progetti ma non trascurare le “quadratura” sia di Saturno che di Plutone; questo aspetto sottolinea che potrai rafforzare la tua unione o andare incontro a una risoluzione! Vero però che Giove, potrebbe mettere di fronte a te una persona nuova, cioè il “grande” amore. Ai single confermo che il transito di Giove sarà una garanzia per trovare la persona amata, per allacciare nuove storie. Saturno renderà forse più lento l’incontro ma è vero che fatta la scelta…sarà sicuramente importante e duratura! Alle native del segno ricordo che diventare “mamma” non sarà una “missione impossibile”! I mesi invernali sono indicati a conoscere gente nuova, a vivere le avventure, la primavera sottolinea che potresti vivere un momento di confusione ma già da Maggio la voglia di amare sarà alle “stelle”. L’estate ti regalerà momenti distesi, dolci, appaganti, indimenticabili…l’autunno se hai il cuore libero, sentirai crescere in te la voglia di amare!

*Fonte: sito Oroscopo2011/ Immagini: Manolya


4 commenti:

  1. Beh, considerato che io sono cancro e mio marito gemelli, quest'anno dovremmo andare alla grande!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Sono un Acquario, devo dire che sono curioso di vedere se le previsioni sono vere!

    Spero che aveva un meraviglioso anno nuovo, Francy!

    ((Abbraccia)) da America

    RispondiElimina
  3. Ma... sarà che non credo molto negli oroscopi, comunque sono rimasta davvero colpita dalle illustrazioni dei segni! Davvero belle.

    RispondiElimina
  4. @BARBARA:

    AND A BIG HUG TO YOU DEAR BARBARA! HOPE YOU'LL HAVE A WONDERFUL 2011!

    @MIRANDA: Bè, Miranda,un po' tutte noi all'oroscopo non crediamo molto, ma , come ho detto,dare una sbirciatina alle previsioni per il nostro segno fa parte dei 'riti'd'inizo anno, ecco perchè questopost. E le illustrazioni di Manolya che ho trovato sono davvero belle,concordo.

    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!