VOTATE IL MIGLIOR RACCONTO DI CHRISTMAS IN LOVE 2010 !


Ieri abbiamo presentato gli ultimi racconti partecipanti a Christmas in Love 2010 e adesso  pronte...attente...via!....Inizia la gara!
SPARGETE LA VOCE: LA VOTAZIONE PER ELEGGERE IL PIU' BEL RACCONTO DELLE FESTE E' UFFICIALMENTE APERTA!
Sì, perchè da oggi fino al 14 gennaio 2011 avrete tempo, se vorrete, di rileggere con calma tutti i racconti (trovate l'elenco sul sidebar qui a sinistra e basta cliccare sul titolo per andare a leggere il racconto corrispondente), assaporarne le storie, mettere a confronto gli stili e arrivare poi alla decisione finale...scegliere il vostro racconto preferito!
Mi pare che le storie che vi abbiamo presentato quest'anno siano in generale tutte di buon livello. In tante ci avete scritto di aver particolarmente gradito questa iniziativa, che speriamo possa diventare un appuntamento fisso per il nostro blog, visto che in Italia gli editori romance prestano poca attenzione alle storie dedicate alle feste, mentre a noi sembra che i racconti ambientati in un periodo dell'anno, che anche noi stiamo vivendo, siano particolarmente coinvolgenti, perchè...chi non ha sognato almeno una volta  un bacio sotto il vischio a Natale o allo scoccare della mezzanotte a Capodanno? E' soprattutto durante le feste che ci piace sognare!
POTETE VOTARE I RACCONTI SERVENDOVI DELLA POLLBOX SUL SIDEBAR DI DESTRA DEL BLOG (spuntate il racconto preferito e clicacte sul tasto VOTE in fondo alla lista di tutti i racconti in gara).
Se non riuscite a decidervi, perchè i racconti in gara che vi sono piaciuti sono più di uno, niente panico, avete la possibilità di votare fino a tre titoli! Attenzione,però, perchè è possibile solo una votazione a testa, perciò badate bene a non sbagliare  titolo/i, perchè non potrete tornare indietro!

Vi ricordo inoltre che fino al 6 gennaio 2011 siete ancora in tempo a giocare con noi per vincere i premi che metteremo in palio  fra chi lascerà un commento ai racconti di Christmas in Love 2010, perciò non dimenticatevi di dire la vostra! I vostri commenti piacciono a noi e sono preziosi per le autrici, perciò lasciatene più che potete!


VOTATE! VOTATE! VOTATE!

12 commenti:

  1. Ciao!!!!!!!!!! ho appena votato i miei 3 preferiti.....3 perchè era particamente impossibile sceglierne uno solo:D
    Complimenti ancora a tutte e che vinca la migliore!! Buona fortuna:D:D:D
    Juliet.

    RispondiElimina
  2. Io ne ho votato due. Niki

    RispondiElimina
  3. Anche io ho appena votato i miei preferiti, complimenti a tutte, saluti. Anna B

    RispondiElimina
  4. mancano due racconti, il 10 e l'11.

    RispondiElimina
  5. Ho cominciato a leggere e votato un racconto. Davvero un'ottima iniziativa!!!Complimenti!

    RispondiElimina
  6. I RACCONTI 11 E 12 SONO TORNATI AL LORO POSTO NELLA BOX. CI DEVE ESSERE STATO UN DISGUIDO NELLA PUBBLICAZIONE, ME NE SCUSO TANTO CON LE AUTRICI!

    FRANCY

    RispondiElimina
  7. ecco fatto.. troppo precipitosa? non so. ne ho votati due...
    .

    RispondiElimina
  8. francy ti ringrazio per avermi dato la possibilità di confrontarmi con rivali veramente in gamba.. i racconti sono ben scritti, alcuni troppo brevi se mi è consentito. naturalmente ho votato il mio ma per fortuna potevamo sceglierne tre così ho votato anche i miei preferiti. grazie e buon anno.
    fabiola

    RispondiElimina
  9. Fatto...ne ho votati tre, ma avrei voluto poterne votare ancora qualcuno che mi è piaciuto altrettanto :-)

    Emy

    RispondiElimina
  10. ladymacbeth01/01/11, 17:56

    Votati tre. Ce n'era ancora un paio che mi è spiaciuto escludere. Dei tre votati, uno l'ho scelto perché, a mio parere, ha un taglio originale, benché la situazione in sé non lo sia; il secondo perchè dotato di un'atmosfera molto particolare, ha colto l'attimo sospeso nel tempo, come una fotografia; il terzo perchè presenta un'ambientazione e una situazione per me estremamente romantiche e quindi irrinunciabili. Grazie e saluti.

    RispondiElimina
  11. Votati tre, di meno era impossibile!
    Tutti e tre mi hanno colpita e conquistata regalandomi un'emozione, un'immagine, un momento di evasione...

    RispondiElimina
  12. ho da poco votato i 3 racconti che mi hanno dato qualcosa in più...
    mi accodo alle altre, splendida iniziativa questa gara.
    grazie
    Nora

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!