BUONI PROPOSITI PER L'ANNO NUOVO...

Carissime, ci siamo...tra poche ore ci lasceremo alle spalle questo 2010 ed entreremo ufficialmente nel nuovo decennio...Siete pronte? Avete fatto una lista delle cose 'da fare assolutamente' nel nuovo anno? O quella delle cose 'da non fare più'?
un esempio di buon proposito
Se siete a corto di idee circa i buoni propositi per il 2011 qualcuno  ci ha  già pensato per voi! Un graphic designer di Chicago ha creato un New Year's Resolution Generator (generatore di buoni propositi per l'Anno Nuovo), simpatico sito (http://moninavelarde.com/newyears),  su cui basta cliccare un tasto con scritto 'gimme more' per vedere apparire uno dopo l'altro (in inglese, ma di facile traduzione) buoni propositi di genere vario fra i quali sarà praticamente impossibile non trovare quelli che fanno al caso nostro! Qualche esempio? A me,fra i tanti, sono piaciuti: 'ridere di più', 'spendere in maniera saggia','dirle che l'amo', 'diffondere gioia', 'immaginare','dipingere di più', 'redermi più disponibile', 'correre dei rischi', 'dare una festa in costume', 'coltivare basilico','cantare nella doccia','fare ciò che amo'. Provate anche voi,andate sul sito e  fate incetta di buoni propositi per l'anno che verrà.
L'ultimo giorno dell'anno è sempre un giorno strano, che può suscitare un groviglio di sentimenti contrastanti -  felicità,entusiasmo, ansia, malinconia, tristezza - che si presentano a volte tutti insieme, facendoci sentire al tempo stesso euforiche e con la  strana voglia di scappare...Ma sono solo attimi, poi la ragione ritorna e mentre ci prepariamo a festeggiare  l'arrivo del 2011 insieme alle persone che ci sono care, speriamo in cuor nostro che sia meglio di quello passato o almeno non peggio. Di solito chi è appassionata di romance è anche una persona ottimista, una che crede che  anche alla fine dei cammini più impervi ci sia per tutti un meritato happy ending.
Ed è quello che auguro a tutte, mie care per questa sera, finite bene e...iniziate meglio! ( ...e indossate qualcosa di rosso!).
BUON CAPODANNO!

Ecco un bel modo per iniziare l'anno nuovo...






5 commenti:

  1. Carissime Francy e Rachele vi auguro per il prossimo anno che ogni vosrto desiderio si realizzi. Tanta gioia e felicità.
    Che il2011 sia un anno sereno anche per tutte le amiche della nostra bellissima Biblioteca. E che sia pieno di bellissimi romanzi d'amore.
    AUGURI A TUTTE
    Un abbraccio forte
    Viv

    RispondiElimina
  2. RICAMBIO DI CUORE MIA CARA, CHE IL 2011 TI PORTI TANTE COSE BELLE!

    BACI
    FRANCY

    RispondiElimina
  3. Vi auguro un fantastico 2011, care Bibliotecarie Romantice, con un grazie vermanete sentito per avermi sempre invitata e accolta nel vostro bel salotto come un'ospite speciale. Anche voi siete speciali come padrone di casa. Auspico di venire a farvi visita anche nel corso del nuovo anno. Un abbraccio e tante buone cose a tutti, soprattutto alle amiche del blog, a cui faccio mille auguri.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di buon anno alle bravissime bibliotecarie del sito, a tutte quelle che vi leggono e alle ns. amate scrittrici di romance italiane:

    AUGURI!!!!!!
    PATTY

    RispondiElimina
  5. ladymacbeth01/01/11, 16:55

    Affettuosi auguri di Buon Anno Nuovo a tutte! grazie alle bravissime blogger e a tutte le amiche che frequentano il blog x la compagnia che mi fate e i bei momenti che passiamo insieme.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!