E IL LIBRO IN REGALO AUTOGRAFATO DA MARIANGELA CAMOCARDI VA A...

Come promesso la scorsa settimana, ho sorteggiato il libro che MARIANGELA CAMOCARDI ha riservato per le nostre lettrici.Si tratta di TEMPESTA D'AMORE uno dei maggiori successi di Mariangela che ogni romance fan che si rispetti sarà felice di poter leggere e conservare, visto che la copia è autografata dal'autrice!


Ho assegnato un numero fra 1 e 22 fra tutte quelle che hanno lasciato un commento nel periodo di tempo stabilito (alcune anche più di uno) e ho poi chiesto alla nostra regina del romance Italian style di scegliere lei un numero  a caso tra  1 a 22 e Mariangela ha scelto il...3!Che nel mio elenco corrisponde a NIKI !

COMPLIMENTI ALLA FORTUNATA!
NIKI hai tempo una settimana per richiedere il tuo regalo.Manda il tuo indirizzo  a : irosadifrancy@gmail.com



Ringrazio Mariangela per lo splendido regalo, che farà  felice la nostra lettrice!
Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, è ora in edicola un cofanetto con l'ultimo romanzo di Mariangela Camocardi, Il Talismano della Dea, che chi non ha ancora letto potrà trovare nuovamente in edicola! Non fatevelo scappare!

4 commenti:

  1. Care Bibliotecarie Romantiche, il mio affetto per voi cresce di pari passo con l'attenzione che sempre riservate equanimamente a me e alle autrici italiane. Grazie! Porgo i miei complimenti a Niki e mi auguro, se ancora non ha letto Tempesta d'amore, che il mio romanzo possa rappresentare per lei una piacevole lettura.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  2. Grazie Grazie Grazie, il libro l'ho letto ma nella versione Di San Valentino. Sono felicissima anche perchè è autografato da questa scrittrice che amo tanto: Niki

    RispondiElimina
  3. Francy ti ho inviato i miei dati ti è arrivata la mail? ti saluto Niki.

    RispondiElimina
  4. Ciao Niki, dopo aver letto il tuo commento sono ancora più felice che la fortuna ti abbia premiata come meritavi. Un caro abbraccio e contina a leggermi e a volermi bene. Ti assicuro che anch'io amo nella stessa misura le mie lettrici.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!