VIDEO INTERVISTA DI VIVIENNE PER 'SPECIALE ROMANCE'

In queste settimane si è svolta sul blog Diario di Pensieri Persi una bella iniziativa dedicata alle letture che piacciono a noi.

Alessandra Zengo, fondatrice del blog, ha deciso di dedicare al Romance diverse pagine del suo sito di letture e l'ha fatto alla grande, coinvolgendo autrici italiane e straniere , lettrici e blogger in uno SPECIALE ROMANCE con un fine che accomuna un po' tutti i blog dedicati a questo tipo di fiction, compreso il nostro: mettere in luce gli aspetti positivi di un genere letterario troppo spesso scarsamente considerato dai media ufficiali.

Parte dell'iniziativa sono state anche delle video interviste ad alcune rappresentanti dei blog al momento più coinvolti nella diffusione del 'credo romance', a cui abbiamo avuto il piacere di essere invitate a partecipare anche noi bibliotecarie romantiche! E Vivienne si è prestata gentilmente a fungere da portavoce.

Il risultato è un bel video in cui Vivienne racconta degli inizi della sua collaborazione alla Mia Biblioteca Romantica...che ricordi! Quanti fiumi di parole e belle esperienze da allora! Soprattutto la soddisfazione di vedere la nostra biblioteca sempre più affollata da lettrici brillanti, interessate e affezionate come voi!

Grazie di cuore ad Alessandra per l'iniziativa ( andate QUI per vedere il resto delle belle interviste alle altre blogger sul sito di Diario di Pensieri Persi) e...

...ENJOY THE VIDEO!




...e grazie a Vivienne per essersi prestata così bene a presentare il blog! Viv per me sei una coblogger insostituibile!

Vi piacciono questo tipo di interviste filmate? Vi piacerebbe vedere anche alcune recensioni del nostro blog fatte in questo modo? Commenti più che benvenuti!

10 commenti:

  1. Cara Viv, mi sei piaciuta tanto in questo video, brava tu e brava Francy che ha avuto l'occhio lungo quando ti ha accaparrata per Biblioteca Romantica. Un abbraccio a entrambe.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  2. Bella video intervista!!!!
    a me personalmente piacerebbe anche vedere qualche videorecensione perchèno??

    Un saluto a tutte!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Mariangela!
    Morna, ci stavamo proprio pensando.
    Questa me la paghi, Francy!
    Un abbraccio
    Viv

    RispondiElimina
  4. Sì, Viv, mi sei piaciuta tanto. E poi sei fotogenica! Complimentoni!
    Rispondendo alla domanda di Francy, ancora sì; sarebbe davvero bello vedere, anzi sentire, le vostre recensioni dal vivo. Buona idea Francy.
    Un bacione a entrambe
    Miriam

    RispondiElimina
  5. Ottima idea quella di Francy! certo che vorrei altre video interviste! un altro modo di vedere rosa!!!
    Viv, adoro le persone con le librerie stracariche di libri e mi ha fatto piacere anche rivederti, a parte il contenuto dell'intervista!
    Continuate così, ragazze!
    Rossella

    RispondiElimina
  6. Bellissima intervista e ottima l'idea delle video-recensioni. Un saluto a tutte da Niki.

    RispondiElimina
  7. Ma che bella signora... mi sembra di conoscerla! Complimenti a Vivi per la scioltezza, a Francy per essersela acchiappata, e al blog La Mia Bibliotca Romantica per intrattenerci con post sempre raffinati, eleganti e di interessante approfondimento.
    Un abbaccio, ragazze!
    Elisabetta Bricca

    RispondiElimina
  8. Grazie ladies! Grazie Miriam, Eli, Niki e Ross. Devo impratichirmi un po' con il montaggio dei video e poi non ne potrete più di vedermi on line!
    Un bacio!
    Viv

    RispondiElimina
  9. Ancora grazie a Viv per essersi prestata a questa presentazione del blog...adesso che c'ha preso la mano non si fernerà più!
    Aspettiamo le viderecensioni Viv! ;o)

    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!