'LA MINIATURA DI MARGOT' di MIRIAM FORMENTI - A PUNTATE IN RETE

Da: LA MINIATURA DI MARGOT

di Miriam Formenti

Margot Saint Vire stava sonnecchiando, rannicchiata su una panca, quando la ridestò il rumore di una spranga passata sulle sbarre della cella dov’era rinchiusa con altre persone.

“In piedi, tutti. Ve ne andate!” gridò uno dei carcerieri. “Siamo liberi?” chiese la ragazza seduta di fianco a Margot, alzandosi faticosamente, poiché era al settimo mese di gravidanza. “L’aveva detto il commissario che ero qui solo per accertamenti. Sono una brava cittadina, io!”

Così inizia La miniatura di Margot , romanzo pubblicato nel 1999 da Confidenze che Miriam Formenti, autrice di tanti rosa storici e contemporanei,sta pubblicando a puntate sul suo nuovo sito, bello e romantico (firmato da Silvia Basile), sotto la voce Extra. A questo, seguirà la pubblicazione settimanale – sempre al venerdì - di altri suoi romanzi, già precedentemente pubblicati.


Attualmente Miriam sta lavorando a un nuovo manoscritto ambientato alla fine del 1400 a Mantova e intitolato ISABELLA PER SEMPRE. Speriamo di poterlo vedere pubblicato presto.


A questo link, potete trovare un’intervista che Miriam ci ha concesso qualche mese fa, e se volete diventare amiche di Miriam su FaceBook, ecco dove la potete incontrare:

http://it-it.facebook.com/people/Miriam-Formenti/100000868503768




Vivienne

Se già state leggendo il romanzo di Miriam Formenti, o se vi piacerebbe leggerlo, lasciate il vostro commento!

4 commenti:

  1. A Viv e Francy un sonoro grazie.
    Miriam

    RispondiElimina
  2. Io comincio subito a leggere La miniatura di Margot. Miriam è mia amica, sento parlare in continuazione di quanto sia brava e coinvolgente, ma non ero ancora riuscita a leggere nulla di lei. Cara Miriam, trovo che l'idea di pubblicare sul tuo sito sia davvero vincente.
    Un abbraccio,
    Ornella Albanese

    RispondiElimina
  3. La miniatura di Margot è una storia assolutamente intrigante, con il clima del Terrore che aleggia in ogni pagina, ma senza distogliere l'attenzione di chi legge dai due protagonisti. Miriam sa intrecciarw con abilità e un suggestivo romanticismo la Storia alle vicende di Margot e Gilles.
    Un bacio, Miriam!
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  4. Grazie alle mie carissime amiche.
    Miriam

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!