SE NON MI BACI ADESSO...

Youtube ci dà nuovamente lo spunto per un post... anche in questo caso è uno spunto ( ma che lo dico a fare) romantico.

Si tratta di uno spezzone del film
My Life Without Me ( La mia vita senza me, 2003) in cui mi sono imbattuta, mentre cercavo altro ( serendipity, avete presente?) e mi ha colpito per la sua incisività , per quel fremito che riesce a farti sentire, nonostante sia una scena breve. Decisamente romantica...e con Gino Paoli in sottofonto!


'If you don't kiss me now I'm gonna scream'/ ' se non i baci adesso mi metto a urlare' , gli dice lei quando lui si mostra titubante a lasciarsi andare ,e visto che lui non afferra il concetto, lei lo fa davvero. Fantastica!

Certe volte gli uomini bisogna proprio svegliarli!

(Uhm, la scena in versione originale è più bella, ma se volete vederla in italiano, andate qui).

Non so voi, ma a me Mark Ruffolo , con quella 'faccia un po' così', piace parecchio, sin dai tempi di In the Cut, in cui Ruffolo era il sexy detective Malloy, a fianco di una non più 'fidanzatina d'america' Meg Ryan (regia di Jane Campion, 2003).


Se vi interessa sapere qualcosa di più del film da cui è tratto questo video - La mia vita senza me - leggete qui, su Coming Soon, la recensione e la scheda del film.


Anche a voi qualche volta verrebbe voglia di gridare davanti a certe lentezza di reazione/comprensione tutta maschile? Lasciate un commento.

4 commenti:

  1. Bellissima scena *_* davvero incisiva..però la musica di sottofondo non è Modugno ma Gino Paoli ^__^

    RispondiElimina
  2. Mi hai messo la voglia di vedere questo film! :-)

    RispondiElimina
  3. Sì, Carla, è chiaro che si tratta della famosissima 'Senza fine ' di Paoli, non so perchè avevo scritto Modugno. Adesso però ho corretto.
    Grazie comunque per averlo segnalato.

    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!