COLLANA ROSSOCUORE - uscite di aprile


Ecco le ucite di aprile della Collana Rosso Cuore :

Laura Gay

LA FIGLIA DEL RE DI FRANCIA

Eve, una giovane di umili origini, viene sedotta dal re di Francia, Luigi XV, e da questa relazione nasce una bambina che viene chiamata Angelique. La piccola, alla morte della madre, cresce da un maestro d’armi che lei crede il suo vero padre e che le insegna a tirare di scherma come il più abile degli spadaccini.

Ma quando l’uomo viene ucciso da un gruppo di briganti, Angelique si convince che il responsabile della sua morte sia il re in persona e decide di vendicarsi. Entra così in contatto col mondo dorato di Versailles e si innamora di un affascinante conte libertino che le darà una figlia, Rose.

Sullo sfondo di intrighi di corte, scandali politici e amorosi, l’avvincente storia di tre donne accompagna l’evolversi di uno dei periodi più affascinanti della storia di Francia, dal regno di Luigi XV a quello del suo successore, fino alla Rivoluzione.



Angelina Zanichi

MEGLIO TARDI CHE MAI

“Meglio tardi che mai” è la storia di Viola e Silvia, amiche fin dall’infanzia anche se diversissime tra loro: la prima conduce una vita tranquilla e senza scosse, la seconda ha un carattere sopra le righe ed è incapace di restare più di qualche mese accanto allo stesso uomo. La sera del compleanno di Silvia, Viola conosce Michael, il nuovo fidanzato della sua amica, e scocca un colpo di fulmine. L’attrazione tra Viola e Michael rischia così di minare il rapporto tra le due amiche...


Vanessa Ianchello

EVELINE

Irlanda-Colonie Inglesi, 1775

Rapita dalla propria casa, Eveline, diciassettenne irlandese, affronterà un viaggio le cui circostanze le causeranno la perdita della memoria. Giunta in una casa da gioco di Savannah, Eveline solleverà la pietà del capitano Maximilian Ashworth, che la aiuterà a fuggire. Costretta a fidarsi di lui, abbandonerà la diffidenza iniziale per cedere ai propri sentimenti, ma la lotta delle colonie inglesi per l'indipendenza rischierà di allontanare i due innamorati, ostacolati anche dal rapitore di Eveline. Riuscirà Maximilian a proteggere la sua donna in un paese sull'orlo della rivoluzione?


I romanzi ROSSOCUORE sono facilmente reperibili anche su IBS:



Spazio alle italiane! Che romanzo avete voglia di leggere questo mese?

1 commento:

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!