RACCONTI DI CAPODANNO...

Aspettando il nuovo anno, vi piacerebbe leggere delle novelle dedicate al Capodanno?
Alcune autrici che gravitano intorno a Officina Italiana Romance hanno voluto festeggiare il nuovo anno a modo loro, scrivendo delle novelle su questo tema. Si tratta di sei racconti d’amore che spaziano tra storico, paranormal e contemporaneo e che parlano di amori perduti e ritrovati, magici e reali, impossibili e imprevedibili. Ma sempre tendenti al rosa. Amori da fine dell’anno, insomma, tra fuochi d’artificio e tappi di champagne che volano. A firmarli sono alcune amiche di questo blog: Cristina Contilli, Stefania Auci, Laura Gray, Samanta Catastini, Georgette Grig e Giusy Berni. Qualcuna di loro forse già la conoscete per aver partecipato alle nostre iniziative dedicate alla scrittura, New Pens for Romance e Christmas in love.

Se avete voglia di leggere i loro racconti, andate sul blog di OIR http://officinaromance.wordpress.com/
e non dimenticate di commentare alla fine, di esprimere il vostro giudizio, positivo o negativo che sia.

BUONA LETTURA e buon 2010 a tutte!


Vivienne

6 commenti:

  1. Sei un mito Viviana...per colpa del tuo racconto ho fatto tardissimo ieri...ma non riuscivo a staccarmi...Frank era troppo intrigante!! =^__^=

    Baci
    Giusy

    RispondiElimina
  2. Ragazze, scusate l'autoreferenzialità... ma devo fare i complimenti a tutte, stiamo crescendo e parecchio. Un grazie a tt voi per ciò che avete fatto e grazie a chi ci ha letto.
    Un bacio
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Vi seguirò anche....da domani!!!
    Auguri a tutte!
    mor70

    RispondiElimina
  4. quando avete un po' di tempo, leggete i nostri racconti e per favore lasciate anche un commento... io stavolta mi sono buttata sul rosa paranormale che non è proprio il genere, perché scrivo sempre dei rosa storici... chissà cosa avrò combinato!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Io posso solo dire di essere orgogliosa di far parte di questo gruppo di aspiranti scrittrici, capitanate da altre già ampiamente affermate...una bella palestra della parola e un modo per mettersi sempre in gioco!!!!
    Leggete e commentate, ci serve per capire dove ancora pecchiamo e magari, perchè no, dove vi abbiamo emozionato!

    RispondiElimina
  6. LadyAileen02/01/10, 21:15

    Complimenti davvero!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!