Esce in libreria: S.O.S AMORE il nuovo romanzo di Federica Bosco

La casa editrice Newton-Compton ci ha segnalato l'imminente uscita di un libro che siamo sicure stuzzicherà la vostra fantasia di romantic ladies e anche di un'iniziativa legata al suo lancio. Eccovi il cuminicato stampa...



S.O.S. AMORE?
Ecco i consigli di un’esperta!

Giovedì  5 novembre
dalle ore 13 alle 18
e dalle ore 21 alle ore 22
Federica Bosco
 incontrerà i suoi lettori
nel salotto virtuale di
Se l’amore ti perseguita,
se l’amore non fa per te,
se ti piace da morire,
se cerchi l’amore disperatamente,
se cerchi 101 modi per dimenticare il tuo ex,
se hai bisogno di 101 modi per trovare il principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi)
ma soprattutto, se pensi ancora che non si può avere tutto dalla vita
...hai trovato l’esperta che fa per te!



Federica Bosco,  autrice di S.O.S. AMORE, da questa settimana in tutte le librerie, risponderà alle vostre domande e scambierà opinioni sulle vostre disavventure sentimentali … in esclusiva sul sito più amato dalle “girlz”! Basterà registrarsi  nella community http://community.girlpower.it/ ed entrare nel thread dedicato all'interno del forum.
OLTRE 300.000 COPIE VENDUTE
E TRADOTTA IN 6 LINGUE


S.O.S. AMORE
Sesso O Sentimento
Soddisfazione O Sopravvivenza
Sogno O Sondesta
Solitudine O Successo
Sensazione O Sacrificio
Silenzio O Sicurezza
Strategia O Sincerità 
Seduta O Seduzione
E ancora…


LA STORIA: Chiara ha 35 anni e una disastrosa situazione sentimentale. Vive a Milano con sua sorella Sara, sempre in lotta con il mondo. Ha una madre che le tiene in ostaggio con i suoi attacchi di panico e un pittoresco padre che vive a Cuba, che le ha mollate da piccole dopo averle sfrattate. Con questi presupposti non c’è da stupirsi che l’autostima di Chiara sia sotto terra: non crede neanche più di meritare un amore vero. Per questo accetta di iniziare una relazione clandestina col suo capo, che come da copione giura e spergiura di lasciare la moglie... Chiara è ironica, positiva, cerca sempre di perdonare le prepotenze altrui, ma non sa affermare il suo sacrosanto diritto all’amore e finisce puntualmente per fare da zerbino a uomini egoisti e superficiali. Destinatario dei suoi sfoghi è il dottor Folli, il suo analista, a cui ogni settimana racconta un capitolo della sua disastrata vita amorosa, dalle elementari in poi. Il dottore l’aiuterà con ironia a recuperare l’autostima, riaprendo ferite mai rimarginate e affrontando nuove battaglie. Se almeno una volta nella vita vi siete sentite come Chiara (e alzi la mano chi non ci si è mai sentita!), non potrete resistere alla sua tenerezza e alla sua disarmante ironia.
Il Trailer del romanzo...


L'AUTRICE
Federica Bosco è scrittrice e sceneggiatrice. Con la Newton Compton ha pubblicato i romanzi Mi piaci da morire, Cercasi amore disperatamente, L’amore non fa per me e L’amore mi perseguita: tutti hanno avuto un grande successo di pubblico e di critica, in Italia e all’estero. È anche autrice di uno spassosissimo manuale di sopravvivenza per giovani donne: 101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi e 101 modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro.). Potete leggere di lei nel suo blog all’indirizzo www.federicabosco.com

  • LEGGI QUI sul sito della Newton-Compton i primi capitoli del libro in anteprima.


 FEDERICA BOSCO, S.O.S. Amore, ed. Newton-Compton, collana Anagramma (nr.96),  pp.384, euro 14,90



Cosa pensate di questolibro? Conoscete l'autrice?Avete letto altri suoi romanzi? Vi ha incuriosito la trama? Lasciate un commento.

6 commenti:

  1. Ho sentito parlare molto di questa autrice e del suo successo ma purtroppo ancora non ho letto nulla di suo. La trama di questo romanzo sembra interessante. ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molto di questa autrice e del suo successo ma purtroppo ancora non ho letto nulla di suo. La trama di questo romanzo sembra interessante. ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  3. Ciao, anch'io ho sentito parlare molto di questa scrittrice. Di solito non amo i libri ironici, i suoi mi sembranio però spassosissimi. Si può iniziare anche da questo o sono obbligata ad iniziare con il primo???
    Un abbraccio
    PATTY

    RispondiElimina
  4. No, Patty, non mi risulta che siano legati. Io non ho ancora letto nulla di questa autrice ma mi sembra niente male...e se vai a vedere sul suo blog vedrai tutti gli altri suoi libri che hanno titoli che sono tutto un programma: 'L'amore mi perseguita','101 modi per dimenticare il tuo ex... e trovarne subito un altro', 'Mi piace da morire' , ecc. Danno l'idea di essere letture molto divertenti.

    Francy

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare di quest'autrice ma non ho letto i suoi libri. Però vorrei segnalarvi che:
    Federica Bosco
    11 ore 18 Novembre
    sarà a La Feltrinelli libri e musica, corso Buenos Aires, 33, Milano.
    12 Novembre ore 18 a Firenze a La Feltrinelli Librerie, via de' Cerretani, 30/32r - 50123 Firenze

    RispondiElimina
  6. Comprerò sicuramente questo suo ultimo libro, come ho fatto con gli altri!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!