Novità rosa da SAMANTA CATASTINI

L'amica Samanta Catastini mi ha fatto avere questo nuovissimo trailer del suo romanzo La giusta felicità , che abbiamo presentato qualche tempo fa (vedi qui).

In questa biblioteca a noi fa sempre piacere parlare di scrittrici esordienti romance italiane, perciò lo pubblico molto volentieri, sicura che attirerà l'attenzione delle amiche che non ne hanno sentito ancora parlare, soprattutto le appassionate dei romanzi ambientati nell'Inghilterra del primo Ottocento, visto che l'azione della sua storia si svolge nell'Hampshire di fine Settecento... Enjoy!





Se il romanzo vi interessa potete acquistarlo su

http://www.andmybook.it/2009/06/08/la-giusta-felicita/

o lo potete scaricare da lulu.com

http://www.lulu.com/content/paperback-book/la-giusta-felicita/6678213

Oppure potete contattare Samanta e comprarlo a prezzo super scontato all' indirizzo: info@serviziotraduzioni.net



Nel frattempo Samanta ha appena pubblicato il suo nuovo romanzo, SPERANZA D'AMORE, ambientato nell'affascinante Portogallo del Settecento ( di cui Samanta ben sa, essendo una traduttrice di romanzi dal portoghese) che è già scaricabile in formato ebook o acquistabile in cartaceo su Lulu.com a questo link:

http://www.lulu.com/content/libro-a-copertina-morbida/speranza-damore/7672423

LA TRAMA :

Portogallo, 1756 Doroteia Da Costa sta per sposarsi con il marchese Armando Silva. Il matrimonio è stato pianificato dai genitori ma lei non è convinta di esserne veramente innamorata. Ricco, anche troppo, e molto bello ma privo di attenzioni nei suoi confronti. Quando a un ballo conosce il marchese Rodrigo Barros decide di voler istaurare con lui più che una semplice amicizia. Alzira, l'amica del cuore farà di tutto per distoglierla da tale intento. Quando capirà di avere tutti contro le sembrerà di non poter più vivere senza di lui!Ma non tutto quel che luccica è oro...




L'iniziativa da partedi Samanta di pubblicare sul web i suoi romanzi mi sembra azzeccata, se si aspettano i grandi editori...si può anche perdere la voglia! La rete è attualmente uno degli strumenti di diffusione più nuovi, soprattutto per i nuovi autori. Se avete un romanzo nel cassetto che siete sicure meriti di essere letto, perchè non intraprendere anche voi questa strada? Noi del blog siamo per il sostegno alle nuove leve del romance italiano...molto presto inaugureremo una rubrica sul nostro blog in cui daremo spazio a tutte le scrittrici esordienti .

Pensate che pubblicare racconti o stralci di romanzi di scrittrici rosa esordienti possa essere un'iniziativa interessante, visto il poco spazio dato dalle grandi case editrici alle autrici romance di casa nostra? Lasciate i vostri commenti.

6 commenti:

  1. GRAZIE FRANCESCA PER LA FIDUCIA ACCORDATA...PER CHI VOLESSE STO PUBBLICANDO ANCHE UN ROMANZO A PUNTATE SUL MIO BLOG!!!

    NON VI PERITATE A DARE GIUDIZI...ANCHE NEGATIVI!!!!
    SAMANTA

    RispondiElimina
  2. Io ho letto "La giusta felicità" qualche mese fa e mi era piaciuto, anche per la forma insolita del diario, scelta dall'autrice...
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Ho letto "La giusta felicità" alcuni mesi fa e mi era piaciuto moltissimo. Ricorda un po' i romanzi alla Jane Austen. Adesso attendo con ansia il nuovo romanzo di Samanta!

    RispondiElimina
  4. siete proprio bravi a dare spazio alle ns nuove autrici...
    "La giusta felicità" è scritto in modo scorrevole ma nello stesso tempo molto dettagliato tanto che... avrei voluto esser lì per "bordare" Emma.
    Samanta complimenti quanto prima leggerò anche "Speranza d'amore", continua così.
    grazie a tutti

    RispondiElimina
  5. brava Samanta, continua cosi', la grinta, l'impegno e le grandi nozioni che hai ti possono portare lontano... si parte sempre dalle piccole cose, e te sei partita alla grande... Marzia

    RispondiElimina
  6. Ho pubblicato anche sul mio blog il booktrailer di questo romanzo. Deve essere bello! ^_^

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!