Il CLUB della mia biblioteca romantica

Le lettrici di questo blog sono sempre più numerose e di questo ringrazio tutte anche a nome delle amiche che collaborano attivamente con me alla sua realizzazione!

Spero che quello che pubblichiamo possa interessare e piacere a tutte e se ci sono argomenti che vi piacerebbe venissero trattati o trattati più spesso fatecelo sapere, i votri suggerimenti saranno presi senz'altro in considerazione, perchè in questa Biblioteca Romantica sta diventando sempre di più un circolo di persone interessanti e simpatiche che amano scambiarsi idee, condividere esperienze e passioni.

Per chi ha voglia di entrare nel Club e tenersi sempre aggiornata sugli ultimi post pubblicati, ricordo che basta inserire il proprio indirizzo email nella box qui sotto ( o quella fissa 'Iscriviti al blog!' nel sidebar). Così facendo riceverete una mail d'avviso ogni volta che un nuovo post verrà pubblicato sul blog , ma non sarà nulla di lungo o di invadente e deciderete voi se, come e quando venirlo a leggere, cliccando su un link nell'avviso. (Per ulteriori ragguagli leggete qui.)

BENVENUTE NEL CLUB !

Vuoi essere sempre aggiornata sui post del blog ? ISCRIVITI AL BLOG della Mia Biblioteca Romantica e riceverai notizia per email ogni volta che un nuovo post viene pubblicato.Ti basterà un click per venire a leggerlo!

Inserisci qui il tuo indirizzo email e clicca su 'Iscriviti'.

Delivered by FeedBurner


Se ancora non vi siete iscritte, fatelo e sarete sempre al corrente di post e iniziative del nostro blog che da tutte le sue lettrici trae vitalità e ispirazione!


7 commenti:

  1. Ciao! già fatto Francy! è comodissimo!
    baci
    Rossella

    RispondiElimina
  2. ciao Francy, ho appena fatto
    grazie.
    Cri

    RispondiElimina
  3. Io sono iscritta da quasi 1 anno.
    Non intervengo moltissimo, ma leggo sempre tutto.
    Lo trovo un blog veramente molto bello oltre che utile.
    Un abbraccio
    PATTY

    RispondiElimina
  4. Ragazze, grazie per la fiducia! Sono sicura che continueremo a divertirci insieme e... mi raccomando, fatevi sentire se avete voglia di leggere degli argomenti particolari che pensate possano interessare anche le altre amiche!

    PATTY,è bello sapere che ci sono anche le lettrici 'silenziose' come te, che anche se, per varie ragioni, non lasciano commenti ci seguono con piacere...però qualche volta ricordati di far sentire anche la tua voce!

    Baci a tutte.
    Francy

    RispondiElimina
  5. Ciao Francy io sono iscritta da un po' e leggo sempre con piacere i tuoi post. Non è che potresti scrivere qualche cosa sui romanzi storici medievali? Sono la mia passione.
    Complimenti ancora per il blog
    Lucia

    RispondiElimina
  6. Io vengo a vedere ogni fine settimana. ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Lucia, che bello conoscere un'altra aficionada del blog...il numero delle iscritte sta salendo sempre più, mi fa un sacco piacere!

    Ti piacciono i medievali? Anche a me, ma hai ragione non ne ho parlato mai perchè è diverso tempo che non ne leggo , l'ultimo dev'essere stato quest'inverno e non mi aveva entusiasmato( ne ho lì da leggere uno di Connie Mason da tempo immemore!)...il fatto è che i medievali almeno sul mercato americano sono abbastanza in ribasso e quando leggo le varie recensioni per scegliere quali libri acquistare, di consigli sui medievali ce ne sono sempre pochi...però il periodo medievale è affascinante e sarebbe interessante trattarlo in qualche post. Mi hai dato una bella idea.

    E tu qual è stato l'ultimo medievale cha hai letto? Ti è piaciuto? Ricordati che è più che aperta la rubrica 'Consigli fra amiche' in cui le amiche del blog che hanno letto un romanzo e hanno voglia di parlarne un po' possono farlo e il loro commento verrà pubblicato. Se hai voglia di consigliarci un medievale che valga la pena, basta che tu metta giù qualche riga di commento (ma anche diverse righe, dipende da te)e mi spedisca il tutto a: irosadifrancy@gmail.com.

    Pensaci.

    Un caro saluto
    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!