USCITE I ROMANZI MONDADORI DI AGOSTO

Ecco i nuovi Romanzi Mondadori di agosto in uscita in questi giorni. Abbiamo contrassegnato quelli che vi consigliamo. Buona lettura!


ROMANZI_919ALEXANDRA BENEDICT - UNA TENTAZIONE TROPPO GRANDE - nr.919 (Too Great a Temptation, 2006)-1° libro trilogia 'Too' (gli altri due saranno pubblicati prossimamente nella collana)

Ambientazione: Inghilterra, 1821

Dedito al gioco e alle passioni, Damian Westmore conduce una vita dissoluta. Ma quando suo fratello muore per mano del pirata Black Hawk, tutto cambia: Damian abbandona i piaceri mondani e cerca vendetta mettendosi sulle tracce di quel criminale. Quello che non si aspetta di trovare, su una nave pirata, è una donna, capace per di più di infiammargli il cuore. Mirabelle Hawkins ha preso il mare per guadagnarsi la libertà come marinaio, ma al cospetto di un sentimento tanto struggente saprebbe rinunciare a tutto pur di non perderlo.


**CONSIGLIATO !**

ROMANZI_920

MAGGIE OSBORNE - MATRIMONIO PER TRE - nr.920 ( I Do,I Do,IDo, 2000)-1° libro trilogia 'Too' (gli altri due saranno pubblicati prossimamente nella collana)

Ambientazione: Alaska, USA,1890 circa

“Vuoi tu, Jean Jacques Villette, prendere la qui presente Zoe Wilder come tua legittima sposa?” Naturalmente sì. Lui è bellissimo e sembra amarla molto. Peccato che in realtà sia già sposato con Juliette March, e anche con Clara Klaus. Questo è ciò che scoprono le tre mogli, poco dopo le ultime nozze, quando l’affascinante sposo si è ormai dileguato con i loro soldi, forse in Alaska. Animate da propositi battaglieri, le tre donne non perdono tempo, ma lungo il viaggio le cose precipitano, specialmente per quei tre gentiluomini che hanno incontrato sulla strada…




ROMANZI_921**CONSIGLIATO !**
JOANNA BOURNE - UN AMORE DI SPIE - nr.921 (The Spymaster's Lady, 2008)-1° libro serie 'Spymaster' (gli altri saranno pubblicati prossimamente nella collana)

Ambientazione: Francia, Inghilterra, 1802

Dopo una rocambolesca fuga da una prigione francese, Robert Grey scopre di avere come complice l’inafferrabile spia nemica Annique Villiers, meglio conosciuta come “Cucciolo di volpe” per la sua scaltrezza e la sua intelligenza. Come capo dello spionaggio di Sua Maestà, Robert deve ora trovare il modo di portarla in Inghilterra e farsi consegnare i “piani di Albion”, ovvero i piani di Napoleone per invadere l’Inghilterra. Mentre i destini dei due paesi dipendono da questo segreto, Annique e Robert si trovano a combattere contro una passione tanto impossibile quanto irresistibile.

Bella anche la copertina!...addirittura meglio di quella originale!


ROMANZI_922

JOHANNA LINDSEY - L'EREDE - nr.922 (The Heir, 2000)-1° libro serie 'Famiglia Reid'

Ambientazione: Inghilterra, periodo Regency

A causa dei pettegolezzi e delle malelingue che la perseguitano, Sabrina non ha pretendenti, e nessun entusiasmo per l’imminente inizio della Stagione in società. Non da meno è l’affascinante scozzese Duncan MacTavish, che ha da poco appreso di essere l’unico erede di un marchese inglese, a condizione di sposare una fanciulla che neppure conosce. Ma quando incontra l’incantevole Sabrina capisce che non potrà avere altra moglie che lei, sebbene le convenzioni e i segreti della buona società rischino di intralciare il vero amore.




**CONSIGLIATO !**

ORO_89

MARIANGELA CAMOCARDI - TEMPESTA D'AMORE - Collana ORO, nr.89

Ambientazione: Italia, 1820

L’incantevole Valentina è costretta a lasciare il Regno delle Due Sicilie per sfuggire alle pesanti avance del barone Ruggeri. Trova ospitalità a Milano come dama di compagnia della contessa Caterina Montalto, nonostante la preconcetta ostilità dell’affascinante figliastro Luca. Ma già al primo sguardo, una fortissima attrazione li avvince, presto messa a dura prova dalla perfida e non meno affascinante Violante. Spia degli austriaci minacciati dai moti del Lombardo-Veneto, costei non esita a tramare anche contro la detestata rivale. Non sapendo che Valentina ama Luca anche più di se stessa…

    LEGGI QUI l'intervista che abbiamo fatto a Mariangela Camocardi in occasione della riedizione di questo suo famoso romanzo.

**CONSIGLIATO !**

ORO_90CONNIE BROCKWAY - NON VOGLIO L'AMORE Collana ORO, nr.90 (The Ravishing One, 2000)-3° libro della 'Trilogia dei McClairen' (I due libri precedenti della trilogia sono di recente usciti nella collana Oro – nr. 82 e 86)

Ambientazione: Scozia,1765

Fia è la donna più desiderata di Londra, ma ha deciso di non innamorarsi mai. E comunque non prima di aver sedotto e rovinato Thomas McClairen, l’uomo che ne ha infranto i sogni quando era solo una ragazzina. Ora che Thomas è tornato per portarla con sé sulla sua isola in Scozia, Fia ha finalmente l’occasione per mettere in atto la vendetta. Ma non sa che il fascino delle Highlands può sciogliere anche un cuore di ghiaccio…




DARK_6
CHRISTINA DODD
- OLTRE IL BUIO - Collana Dark Passion, nr.6 (Touch of Darkness, 2007)-2° libro della serie 'dareken Chosen/ Prescelti delle tenebre' (I primo libro della serie è già uscito nella stessa collana, nr.2 . I seguenti due romanzi della serie sono di prossima pubblicazione)

Ambientazione: Scozia, giorni nostri

Ex pilota dell’Air Force, Rurik Wilder è un archeologo alla ricerca del secondo pezzo dell’icona sacra che può salvare la sua famiglia dalla dannazione eterna dei Varinski. Si convince di essere sulla pista giusta dirigendo gli scavi sulle isole Orkney, ma lì trova la reporter Tasya Hunnicutt. Sua recente passione, Tasya sembra infatti nascondere un segreto legato al desiderio di vendicare la propria famiglia, sterminata dal malvagio Varinski. Quello che lei non immagina, a dispetto del rinnovarsi dell’attrazione fra loro, è che Rurik discende dai Varinski, stirpe dai poteri che nessun umano ha mai avuto. Potrà Tasya mettere la propria vita, e il proprio cuore, nelle mani di un uomo con un’eredità tanto pericolosa?


Avete già letto qualcuno di questi romanzi? Quali comprerete? Commenti e consigli come al solito sono benvenuti.

2 commenti:

  1. Ciao Francy, ti ringrazio tanto per quel "consigliato" riferito anche al mio Tempesta d'amore. Un caro saluto a te e alle amiche di Biblioteca Romantica.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  2. Li ho tutti ma in questo momento sono presa da altre letture. ^_^

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!