QUALCOSA DI SPECIALE con Aaron Eckhart e Jennifer Aniston nelle sale il 20 agosto


Come spesso accade il titolo italiano di questa nuovo film romantico con Aaron Eckhart ( yummy!) e Jennifer Aniston che sarà nei nostri cinema a partire dal 20 agosto prossimo è molto meno bello e immadiato di quello originale. Il titolo inglese infatti è LOVE HAPPENS ed è perfetto nella sua semplicità...perchè è proprio così, non ci sono spiegazioni, l'amore a volte accade e basta.
In italiano hanno invece optato per QUALCOSA DI SPECIALE, che forse alla storia si adatta anche ma sa di trito e ritrito. Comunque, a giudicare dai trailer in circolazione, il film sembra molto carino,oltre che romantico al punto giusto da stuzzicare l'attenzione di noi bibliotecarie romantiche che non possiamo fare a meno di segnalarvelo, anche perchè le belle commedie romantiche negli ultimi tempi scarseggiano assai.
LA STORIA
Eloise (Jennifer Aniston) ha il suo bellissimo negozio di fiori, la sua vita eccentrica e un piccolo problema con gli uomini: incontra solo quelli sbagliati. Burke (Aaron Eckhart ) invece la donna giusta l'aveva anche trovata, prima di trasformarsi in un "professore" di autostima, di quelli che dispensano consigli sui manuali e organizzano convegni sulla fiducia fai da te per soggetti disperati. A volte però il destino gioca strani scherzi, e così Eloise e Burke si ritrovano faccia a faccia nello stesso hotel: due persone belle e vere, ma diffidenti e chiuse. Fin quando a un certo punto non accade ...QUALCOSA DI SPECIALE!


E in attesa di andarlo a vedere al cinema...enjoy the trailer!





QUALCOSA DI SPECIALE (Love Happens, 2009) - regia: Brandon Camp - Cast:Jennifer Aniston, Aaron Eckhart, Dan Fogler, Judy Greer, Martin Sheen, Joe Anderson, John Carroll Lynch


Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!