Nuova casa editrice per 'LA GIUSTA FELICITA' di Samanta Catastini

Samanta Catastini, neo autrice del romanzo regency La GiustaFelicità, che abbiamo avuto occasione di presentare qui sul blog qualche tempo fa (vedi qui), ci fa sapere che ora ha una nuova casa editrice per il suo libro, perciò chi è interessata a leggerlo potrà acquistarlo direttamente sul sito del nuovo editore online &MYBOOK, andando a questo link:


La TRAMA DEL ROMANZO
Inghilterra 1797.
Emma Carter vive con le due sorelle e due fratelli ad Alton, nello Hampshire. Suo padre è un famoso avvocato ma ciò non basta per permettere alle figlie una dote tanto considerevole da poter sperare in un matrimonio molto agiato. Eppure sia lei che sua sorella Martha sognano un’unione basata sull’amore sincero e non di convenienza economica. Quando Emma incontra il suo vecchio compagno di giochi, il conte Tom Wright, decide subito di allontanarlo da sé in quanto uomo ricchissimo e molto attraente ma, a suo parere, molto vanitoso. Con stupore riceve la sua proposta di matrimonio che rifiuta immediatamente senza pensarci sopra due volte. Nel frattempo, il bel barone Lobby, si innamora perdutamente di lei e le offre un futuro agiato e pieno di amore. Ma, proprio in quel momento, Emma si accorge che qualcosa nel suo cuore non va come sperava. Forse la sua impulsività e cocciutaggine le hanno impedito di capire i suoi veri sentimenti o forse li ha volutamente repressi. Quando però Emma decide di raggiungere il conte per chiarire le loro incomprensioni lui sta abbandonando il suo castello per raggiungere un luogo segreto…

Le amiche del blog possono contattare Samanta anche visitando il sito del romanzo: http://lagiustafelicita.wordpress.com/

4 commenti:

  1. Io l'ho letto e lo consiglio vivamente!

    RispondiElimina
  2. Letto!!!
    Sono sicuramente di parte, ma devo ammettere e riconoscerle che non mi aspettavo questa bella "versione" di mia moglie.
    Grande descrittrice di particolare, ti fa entrare nelle vesti dei protagonisti, riuscendo a catturare insieme curiosità e sentimento.

    RispondiElimina
  3. Se all'autrice fa piacere vorrei ospitarla anche sul mio blog. ^_^

    RispondiElimina
  4. Nonostante la mia difficoltá con l'italiano... mi piacerebbe molto legere il romanzo.
    Congratulazioni, Samanta... e ¡¡¡bellissima copertina!!! Baci da una escritrice anche "emergente" spagnola.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!