PIACERE, SONO UN PO' INCINTA: una nuova commedia sentimentale con Jennifer Lopez e il sexy Alex O’Loughlin

Surfando qua e là sul Web mi sono imbattuta nel trailer di un film romantico con Jennifer Lopez che dovrebbe uscire in Italia il 14 maggio. Il titolo italiano è davvero o-r-r-e-n-d-o : Piacere,sono un po' incinta.
Non molto meglio quello originale, The Back-up Plan (che potremmo tradurre come Il piano di riserva, ma anche come Piano d'apoggio) che però è più consono alla trama del film: Zoe, una donna arrivata a un'età in cui il ticchettio dell'orologino biologico si fa sempre più insistente, non avendo sottomano nessun partner disponibile a diventare papà, decide di sottomettersi a un'inseminazione artificiale. Il caso vuole però che proprio il giorno dell'operazione la donna incontri Stan con il quale scatta il fatidico colpo di fulmine. Un bel pasticcio, perchè a quel punto l'inseminazione è andata a buon fine e Zoe non può fare a meno di confessare il suo stato al nuovo partner, il quale si trova a dover decidere se darsela a gambe lavate oppure lasciarsi guidare dal cuore e prendere 'il pacchetto tutto compreso' iniziando con Zoe una nuova vita, avventura gravidanza compresa.

La storia, che la pubblicità del film vuole sia 'molto a passo con i tempi' a me personalmente non entusiasma gran che, nè vedo particolarmente bene nella parte la Lopez, nonostante la sua recente gravidanza, però chi mi ha fulminato è stato l'attore che presta faccia e (spelndido!) corpo al protagonista...si tratta di Alex O’Loughlin, trentaquattrenne attore australiano che qualcuna forse ricorda come protagonista del telefilm Moonlight, in cui O'Loughlin vestiva i panni di un detective vampiro. Il telefilm, uscito negli USA nel 2008, è stato cancellato dalla CBS dopo solo 16 episodi, ma ha conquistato i cuori di molti fan del genere paranormale.

Non ho seguito Moonlight , anche se so che vanta diversi fan anche in Italia, ma senza dubbio il suo protagonista non è uno che passi inosservato. Mi ha colpita perchè ha una bellezza 'moderna', particolare, non eclatante ma accattivante, begli occhi ,uno splendido sorriso e un corpo ( vedi foto e film trailer qui sotto per credere) da lasciare a bocca aperta.

Un ottimo eroe romantico, insomma! Come poteva passare inosservato all'occhio esperto di una romance fan come me? :0)

Perciò care amiche, forse questo film non passerà alla storia , nonostante il regista sia Alan Poul, della fortunata serie televisiva Six Feet Under, e lo script vanti la firma di Kate Angelo, asso della sceneggiatura televisiva a cui si deve il successo della sit-com Will & Grace, ma questo attore dalla faccia dolce, intensa e sexy al punto giusto mi sa che sarà da tenere d'occhio.

Devo dire che questi aussies ultimamente danno del filo da torcere ai belloni dello showbiz americano...mi vengono in mente Russel Crowe, Hugh Jackmann , Eric Bana e Julian Macmahon, giusto per fare qualche nome!

Enjoy the film trailer!



...and enjoy Alex o'Loughlin!




Cosa pensate di Alex O'Loughlin? Lo vedete bene come eroe romantico per un romance contemporaneo o un paranormal? E in uno storico? Lasciate un commento.

7 commenti:

  1. Eh, sì. E' un protagonista che colpisce. Non c'è dubbio! :-)

    RispondiElimina
  2. Io ho conosciuto il protagonista in Moonlight (tf che mi era piaciuto molto e di cui mi è dispiaciuta la sopensione....).

    Sono curiosa di vederlo in ruolo diverso dal vampiro detective.

    Anche la Lopez, che ho già apprezzato anche come attrice drammatica, mi incuriosisce in questo suo nuovo lavoro.

    E concordo, titolo o-r-r-e-n-d-o.

    Rachele.

    RispondiElimina
  3. Non male,... proprio non male il protagonista specialmente con capelli corti e un accenno di barba.
    La Lopez mi piace più come attrice che cantante
    Un abbraccio
    PATTY

    RispondiElimina
  4. Alex per me resterà sempre Mick St. John...e per chi non ha visto quelle sedici puntate di Moonlight...FATELO!!

    Spero presto che i Rumors su un film conclusivo per Moonlight arrivi presto...nel frattempo sembra che Alex sia protagonista di un altro telefilm! ;o)))

    RispondiElimina
  5. care amiche di "la mia biblioteca romantica" cosa dire di Alex O'Loughlin .... in Moonlight è stato indimenticabile. Però il trailer di "Piacere, sono un pò incinta" non mi ispira molto... lo trovo banale, in alternativa secondo me bisognerebbe andare al cinema per il film "Robin Hood". Lo sò, la storia è vista e risaputa, ma ci sono due attori che incarnano i nostri eroi romantici uno è Russell Crowe indimenticabile "Gladiatore" l'altro è Matthew Macfadyen indimenticabile "Mr Darcy" di Orgoglio e Pregiudizio 2005!!!
    CIAO Maria

    RispondiElimina
  6. Sì, Maria, Robin Hood ispira decisamente anche me. Non sapevo di Macfayden, mentre decisamente sapevo di Russel Crowe che ho visto nei trailer: è tornato super giù al look del 'Gladiatore' (barba corta, capelli cortisimi). Niente male! Presto ne parlerò sul blog di questo film,non perderti il post!

    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!