THE UGLY TRUTH / LA DURA VERITA'

Non si sa ancora quando questa commedia romantica uscirà da noi, ( in USA esce il 24 luglio) ma io la sto aspettando con ansia per una serie di ragioni. La prima sono gli attori principali...sì, daccordo, soprattutto per lui, Gerard Butler . Me lo vedo ancora tutto pettorali scolpiti nel Leonida di '300'... un vero sogno ad occhi aperti! Ma anche lei, Katherine Heigl ( la Izzie di Grey's Anatomy), mi piace molto. La trama sembra accattivante e, ciliegina sulla torta, questa locandina che è tutto un programma!

Quale sarà mai questa 'dura verità'???...

Sì, sto scherzando,qualsiasi donna dai 5 ai 90 anni lo sa. Si tratta ancora una volta di quello che ci differenzia da loro, le nostre care 'dolci metà'. Una differenza con la quale siamo ormai abituate a convivere, anche se facciamo spesso fatica ad acccettarla (avete presente il video di questa settimana? ). In fatto di sesso e sentimenti, poi, i punti di vista sono il più delle volte diametralmente opposti, come sembra indicare l'immagine sulla locandina di questo film...fortuna che Madre Natura alla fine ha pietà di noi e ci indica per istinto la strada per raggiungerci l'un l'altro, nonostante le differenze.

In questo film (vedi trailer americano qui sotto) Butler e la Heigl si trovano su fronti opposti, pronti a darsi battaglia proprio per le diverse mentalità. Butler interpreta il ruolo di Mike Alexander, il cinico e un po' rozzo presentatore di un programma televisivo sull'autostima,intitolato appunto The Ugly Truth, di cui la Heigl (Abby Richter) si troverà a dover essere la nuova produttrice. All'inizio sarà odio a prima vista, ma quando lei si innamora di un chirurgo e lui decide di darle dei consigli su come conquistarlo ( ed è tanto sicuro della sua 'tattica' che le promette che lascerà lo show se la cosa non dovesse funzionare), tra finzione e realtà l'odio fra i due lascerà spazio a qualcosa di molto diverso...

Una commedia romantica con una trama forse non originalissima ma sempre intrigante per quanto mi riguarda. Così come nei romanzi, anche nei film le relazioni che nascono da un'antipatia iniziale sono quelle che mi divertono di più!

Ecco il trailer americano, aspettando di poterci godere il film anche da noi (probabilmente il prossimo autunno, stando al sito della Sony Pictures, ma spero prima!). Enjoy!




Cosa pensate di questa 'dura verità' ? Ci convivete giornalmente vostro malgrado ? Avete ormai imparato ad affrontarla o vi siete stancate di tutta la feccenda? Lasciate un commento.

2 commenti:

  1. Watched and enjoyed! Nice indeed. Happy relaxing weekend to you Francy and, from tomorrow on ... Easter Holidays!
    MG

    RispondiElimina
  2. The same to you Maria Grazia! I'll try to enjoy these days of holidays the best I can...nedded some days off actually.

    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!