Zitta e ferma Miss Portland !


Un'amica del blog, Georgette Grig (con un nom de plume davvero molto azzeccato!) ci ha contattato per chiederci di segnalare alle nostre lettrici il sito dove ha iniziato a pubblicare a puntate il suo primo romanzo, Zitta e ferma Miss Portland!

L'idea di segnalare questo regency scritto e anche bene (lo constaterete voi stesse) da un'autrice italiana e lettrice del nostro blog non può farci che piacere! Per il momento Georgette ha pubblicato il primo capitolo, ma il 26 marzo sarà online già il secondo. Un'occasione davvero da non perdere per tutte le amanti del genere regency!
Troverete il PRIMO CAPITOLO di Zitta e ferma Miss Portland!, sul sito di Georgette Grig, cliccando qui.
Di cosa parla questo regency? Sorpresa, naturalmente, lo scopriremo di settimana in settimana, ma Georgette fa una piccola premessa...
Ho scritto di Miss Portland e del suo affascinante Lord Maylon (non ho potuto fare a meno di un lord, perdonate) per puro divertimento personale. Senza altre ambizioni. E poi mi sono chiesta che effetto avrebbe avuto su un altro lettore, o meglio lettrice, questa piccola storia. D'amore, naturalmente. Quindi, se avete voglia, leggetelo. Ne pubblicherò un po' per volta, come i feuilleton d'una volta, in modo che non sia pesante seguirlo (lo so, e sono d'accordo: leggere su uno schermo è sempre un po' faticoso, soprattutto se si tratta di un romanzo, sembra quasi di stare lavorando...). E se vorrete, i commenti (non gli insulti!) saranno molto graditi.
Noi siamo corse a leggerlo questo romanzo e vi consigliamo di farlo anche voi e di lasciare i vostri commenti sia qui che sul suo sito...siamo sicure che a Georgette faranno molto piacere!

Ecco come inizia il romanzo...

Lady Margaret Rumphill si asciugò una lacrima con il minuscolo fazzoletto ricamato e, alzando il viso paffuto verso la sua figlioccia che passeggiava nervosamente su e giù per il salottino, esclamò: “Oh, Sophie, è bellissimo, e così commovente! E io non sono certo una donna dalla lacrima facile!"

”Veramente vi è piaciuto, madrina, non state cercando di incoraggiarmi?” rispose la giovane accucciandosi per terra davanti a milady, in attesa di una conferma.
”Vedrai, Mr Newman lo pubblicherà. E’ così…particolare, scritto bene, emozionante ed esotico. E poi, una storia d’amore così piena e viva, e vibrante di reale emozione, conquisterebbe anche il più arido degli uomini.” Ed è così pregno di sensualità, pensò milady, da assicurare ottime vendite alla Minerva. Scandaloso, per alcuni versi. Lady Rumphill si chiese cosa sapesse veramente Sophie della vita…

... per entare nel mondo di Lady Rumphill e dell'indomita Sophie vi basta visitare il sito di Georgette Grig : http://writingromances.blogspot.com/ . Enjoy the reading!


Fateci sapere cosa ne pensate! Lasciate un commento.

10 commenti:

  1. Grazie Francy!
    Quando questa sera sono venuta a trovarti su lmbr, come faccio tutti i giorni, per poco non svengo! Addirittura un post! Non mi aspettavo tanto. Grazie!
    Spero di non deluderti.
    Un bacio a te e a tutte le tue lettrici
    Georgette

    RispondiElimina
  2. Georgette, per noi della MBR è un vero piacere poter dar spazio qualche volta anche ad aspiranti autrici italiane che si cimentano in un genere tanto amato come il regency! Spero davvero che le amiche di questo blog vengano a leggerti in tante. Io verrò di sicuro...sono curiosa di vedere cosa combinerà questa Miss Portland!
    Un bacio di buon augurio.
    Francy

    RispondiElimina
  3. L'ho appena letto e avete ragione, è scritto molto bene! Continuerò a seguire con interesse questo bel racconto, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe lasciare un commento diretto, ma non abilita gli utenti splinder, peccato!

    RispondiElimina
  5. Ancora grazie, Francy. Mi sento proprio a casa a lmbr.
    Anche Miss Portland si sente nel salotto di casa.
    Grazie anche a te FairyRain. SPero che il tuo giudizio possa continuare in futuro ad essere positivo. Mi spiace che tu non riesca a mandarmi un commento , non saprei dirti proprio perchè tu non ci riesca. Comunque, sul blog c'è anche la mia mail, quindi se vuoi, scrivimi lì. O continuiamo a chiaccherare su lmbr, se Francy non si stanca di noi. Ma non lo farà, perchè è molto, molto gentile.

    Ciao e baci
    Georgette

    RispondiElimina
  6. Miss Portland mi incuriosisce, attendo con impazienza i nuovi capitoli!La lettura è scorrevole e piacevolissima.Complimenti

    RispondiElimina
  7. Grazie Daisy, sono diventata rossa...
    Georgette

    RispondiElimina
  8. Se Georgette Grig volesse scrivere un pezzo in cui parla di questo suo progetto lo pubblico volentieri anche sul mio blog. ^_^
    Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  9. LadyAileen, grazie per la tua ospitalità,accetto con gioia. E grazie per i complimenti.
    Georgette

    RispondiElimina
  10. @Georgette
    Grazie a te per aver accettato il mio invito. Francy ha la mia email per cui mandami tranquillamente il tuo pezzo poi penso a tutto io. ^_^

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!