Sconti per letture rosa in libreria!

JuneRoss, dell'omonimo blog, mi ha gentilmente informata dell'iniziativa in corso da Mondolibri (Euroclub) di cui dò a mia volta molto volentieri notizia a tutte le amiche de La Mia Biblioteca Romantica:

Dal 21 marzo al 4 aprile tutte le lettrici di Romance che si presenteranno in una delle librerie Mondolibri con il buono “PRIMAVERA… UN RISVEGLIO DI PASSIONI!”, usufruiranno di uno sconto del 10% aggiuntivo al prezzo Club.

L’OFFERTA E’ VALIDA PER TUTTI: SOCI E NON!

Potete stampare il buono PRIMAVERA direttamente dal sito :
www.mondolibri.it/romance, nel quale troverete anche i negozi Mondolibri che aderiscono a questa promozione!
Grazie a Mondolibri per l'iniziativa, in tempi come questi noi uno sconto del 10% è più che benvenuto! Con l'occasione vi ricordo alcune proposte romance Mondolibri per le amanti dell'historical romance ( altri romanzi sul sito del negozio):

**clicca sulla copertina per andare alla trama**






new Pictures, Images and Photos E per le appassionate di paranormal romance ricordate che è in uscita da Mondolibri il secondo romanzo della ormai mitica serie Black Dagger Brotherhood di J.R.Ward:

All'interno della fratellanza, Rhage è il vampiro con l'appettito più forte. E' il lottatore migliore, il più veloce ad agire d'impulso, e il più vorace amante - dato che dentro di lui brucia un maleficio feroce gettatogli dalla vergine scriba. Posseduto dal suo lato oscuro, Rhage teme il momento in cui il suo dragone interno è libero, facendo di lui un pericolo per tutti quelli intorno a lui.

Quando Mary Luce è involontariamente gettata nel mondo dei vampiri, deve affidarsi alla protezione di Rhage. Sapendo che Mary prova la stessa intensa attrazione animale, Rhage deve farla sua soltanto...


BUONA lettura 'scontata' a tutte !!!

...e se qualcuna ha già letto uno o più di questi romanzi e vuole lasciare il suo commento, sarà molto apprezzato!


13 commenti:

  1. Ciao Francy!
    Spero che la pubblicazione di lover eternal ti faccia venire voglia di leggere anche dark lover!
    Io non vedo l'ora che mi arrivi a casa la mia bella copia!!!!!

    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura,hai ragione bisogna proprio che mi decida a leggere questo Dark Lover...anche perchè è un po' che ce l'ho in versione originale nella mia pila dei libri da leggere! fammi sapere cosa ne pensi del nuovo, appena l'hai letto, okay?

    RispondiElimina
  3. Ho letto Dark Lover è stupendo ma cosa aspetti Francy? ^_^
    Una curiosità il buono è valito per i soci e non. Ma quali romanzi rosa possono comprare in realtà i non soci?
    Comunque una bella iniziativa.
    P.S. Ma è già possibile trovare in libreria Mondolibri Love Eternal?

    RispondiElimina
  4. Ciao Lady! Purtroppo ho riportato la notizia su input di Juneross quindi ho visitato il sito Mondolibri per trarre le recensioni dei romanzi che ho indicato, ma di più non so. Da vedere così, comunque, sembra che quelli che loro riportano nelle pagine da cui ho estrappolato quelli che mi sembravano più interessanti, sono in sconto, mentre mi sa che' Lover Eternal' non lo sarà. Se hai la fortuna di avere unnegozio MOndolibri nella tua città, puoi però passare a vedere.
    Sai che hai ragione? Ho deciso di mettere, finally,'Dark Lover' in coda ai romanzi che sto leggendo al momento. Sto finendo la Gerard e poi passerò al regency della Carlyle e poi verrà la volta di Dark Lover, così finalmente potrò dire la mia su questo romanzo che tanto è piaciuto...e cercherò di frami piacere i vampiri...visto che a quantop are sono super sexy!!!
    Baci.
    Francy

    RispondiElimina
  5. @Francy
    Sinceramente mi chiedo perché Mondolibri e tutti i club simili non possano fare: Se sei socio paghi i libri scontati se non lo sei li paghi prezzo di copertina. ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy,
    hai letto qualche libro che hai messo in evidenza con la copertina? Cosa mi puoi consigliare?
    Grazie
    Michela

    RispondiElimina
  7. Peccato non avere una libreria comoda, vero Francy?
    Io non ho modo di andare a Bologna e me ne dispiace perchè lo sfrutterei molto volentieri questo sconto.
    In verità li ho praticamente tutti quelli sopra ma la Hunter mi stuzzica molto e non la conosco.

    RispondiElimina
  8. Cara VERONICA!...visto che li hai letti tutti o quasi questi romanzi, puoi dare qualche consiglio di lettura alle amiche che vogliono sfruttare il buono?

    PS: Il tuo sito è sempre più bello graficamente sei una vera maghella, congratulations!

    Kiss
    Francy

    RispondiElimina
  9. Io ho letto La sposa di Ravencliff di Dawn Thompson e ve lo consiglio, è bellissimo! Se vi capita non fatevelo scappare!
    E' molto carino anche Il giglio e la spada di Sara Bennett.

    Laura

    RispondiElimina
  10. Rispondo a Michela che mi ha chiesto qualche consiglio su questi romanzi. Intanto puoi prendere in considerazione i commenti delle altre amiche che hanno lasciato ( o lascreanno) le loro opinioni qui. Io non ho letto questi romanzi (anche se essendo storici di autrici note mi sembrava carino sceglierli fra i tanti e metterli in risalto nel post). Però da un'indagine online ti posso consigliare senz'altro 'Dimmi che mi ami' della Hunter, 'La Chiave' della Sands e 'Carezze Proibite' della Thacker. Oltre a quello della Simmons, che è l'ultimo della trilogia ormai celebratissima di Tatiana e Alexander ( in questo caso però ti consiglio di inizare dal primo: 'Il Cavaliere d'Inverno'). Connie Mason e Nicole Jordan sono autrici molto pubblicate da Euroclub/Mondolibri, ma non sempre i commenti sui siti americani premiano i loro romanzi con buone recensioni. Un consiglio fra tutti però, Michela, è anche quello di farti guidare anche dall'istinto: se c'è una recensione che ti intriga, prova quello!
    Se leggi il cosiglio di LAura qui sopra, ad esempio,lei è entusiasta della 'Sposa di Ravencliff', perciò potrebbe essere una dritta utile. Quando farai la tua seclta e leggerai...facci sapere!
    Un caro saluto.
    Francy

    RispondiElimina
  11. Ciao Francy, stupenda notizia quella dell'uscita del secodndo libro di J. R. Ward. Io sto aspettando l'uscita dell'ultimo in lingua originale. é una serie stupenda e te la consiglio veramente.

    RispondiElimina
  12. A te Weirde è piaciuta tutta? PErchè ho letto commenti un po' insoddisfatti sugli ultimi romanzi. Anyway, l'ho detto...lasciatemi leggere il Regency...e poi mi butto sul vampiro!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  13. Trovato anche "Lover Eternal", non vedo l'ora che mi arrivi!!! ;)

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!