Iscriviti al CLUB del BLOG con un click!

Care amiche, il numero delle lettrici di questo blog sta aumentando di mese in mese e la cosa riempie di soddisfazione me e le altre bibliotecarie romantiche, perchè ci fa entrare in contatto con persone che hanno i nostri stessi interessi.

Questo blog è ormai per me un luogo di ritrovo piacevolissimo, anche perchè ci siete voi !

Proprio perchè so che per molte lettrici venire a fare un salto qui da noi è ormai diventata una piacevole abitudine, volevo ricordarvi che da qualche tempo è attivo sul sidebar qui a destra un box intitolato 'ISCRIVITI AL BLOG' che dà a chi lo voglia l'opportunità di ricevere in tempo reale ( o quasi) notizia sulla propria posta elettronica della pubblicazione di un nuovo post qui sul blog. Quello che riceverete sarà una breve mail che riporta il titolo del post ( o dei post) appena pubblicati, non l'intero post, quindi si tratterà di una mail breve e discreta.

A quel punto deciderete voi se venire subito a leggere il nuovo articolo ( e per farlo vi basterà cliccare sul titolo riportato nella mail), o se venire a leggerlo in un momento successivo... o anche mai, se l'argomento non vi interessa...ma spero proprio che quest'eventualità succeda di rado! :o).

ALLORA,VI VA DI ENTRARE NEL CLUB DELLA MIA BIBLIOTECA ROMANTICA CON UN SEMPLICE CLICK ?

Per comodità ho riportato il box per l'inserimento dell'indirizzo di posta elettronica anche qui sotto, vi basterà inserire la vostra email e cliccare su 'Iscriviti' e il gioco è fatto!

Appena uscirà un nuovo post ne troverete notifica nella vostra casella di posta...e se non dovesse succedere, ricordatevi di controllare la cartella 'Spam' o il 'cestino posta indesiderata' nel caso il vostro filtro di posta elettronica abbia catalogato l'avviso ( il provider di questo servizio notifiche è FeedBurner ) come posta indesiderata.

BENVENUTE NEL CLUB !

Vuoi essere sempre aggiornata sui post del blog ? ISCRIVITI AL BLOG della Mia Biblioteca Romantica e riceverai notizia per email ogni volta che un nuovo post viene pubblicato.Ti basterà un click per venire a leggerlo!

Inserisci qui il tuo indirizzo email e clicca su 'Iscriviti'.

Delivered by FeedBurner


Una volta inserita la vostra mail si aprirà una finestra come quella qui sotto con un messaggio in inglese che dice:

Email Subscription Request/Richiesta Iscrizione Email

Thank you for your request./ Grazie per la richiesta

wwwpppp@yahoo.it / vostra email

…will receive a verification message once you submit this form. FeedBurner activates your subscription to “la mia biblioteca romantica” once you respond to this verification message./ riceverà un messaggio di verifica appena invierete questo modulo. FeedBurner attiverà la vostra iscrizione a 'La mia biblioteca romantica' non appena risponderete a questo messaggio di controllo

spammers begone(messaggio d'esempio)

To help prevent spam, please type the text you see in the box above:/ per evitare spam, vi preghiamo di digitare il testo che vedete qui sopra nello spazio sottostante:



-- Dopo aver inserito il testo di controllo e aver cliccato, apparirà questo messaggio:

Mail Subscription Request

Your request has been accepted!/ La vostra richiesta è stata accettata

Please check your inbox for a verification message from “FeedBurner Email Subscriptions”, the service that delivers email subscriptions for la mia biblioteca romantica. You will need to click a link listed in this message to activate your subscription. / Per favore controllare fra le vostre mail in arrivo se vi arriva un messaggio di verifica da FeedBurner Email Subscriptions”, il servizio che invia le mail a chi si iscrive a 'la mia biblioteca romantica'. A quel punto dovrete cliccare un su un link riportato in questo messaggio per attivare la vostra iscrizione.

...okay, c'è qualche passaggio da fare, ma...ne vale la pena no?

Nel caso in cui troviate difficoltà ad effettuare l'iscrizione, potete contattarmi all'indirizzo : irosadifrancy@gmail.com . La farò io per voi!

NOTA : Naturalmente il vostro indirizzo email verrà usato solo e soltanto allo scopo qui sopra descritto e non verrà mai,in nessun caso, ceduto a terzi.



Francy

32 commenti:

  1. Francy , mi sono iscritta : Ottima idea renderà tutto più veloce.
    Ciao
    Rossella

    RispondiElimina
  2. Anche io mi sono iscritta, come potevo non farlo^-^
    un bacione

    RispondiElimina
  3. BRAVE,girlz, così siamo sempre in contatto!!!

    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  4. Sono iscritta anche io! Oggi mi è arrivata la prima email!!

    Laura

    RispondiElimina
  5. già iscritta naturalmente

    RispondiElimina
  6. ciao francesca eccomi ci sono anche io,bentrovate a tutte voi!!!

    RispondiElimina
  7. BENVENUTA NEL CLUB, SANTA !!!

    Francy

    RispondiElimina
  8. ciao francy, sono giusy,ti ricordi ? ho scritto la recensione del libro " profumo del pane alla lavenda".
    Come Va?
    ehi, quante novità ho trovato...grande francy.
    ti auguro un buon natale e tanta tanta lettura romamce, baci ciao.

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutte, mi sono iscritta anc'io.
    Ottima idea.
    Miriam Formenti

    RispondiElimina
  10. Ci sono anch io!!! complimenti per il blog!! :)

    RispondiElimina
  11. CIAO MIRELLA, benvenuta nel club!

    Spero tornerai spesso a trovarci e lascerai i tuoi commenti ogni volta ti sembrerà opportuno.

    LA partecipazione delle lettrici rappresenta la vita di un blog!E bnoi teniamo molto cari i vostri commenti.

    A presto.
    Francy

    RispondiElimina
  12. Blog che ho scoperto per caso...stupendo! Mi trascina per qualche tempo in un' altra realtà meravigliosa...grazie.

    Ciao, Ofelia

    RispondiElimina
  13. BENVENUTA FRA NOI OFELIA!
    In effetti l'amore pe ril sogno è un po' il leit motiv di questo blog, chi lo frequenta ama sognare le cos ebelle della vita come l'amore.

    Spero continuerai a seguirci.
    Ciao.
    Francy

    RispondiElimina
  14. ciao ragazze sono domenica è mi sono appena iscritta a proposito dell'eleno dei libri preferiti posso parlare dei miei? orgoglio e pregiudizio(devo dirvi il perchè?) tutti i libri della woodiwiss e i romanzi delly follia di gioventù per alcuni antichi ma secondo me alcuni di loro sono da riscroprire

    RispondiElimina
  15. io mi sono appena iscritta, voglio farvi i miei complimenti il vostro è davvero un bellissimo e interessantissimo blog.

    RispondiElimina
  16. Mi sono iscritta molto volentieri, seguo spesos questo blog, anche s eun po' in silenzio, ma diventa sempre più bello ogni volta!

    Serena

    RispondiElimina
  17. Ciao a tutte le bibliotecarie romantiche! Finalmente anch'io posso vantarmi di far parte di questa grande "famiglia". Grazie di esistere romance e grazie a te Francy e alle tue collaboratrici per l'impegno che mettete nel rendere questo blog davvero unico.
    Deborah

    RispondiElimina
  18. Deborah sei più che benvenuta fra noi! E grazie per i tuoi complimenti che vedremo di meritarci anche per i mesi a venire!

    Francy

    RispondiElimina
  19. ciao, anch'io mi sono appena iscritta. Ci fornite un sacco di novita? continuate cosi siete grandi

    RispondiElimina
  20. @paola Benvenuta nel club delle bibliotecarie romantiche Paola! Voi lettrici siete la nostra forza e i vostri commenti ci supportano ed ispirano!

    Francy

    RispondiElimina
  21. Mi piace il tuo blog. Cercavo informazioni di un libro - in inglese - non sono italiana, pero capisco la lingua - i ho trovato il tuo fantastico blog. E molto ampio, pieno di dettagli e descrizioni - buon lavoro Francy!
    Thanks ;-)
    An

    RispondiElimina
  22. And thanks to you An for visiting.And you compliments. I hope you'll be back soon!

    RispondiElimina
  23. Da questo momento ci sono anch;io ;-))))

    RispondiElimina
  24. Salve ragazze sono una nuova iscritta :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta fra noi Sam! Spero ti troverai bene nella nostra biblioteca e che continuerai a seguirci e a commentare i nostri post!

      Francy

      Elimina
  25. ciao mi sono appena iscritta anche se seguo il vs fantastico blog da due anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cincin63 benvenuta fra noi!
      Spero continuerai a trovare sul ns blog gli argomenti che ti interessano. Noi, da parte nostra, continuiamo a divertirci molto a farlo!

      Francy

      Elimina
  26. Ciao a tutte, sono una nuova iscritta :-) Sono un'appassionata lettrice di romance fin da ragazzina e questo blog è davvero meraviglioso... Dai racconti alle copertine... Un saluto a tutte...

    RispondiElimina
  27. Cioa Viviana, benvenuta nella nostra biblioteca romantica che , speriamo, da oggi sarà un pochino anche tua! Facci sapere cosa pensi dei libri che leggi, i commenti delle nostre lettrici ci stanno molto a cuore anche i loro consigli, nel caso leggano libri che a noi 'sono sfuggiti' .

    Francy

    RispondiElimina
  28. Grazie del tuo benvenuto, in questi giorni sto cercando di recuperare il tempo perduto! Ci sono tanti racconti e libri che vorrei commentare e non so da dove cominciare!! Amo molto leggere e scrivere, quindi penso che questo sarà un bel luogo dove incontrare persone con cui condividere le stesse passioni... A presto.

    RispondiElimina
  29. Ciao Francy, mi sono appena iscritta anche se seguo il tuo blog da molto tempo. Spero, ora che sono a casa in pausa forzata a causa di una gamba rotta, di poter contribuire anche io con le mie opinioni al tuo bellissimo sito di informazione letteraria. Vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vittoria, per la tua gamba rotta mi spiace molto ma non mi spiace che a causa del tuo infortunio tu passerai del tempo sul nostro blog! BENVENUTA! E ti ringrazio in anticipo per tutti i commenti e i consigli che avrai voglia di lasciare!

      Francy

      Elimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!