OROSCOPO dell'AMORE 2009...non sarà vero,ma...diamoci un'occhiatina!

Glitter Photos

Se siete fra quelle che guardano agli Oroscopi con sufficienza, passate oltre, ma se come me siete parte del folto gruppo di quelli che una sbirciatina ogni tanto al destino del proprio segno zodiacale la danno ( perchè...non si sa mai...), allora questo post è dedicato anche a voi!
Cosa ci riservano le stelle per 2009 ? Soprattutto...cos'ha in serbo il nuovo anno per noi romantiche sognatrici sul versante...rosa ?


OROSCOPO ROMANTICO 2009

ARIETE
Si prevede un anno magnifico. Avrete una marcia in più in termini di carisma, fascino, simpatia, comunicativa e capacità di persuasione nei confronti degli altri.
Se siete in coppia potrete verificare l’identità di vedute con il partner; del resto, non solo credere nelle medesime cose e nei medesimi valori è importante, ma anche comunicarsi reciprocamente convinzioni e opinioni. Cosa che riuscirete a fare in modo egregio, grazie sia a Venere per molte settimane nel vostro segno sia ad un ottimo dialogo con il partner (e alla vostra volontà di capirvi, che sarà reciprocamente dimostrata). Fuochi d’artificio si prevedono per i single: le vostre aspettative più rosee non andranno deluse. I periodi più fortunati: dal 3 febbraio al 6 giugno; dal 26 agosto al 20 settembre; dal 2 al 25 dicembre. Voto dell'anno: 8 1/2


TORO

Sarà l’anno ideale per centrare obiettivi importanti. Avrete una visione precisa delle vostre capacità: saprete cosa fare per ottenere quello che vi preme.
L’anno sarà complessivamente buono per l'amore, ma a giugno raggiungerete un apice straordinario: Venere e Marte (nel segno) si porranno in angolo favorevolissimo con la Luna Nera in Capricorno. Liberate l’eros, giocate con la sessualità come solo voi sapete fare! Chi è felicemente in coppia vivrà momenti di grande coinvolgimento emotivo e sessuale con la persona amata. Per le coppie traballanti ci sarà l’opportunità di ricomporre divergenze rivalutando l’intesa erotica. Anno promettente anche per i più giovani in vena di corteggiamenti: il vostro fascino colpirà senza sbagliare un bersaglio.Voto dell'anno: 7


GEMELLI
Godete di aspetti eccezionalmente favorevoli. Non mettete limiti alla vostra immaginazione, potrete inventare qualcosa di veramente notevole. Se avete il cuore libero, Giove promette di espandere sia la vostra socievolezza sia il giro delle conoscenze, moltiplicando così in vostro favore le opportunità di effettuare l’incontro “giusto”. Non solo, ma Giove potrebbe anche rafforzare la sicurezza che nutrite in voi stessi e magari a spingervi a ufficializzare da subito un eventuale nuovo legame. Vivete già un legame stabile? Il vostro rinnovato ottimismo, la vostra accresciuta disponibilità a dialogare con chi amate, renderanno inossidabile la vostra intesa. Voto dell'anno: 9


CANCRO
Sarà l’imprevisto l’elemento che giocherà a vostro favore. Sarete talmente fortunati che gli ostacoli che vi impensierivano potrebbero persino risolversi da soli.
Già nei primi giorni del nuovo anno sentirete forte il bisogno di mettere ordine nella vostra sfera affettiva, di consolidare i rapporti essenziali e importanti, eliminando dubbi e incertezze. Un grande equilibrio e una sostanziale serenità di giudizio, segnalati dal sestile di Saturno, vi aiuteranno a essere più chiari con voi stessi e obiettivi con la persona amata. Chi ha un rapporto di coppia solido e felice troverà motivi in più per confermarsi nelle proprie scelte affettive. Chi è in fase di revisione della propria sfera sentimentale troverà, invece, una soluzione concreta ai dubbi e alle incertezze. Siete single? Dovrete essere molti accorti nei primi sei mesi dell’anno, se ci tenete alla libertà. Voto dell'anno: 6 1/2


LEONE
Si annunciano cambiamenti importanti. Alcuni di voi potrebbero provare il desiderio di lasciare la vecchia strada ed imboccare nuove vie, specie in amore.
Siete single? Il vostro fascino, il potere di seduzione di ognuno di voi sarà esaltato dai passaggi planetari e vi renderà irresistibili. Perciò, se avete idee di conquista e voglia di safari amorosi, attendetevi tutto il successo che desiderate: centrerete ogni bersaglio! Se siete in coppia, se avete una storia d’amore che per voi è importante, datevi da fare e fate sapere alla persona amata quanto la sua presenza nella vostra vita sia fondamentale e come non ne possiate fare a meno. Se non avete nessun problema nella relazione di coppia, divertitevi a sorprendere il partner con improvvisate, atteggiamenti insoliti e originali. Voto dell'anno: 6 1/2


VERGINE
Riuscirete ad ottenere risultati positivi in tutto quello che farete, in ambito professionale come in quello privato.
Siete in coppia? Nei primi mesi dell’anno un bel mix di pianeti favorevoli promette vivacità, passione e dialogo nella coppia. E’ il momento giusto per risolvere eventuali difficoltà che riguardano il rapporto o per scongiurare il rischio della noia con la fantasia e la comunicativa. Non mancheranno insidie e forse anche dei cambiamenti radicali per chi ha una storia in crisi da tempo, ma se la relazione è salda, affronterete insieme ogni problema e ne uscirete più forti e più uniti di prima. Se siete soli, non potreste desiderare di meglio: simpatia, comunicativa e ispirazioni romantiche, soprattutto a febbraio, aprile, maggio, luglio e agosto, vi renderanno irresistibili. Voto dell'anno: 7


BILANCIA
Tutte le porte si spalancheranno di fronte alle vostre esigenze e non avrete che da chiedere per ottenere. Novità emozionanti in campo sentimentale.
Venere maliziosa e conturbante stuzzicherà non poco il vostro cuore grazie all’anello di sosta che formerà nel settimo campo (da febbraio a giugno), settore del rapporto di coppia. Porterà emozioni nuove ed eccitanti nella vita affettiva di molti di voi. Se siete single o male accompagnati, quella che pensavate essere solo una storia di poco conto potrebbe trasformarsi in un legame molto serio. Se siete stabilmente in coppia, non dovrete preoccuparvi: il passaggio di Venere servirà solo a ravvivare l’intesa, a rendere meno scontata la vostra relazione amorosa.
In estate, amore farà rima con… passione, impeto travolgente e sintonia emotiva. In autunno, qualcuno deciderà di convolare a nozze o andare a convivere. Voto dell'anno: 9 (Indimenticabile!)


SCORPIONE
Questioni private in primo piano. Non si escludono avvenimenti inaspettati: colpi di fulmine a ciel sereno, matrimoni, cambiamenti di casa e di residenza.
Anno movimentatissimo su tutti i fronti, quello sentimentale compreso. Vi stuzzicheranno alcune dissonanze planetarie: vi sentirete a tratti melanconici, nostalgici; qualcuno rivolgerà il pensiero al passato, ad amori ormai finiti. Vi sentirete strani, in preda a un’oscura agitazione di cui non riuscirete a codificare le ragioni. Se siete in coppia, un’improvvisa irrequietezza e una fortissima voglia di cambiamenti potrà indurre molti di voi a cercare compensi altrove, esponendovi quindi alla tentazione di un’avventura. Il nuovo anno sarà molto divertente per i single che non devono rendere conto a nessuno delle loro azioni: farete incontri piacevoli. Voto dell'anno: 6


SAGGITARIO
Per tutto il 2009 godrete degli aspetti migliori per ridare slancio alla vostra attività professionale e per realizzare sogni d’amore anche impossibili.
Entusiasti ed esuberanti lo siete di natura e nel 2009 non vi mancheranno le opportunità per mostrare e mettere in pratica tutte le arti seduttive. I risultati si riveleranno lusinghieri: se siete in cerca del grande amore, quello con la “A” maiuscola, avrete a disposizione tutte le azioni planetarie giuste per incontrare e prendere al laccio l’anima gemella, se invece siete alla ricerca solo del flirt o di brevi avventure, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Per chi è innamorato, sarà importante comunicare con il partner; vi sentirete, infatti, più aperti e più disponibili del solito alla relazione a due. Voto dell'anno: 8 1/2


CAPRICORNO
Tutto depone a favore di un consolidamento, con la giusta dose di fortuna al momento opportuno. Carriera e lavoro innanzitutto.
Il nuovo anno, insinuante, potrà prendere al laccio quanti di voi sono ancora singoli con un sentimento del tutto nuovo e per certi versi anche sconvolgente: l’amore e la dedizione per un’altra persona. Alcuni legami in corso potranno giungere a una sorta di crisi, tra febbraio e giugno: sarà quindi necessaria un’accurata revisione delle intese inquinate da sospetti e gelosie. Intelligenza e buona volontà, tuttavia, verranno in vostro soccorso permettendovi di ridimensionare molte situazioni e di recuperare la sospirata nel rapporto di coppia.
Voto dell'anno: 8


ACQUARIO
Trionfi a tutto campo! Spopolerete in campo sociale, moltiplicherete i guadagni, prenderete decisioni importanti in campo sentimentale.
Il 2009 avrà per voi i colori più dolci e i sapori più allettanti. Vi offrirà una serie di attimi perfetti, da incorniciare e mettere nel libro dei ricordi per non dimenticarli mai. Attimi da collezionare, insomma. Giove nel segno vi terrà di ottimo umore, vi darà la segreta sensazione di essere privilegiati dal destino perché tutto andrà per il meglio. Per alcuni di voi, inoltre, questo nuovo anno potrebbe segnare una svolta importante, prendere decisioni serie e definitive che daranno un assetto nuovo e permanente alla vostra vita di coppia. Anno importante anche per i single, soprattutto nella prima parte dell’anno, quando gli strali che colpiranno Venere vi renderanno molto vulnerabili ai sentimenti e pronti per un amore impegnativo. Voto dell'anno: 10 (Indimenticabile!)


PESCI
Non vi mancheranno l’intuito e il caso a favore per condurre l’anno nella direzione desiderata, senza farvi prendere la mano dalle situazioni.
Vi attende un anno di tentazioni, seduzioni e di dolci passioni, segnato da Plutone nell’undicesimo campo. Se a questa osservazione aggiungiamo Giove nel dodicesimo, verrebbe da dedurne che quest’anno avrete tentazioni a non finire, occasioni e grande voglia di avventure. Qualunque sia la vostra attuale condizione sentimentale, sentirete l’impulso di abbandonarvi al romanticismo più spinto, avrete una gran voglia di cedere ai sogni e di sperare che si traducano in realtà. Privilegiati dalle stelle saranno coloro che vivono amori clandestini, o unioni libere non ingabbiate. Voto dell'anno: 7 ... Va bè,non è proprio il voto massimo ma le previsioni non sono male e poi...il 9 ( come in 200-9) è il mio numero fortunato!

**Info astrologiche tratte dal sito luigistocchi.it

Allora, contente delle previsioni per il vostro 2009 ?

Guardate come ho immaginato il mio nuovo calendario: dodici segni per dodici attori che sono sempre un bel vedere!...Enjoy!
:x




4 commenti:

  1. Ma non eri immersa nel lavoro? Come mai trovi sempre il tempo, quando di mezzo ci sono dei bei fustacchioni?
    Sai che non sono molto portata e disponibile verso tutto ciò che si riferisce allo Zodiaco, ma visto che quest'anno il mio segno ha un bel 9 (grazie di avermelo fatto notare), farò un'eccezione.
    Spero che le tue capacità astrologiche si rivelino più che giuste.
    Un bacio
    Viv

    RispondiElimina
  2. non male il mio segno raggiunge e supera la sufficienza di mezzopunto. e tra l'altro io sono cancro come il bello di Lost e scusate se è poco.he he

    Se hai tempo pasa dal mio blog ho trdotto un pezzettino di un libro sui cacciatori di vampiri in anteprima, se lo leggi magari ti invoglia a leggere tutta la serie. bye bye

    RispondiElimina
  3. Eh,eh, Viv, quando si tratta dei fusti il tempo si trova sempre!...le previsioni però non sono mie (astrologa ancora non lo sono) ma del famoso astrologo/giornalista Luigi Stocchi...speriamo che ci becchi! Auguri per il tuo anno da 9 carissima!

    Weirde...passerò senz'altro a leggere un po' dei tuoi cacciatori di vampiri!

    Un bacio.
    Francy

    RispondiElimina
  4. Sono Bilancia. Voto 9! Vediamo che succede! ;) Grazie per il "panorama" fotografico!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!