SERGIO FANUCCI risponde alle vostre domande

-10


Vi ricordate della nostra intervista all'editore Sergio Fanucci ? (No?? Potete leggerla qui ! ) In quella parlavamo soprattutto del libro di Suzanne Brockmann "Hot Target", recentemente tradotto in italiano (Ad alto rischio), ma anche di altre "incursioni" nel genere romantic suspense dell'editore (per leggere l'intervista originale, andate qui ).

Molti sono stati i commenti a questo post, e molte le domande che le nostre lettrici avrebbero voluto rivolgere a Fanucci.

Gliele abbiamo girate noi per voi, e Sergio Fanucci gentilmente ci ha risposto soddisfacendo, speriamo, ogni vostra curiosità. O quasi.

Ecco le sue risposte, riassunte brevemente:

  • Chi avrebbe voluto terminare di leggere la serie di Nora Roberts "In death", rimarrà deluso,perché per il momento la sua pubblicazione non è nei programmi della Fanucci.
  • Buone speranze, invece, per le appassionate del genere romantic suspense perché oltre a Roberts, Brennan ,Ross, Kenyon e Brockmann Sergio Fanuccista prendendo in considerazione di pubblicare altre autrici, anche se per il momento non rivela quali, pur dicendosi interessato a Linda Howard, Pamela Clare e Ann Stuart, da noi espressamente segnalategli.
  • Buone notizie anche per le appassionate di Christine Feehan e in generale di paranormale. Non sappiamo ancora dirvi quando e come, ma la Feehan e le sue colleghe entreranno prossimamente con fantasmi e vampiri nel catalogo della casa editrice romana.
  • E per chi non vedeva l'ora di buttarsi sul seguito de "Il bacio di mezzanotte" di Kim Harrison, solo un po' di pazienza. Il titolo verrà pubblicato, ebbene sì, ma solo a fine maggio.

Infine, ecco l'indirizzo della Fanucci, come richiesto da una lettrice:

info.libri@fanucci.it



Ancora grazie a Sergio Fanucci per la sua disponibilità.



VIVIENNE


Romanzi pubblicati recentemente dalla Fanucci che potrebbero interessare le patite del genere romance con tocchi di suspense o paranormale :

(cliccate sulle copertine per andare alla recensione ed
eventuale acquisto sul sito dell'editore)


Anche i diavoli piangonoIl mistero del lagoNel cuore della tormentaAd alto rischio

Nessun luogo è sicuroOmicidi a luci rosseLuci d'invernoDue vite in gioco

6 commenti:

  1. La Feehan!!?!? Ottimissimo!
    Peccato per la Harrison...maggio è molto lontano! :( Però almeno c'è anche la Kenyon con cui alternare! Grazie per l'intervista ragazze! ^__^

    Mira

    RispondiElimina
  2. BRAVISSIMEEEE! Grazie grazie grazie!

    Ecco un esempio di editore veramente in gamba, che ascolta i pareri dei lettori!

    Incrocio le dita per Linda Howard e per Anne Stuart e sono strafelice di sapere che proseguiranno col romantic suspence.

    Non conosco amcora Kim Harrison, ma provvederò a colmare la lacuna!

    Laura

    RispondiElimina
  3. Sì, Fanucci ci ha fatto un po' aspettare (perchè è sempre molto impegnato)ma alla fine ha mantenuto la parola...vedremo in futuro di sentire che altre buone nuove avrà da comunicarci...

    Laura, su Anne Stuart come sai conto anch'io perchè i suoi che ho letto fin ora in inglese sono davvero molto coinvolgenti e mi piacerebbe fossero accessibili a tutte le romance fan italiane amanti delle situazioni 'senza fiato'! ^__*

    Francy

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace molto per la serie In Death, ma sono comunque felice per le altre notizie.
    Ringrazio il sig. Fanucci e le bloggers!
    Susa

    RispondiElimina
  5. Ma sapete che non ho mai letto un libro di Nora Roberts? Devo cominciare?
    Datele un voto
    Ciao a tutte
    Vivienne

    RispondiElimina
  6. La Feehan! Bello! Ora mi mancano solo Petricia Briggs e Kelley Armstrong.....e Nalini Singh e.....ok me ne mancano parecchie ma ogni buona notizia è la benvenuta!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!